Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [OT] VENDO SCI ROSSIGNOL 9S WORLD CUP

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alexmer Inviato - 04 ott 2004 : 12:06:34
Ringrazio della cortesia nel rispondremi.
Replico su questo Fornum un annuncio che ho già presentato su ita.sport.sci.

E' davvero un affarone
-----------------------------------------

Vendo per passaggio a qualcosa di meno impegnativo, un paio di Rossignol 9S World Cup 165 cm acquistati a Marzo 2004.

Gli sci sono stati utilizzati solo amatorialmente (nessuna gara, non sono neppure tesserato) e per una settimana estiva Deux Alpes.

Sono in condizioni perfette, e sono stati tenuti, ovviamente, come un
icona.

Sono dotati di piastra RK SL e attacco FKS 155 Race.

Mi ero tolto uno sfizio, acquistandoli, ma obbiettivamente sono troppo per le mie potenzialità attuali.

Dispongo di una serie nutrita di foto, inviabili via mail e posso, se richiesto, mostrare gli sci previo appuntamento.

In settimana a Varese oppure a Bormio.

E' veramente un ottimo affare, considerato il prezzo d'acquisto (che mi vergogno a scrivere) e le condizioni impeccabili.

La richiesta è di 400 euro

Alessandro
alex.mer@libero.it
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 03 nov 2004 : 14:44:58
Citazione:
Messaggio inserito da ROBERTO67

Ciao Dany scusa se non ho risposto subito ma sono stato via per lavoro.
Hai ragione li usa tua moglie
ma li uso anch'io non i 9s WC ma i vecchi 9S power plate (MITICI).
Sono alto 165 e peso 63kg
Sai li ho comprati quasi per caso ma adesso non ne riesco più a fare a meno; anzi ho paura di cambiarli.
La mia sciata è sempre e solo a serpentina in qualunque pista e questi sono fantastici.
Sicuramente ti romperò spesso per chiederti dei consigli
visto che sei nell'ambiente.
Saluti

Questo ma proprio questo?

Beh, io lo avevo testato in 160cm (sono 175cm/63kg), ma provenendo dal predecessore 9S 9.9 Pro (stessa lunghezza ma 2mm più stretto al centro) lo avevo trovato poco reattivo (gnucco): così ho preso la lunghezza inferiore, il 150cm (che allora faceva 13.5m di raggio...).

Il 9S Worldcup 03-04 é molto più sciancrato rispetto al tuo sci attuale, ma anche molto morbido; ecco perché sconsiglio un 155cm ad un uomo over 60kg...

Il modello 04-05 (vedi mia firma sotto) é ritornato più duro e, di conseguenza, più stabile e ancora più preciso: in questo caso sì che ti consiglio il 155cm!
Ho provato il 155cm a febbraio, e lo trovato addirittura più duro del modello 03-04 di 10cm più lunghi.

Ciao!

P.S.: chiamami "Dani" che va benissimo!
Nonno Paquito Inviato - 03 nov 2004 : 12:19:55
Hola

Sono contento per te
alexmer Inviato - 03 nov 2004 : 11:30:02
Solo per comunicare che gli sci sono stati venduti.

Grazie

Alessandro
ROBERTO67 Inviato - 23 ott 2004 : 21:03:50
Scusa ho sbagliato il tuo Nik Dani1965
Scusa ancora.
ROBERTO67 Inviato - 23 ott 2004 : 20:52:30
Ciao Dany scusa se non ho risposto subito ma sono stato via per lavoro.
Hai ragione li usa tua moglie
ma li uso anch'io non i 9s WC ma i vecchi 9S power plate (MITICI).
Sono alto 165 e peso 63kg
Sai li ho comprati quasi per caso ma adesso non ne riesco più a fare a meno; anzi ho paura di cambiarli.
La mia sciata è sempre e solo a serpentina in qualunque pista e questi sono fantastici.
Sicuramente ti romperò spesso per chiederti dei consigli
visto che sei nell'ambiente.
Saluti
alexmer Inviato - 16 ott 2004 : 09:55:35
Ciao Ragazzi, solo per comunicare che la prossima settimana gli sci verranno messi su e-bay.

Se qualcuno fosse interessato li può trovare lì.

www.ebay.it

ciao a tutti e grazie

Alessandro
alexmer Inviato - 13 ott 2004 : 08:55:49
Secondo me Roberto hai capito male.

La questione non è che lo sci vada o non vada bene. Va benissimo, non bene.

E' solo troppo impegnativo per me.

Ho un paio di Dynastar 64 "commerciali" della stessa misura (1.65) e direi che sono molto più vicini a ciò che mi serve.

Tutto qui.

155 poi sono davvero TROPPO corti....

ciao!

alesandro
dani1965 Inviato - 12 ott 2004 : 16:43:49
Citazione:
Messaggio inserito da ROBERTO67

Ciao sono roberto e volevo dirti che secondo me stai sbagliando a vendere un paio di sci così; io sinceramente li stò cercando ma putroppo la misura che vendi è superiore di ben 10 centimetri.
Si, perchè io scio con gli 155.
Quindi faccio un appello chi li avesse da vendere più corti mi contatti.

Orca, i 9S WC 155cm li usa mia moglie (166cm/48kg)...

Attenzione poiché il modello 03-04 in 155cm é veramente morbido...

Ciao e benvenuto!

ROBERTO67 Inviato - 12 ott 2004 : 16:33:11
Ciao sono roberto e volevo dirti che secondo me stai sbagliando a vendere un paio di sci così; io sinceramente li stò cercando ma putroppo la misura che vendi è superiore di ben 10 centimetri.
Si, perchè io scio con gli 155.
Quindi faccio un appello chi li avesse da vendere più corti mi contatti.

alexmer Inviato - 12 ott 2004 : 10:14:55
Si, sono proprio belli ma sinceramente spero che qualcuno raccolga l'occasione..... a me non capitano mai..!!!!!!

Alessandro
casnas Inviato - 11 ott 2004 : 17:58:00
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

ecco le foto degli sci di alexmer

Sono veramente gli sci "belli"... è anche bello il prezzo e mi attirano non poco... ma le mie risorse sono indirizzate verso due sci da gigante e un paio di scarponi... quindi credo dovrò fermarmi a questa spesa pre questa stagione!
Dovessero avanzarti (lo spero pr me ma non per te) fai un fischio a fine stagione!
dani1965 Inviato - 11 ott 2004 : 14:53:51
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

X Dany1965: Ma cambia molto la sciancratura tra questi sci messi in vendita (Worldcup) ed i normali 9S Oversize 2003/04? e tra i Worldcup 03/04 ed quelli 04/05 ci sono molte differenze?

Ciao Irebec

9S Oversize 03-04, 164cm, 110-65-98mm, raggio 13.5m

9S World Cup 03-04, 165cm, 114-64-99mm, raggio 12.6m

9S World Cup 04-05, 165cm, 117-65-104mm, raggio 12.2m

9S World Cup 03-04 vs. 9S Oversize 03-04: la differenza é enorme, a tutto favore del 9S WC...
sciancrature: 9S WC 114-64-99mm / 9S OS 110-65-98
raggio: 9S WC 12.6m (165cm) / 9S OS 13.5m (164cm)
Le differenze non sono solo di numeri, però: il flex del 9S WC in sandwich era molto più rotondo ed armonioso del modello da negozio, a tutto vantaggio di una sciata "pulita" e pennellata (dettagli vedi sotto); per contro il 9S OS risultava esser più stabile del suoi omologo da gara, ma era nettamente meno reattivo sul corto.

9S World Cup 03-04 vs. 04-05: il modello della passata stagione era, sorprendentemente (per esser uno sci da gara), un giocattolino. Reattivo, adattabile a tutte le nevi, leggero come una piuma sotto i piedi... Peccava un po' in stabilità ad alte velocità (in effetti la rigidità in torsione non era fenomenale...).
Il nuovo modello (che ho già gustato a più riprese... ) é tutt'altra cosa: la torsione ed il flex in coda sono stati rivisti, trasformandolo in attrezzo-missile nel cortoraggio ed estremamente stabile a velocità sostenute. Tutti vantaggi che però vanno a scàpito del confort, particolarità "anormale" del World Cup 03-04.

Direi che potendo scegliere tra il 9S Oversize 03-04 ed il 9S Worldcup 03-04, sceglierei senza ombra di dubbi il secondo.

Il 9S Worldcup 04-05 é, come detto sopra, più impegnativo da portare rispetto il suo predecessore. Chi ha la tecnica e la condizione fisica necessaria dispone però di un attrezzo estremamente stabile e reattivo, insomma molto più "race".

Ciao
irebec Inviato - 09 ott 2004 : 17:19:35
X Dany1965: Ma cambia molto la sciancratura tra questi sci messi in vendita (Worldcup) ed i normali 9S Oversize 2003/04? e tra i Worldcup 03/04 ed quelli 04/05 ci sono molte differenze?
albet86 Inviato - 09 ott 2004 : 10:47:28
Citazione:
Messaggio inserito da alexmer

Grazie e mille della gentilezza!!!

Prego!!
alexmer Inviato - 09 ott 2004 : 10:34:22
Grazie e mille della gentilezza!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000