Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SALOMON 2V Provati? Dove provarli?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mbteo Inviato - 13 nov 2008 : 14:35:15
Salve a tutti,
chiedo se qualcuno ha provato/possiede/usa gli sci sopra indicati, volevo un paio di commenti...in particolare per il modello LAB da 177 raggio 23.
Inoltre qualcuno sa indicarmi qualche noleggio nelle ski aree San pellegrino, Alleghe, San Martino di C. che noleggia il modello 2V??
Ci sto facendo un pensierino per acquistarli ma prima volevo provarli visto che sono abbituato al mio Salomon SC Equipe 10 165 R12.3
Grazie a tutti!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
renntiger Inviato - 14 nov 2008 : 15:14:06
Il Lab non lo conosco. Ho provato però il V2 "negozio" in versione 2009 e avevo scritto quanto segue:

Salomon V2 GS 178:
Erano anni che non salivo su un Salomon e devo dire che sono rimasto sorpreso molto positivamente. La mano Atomic si sente e come. Facile da “guidare” e veloce nei cambi ti permette di “pennellare” le curve, sia strette che “a tutta pista”. Per caratteristiche, facilità e duttilità in particolare, sembra più un RC che un GS “cattivo” con cui è facile instaurare un ottimo feeling. Qualche dubbio solo sulla tenuta sul ghiaccio in condizioni limite.
bozzy85 Inviato - 13 nov 2008 : 20:53:40
Intendi dire il modello con le geometrie omologate fis...?
Io ho provato il modello da gigante (che direi è il 2v) 177 23 m di raggio, questa estate e, premesso che, normalmente scio con un 185 cm 21 m sempre salomon del 2004 2005, l'ho trovato divertente senza risultare particolarmente impegnativo(tenendo presente il tipo di sci) sicuramente la lunghezza aiuta a renderlo abbastanza polivalente.
Poi tutto va rivisto soggettivamente in base a peso e tipo di sciatore.
ciao
mbteo Inviato - 13 nov 2008 : 19:07:06
Nesunno ha questi sci??
Nessun commento??
Fanno schifo??
mbteo Inviato - 13 nov 2008 : 15:29:16
Grazie vedrò di riuscere ad essere presente alla prova
CornoalleScaleForever Inviato - 13 nov 2008 : 15:15:31
il 6-7 dicembre al Passo San Pellegrino è previsto il Prove Libere Tour del Poolsci Italia, tra le cui marche è compresa anche Salomon. Di certo avranno in prova anche il 2V (dubito il 2V Lab, ma il modello negozio lo avranno di certo http://www.provelibere.com/attrezzi-in-prova/salomon/). Per maggiori info vai a http://www.provelibere.com/

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000