V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enrico |
Inviato - 02 set 2009 : 11:40:13 Carissimi, l'altra settimana ho acquistato un completo della Descente ad € 400,00 (era della stagione scorsa ed era in saldo al 50%). Nella foto riporto l'immagine tratta dal catalogo pubblicata sul sito dell'importatore per l'Italia, la Clusone Company. Il modello corrisponde al seguente codice D9-8620
Immagine:
 89,87 KB
Qualcuno ha altre informazioni su siti anche non solo italiani per ottenere maggiori dettagli sulla costruzione e se ho veramente ottenuto un buon prezzo per l'articolo in questione? O se invece sono stato gabbato? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Enrico |
Inviato - 07 set 2009 : 19:26:29    Il dolce abruzzese per antonomasia. |
giò |
Inviato - 07 set 2009 : 19:04:11 Enri', ma la panetteria ha dei buoni boconotti?    |
Enrico |
Inviato - 07 set 2009 : 12:52:26 Guarda il negozio si affaccia su Via Roma che è quella in cui si trovano tutti gli alberghi più belli. Forse le tue indicazioni si riferiscono al lato opposto della galleria (lato Via degli sciatori). Comunque il negozio che ti ho indicato si trova percorrendo Via Roma nella direzione verso il laboratorio di Guido di Vitto, sul lato destro subito dopo il pub ristorante il "Rosso e Nero". Se non erro la panetteria si trova sul lato opposto della galleria. Per cui penso che il tuo riferimento sia ad un altro negozio di noleggio e sci. |
magimail |
Inviato - 06 set 2009 : 01:47:46 Ah, grazie! Sopra c'è la pasticceria/bar con il titolare simpaticissimo che mi raccontava come hanno "suicidato" il vecchio sindaco che tanto aveva fatto per Roccaraso, e all'uscita della galleria ci sono i gradini e la panetteria con le focacce..... . Corretto? |
Enrico |
Inviato - 04 set 2009 : 12:51:13 | magimail ha scritto:
8..... mi hai tolto tutto il piacere della spiegazione, ma....PROMOSSO!!!!! ( E il trucco di "girare"il capo, ....come l'hai saputo?....perchè è verissimo, il peso dell'acqua tra membrana interna ed esterna, va "spalmato"... Enrico, una curiosità: l'anno scorso ho passato un quindici giorni a Roccaraso, a dare una mano ad un'amica un po' in difficolta' nella gestione di un negozio. E non aveva queste marche. Come si chiama il negozio di cui parli? (Admin, penso si possa dire, no?...)
|
Red & Green si trova nella c.d. "galleria" di fianco al locale "il Rosso & Nero" |
lollorav78 |
Inviato - 04 set 2009 : 11:07:02 ah, giusto, non c'avevo nemmeno fatto caso
pazienza, io invece guardo il mare da sotto... |
otto piedi |
Inviato - 04 set 2009 : 11:04:17 ... Caro Lollorav , Basta guardare la mia "firma" ...
Pesca a mosca, quindi con la canna (e di bambù,pure )
|
lollorav78 |
Inviato - 04 set 2009 : 10:04:43 OT: pesca sub o pesca con la canna? |
otto piedi |
Inviato - 04 set 2009 : 09:19:47 Grazie Mauro ... Il "trucco" di rivoltare il capo è stato frutto di osservazioni e riflessioni ... Faccio il bucato da me da una decina d'anni almeno, e ci tengo molto alle mie cose: per tutte le mie attività "sportivo/ricreative", ovvero montagna d'inverno (e un pò anche d'estate), moto e pesca, l'attrezzatura e l'abbigliamento sono molto importanti e me ne son sempre preso molta cura.
E poi, un pò di tempo libero per fare esperimenti e un pò di intuito fanno miracoli  ... |
magimail |
Inviato - 04 set 2009 : 00:46:12 8..... mi hai tolto tutto il piacere della spiegazione, ma....PROMOSSO!!!!! ( E il trucco di "girare"il capo, ....come l'hai saputo?....perchè è verissimo, il peso dell'acqua tra membrana interna ed esterna, va "spalmato"... Enrico, una curiosità: l'anno scorso ho passato un quindici giorni a Roccaraso, a dare una mano ad un'amica un po' in difficolta' nella gestione di un negozio. E non aveva queste marche. Come si chiama il negozio di cui parli? (Admin, penso si possa dire, no?...) |
Enrico |
Inviato - 03 set 2009 : 19:40:58 Grazie Otto piedi sei stato davvero esaustivo |
otto piedi |
Inviato - 03 set 2009 : 14:44:37 ... No... Ghe tegno ale mie strazze  ! |
kaiser |
Inviato - 03 set 2009 : 13:30:41 Otto.....ma te ga una lavanderia? |
otto piedi |
Inviato - 03 set 2009 : 13:05:33 Istruzioni lavaggio che valgono per tutti i capi con tessuti "tecnici" (membrane traspiranti etc etc):
Lavatrice, 30°, detersivo liquido in quantità opportuna, no ammorbidente, centrifuga moderata, far asciugare all'ombra e girare il capo al rovescio dopo la prima giornata (così si asciugano prima interno e fodere, ma girandolo quando è già scolata un pò d'acqua eviti che il peso del capo sulle corde dello stendino segni e lucidi la superfice esterna nei punti di contatto...). No stiro. Eccezione: alcuni tessuti "guscio" poi hanno bisogno di una "riattivata" da fare passandoli con ferro da stiro tiepido, ma dev'essere specificato sull'etichetta interna o sul materiale illustrativo appeso al capo al momento della vendita.
Per pile, windstopper e simili: lavatrice, 30°, no ammorbidente, lavare i capi girati al rovescio. Asciugatura in ombra, meglio se su gruccia/ometto. No stiro.
... Capo Magimail, ho omesso qualcosa ?
A qualcuno serve qualcosa anche per avere vetri e specchi brillanti    ?
|
Enrico |
Inviato - 03 set 2009 : 10:35:02 Grazie per le Info Mauro, La giacca l'ho comprata in un negozio di Roccaraso che vende solo giacche Descente, Vist e Phenix ma che ha aperto da solo un anno, per cui non avevo adeguate referenze sul suo conto. Il tuo giudizio mi conforta molto.
Per quanto riguarda il lavaggio, quindi cosa devo utilizzare? Solo lavaggio a mano con sapone liquido per capi in lana ed in acqua tiepida? |