Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Help Atomic GS

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaiser Inviato - 06 giu 2008 : 11:25:55
Avrei per le mani un'occasione notevole per un GS Atomic a norma FISI.....qualcuno sa dirmi il significato di questi numeri in coda dello sci?
1669 RS 106 K1
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiser Inviato - 17 giu 2008 : 16:02:13
otto piedi ha scritto:

Ah beh, se c'era un pò di neve ...
L'impresa a cui ho assistito io invece si svolse in settembre, con un caldo becco ... E mi venivano i brividi a vedere gli "sciatori" scendere in jeans e maglietta, hai visto mai che uno cade ... Invece, siccome la sorte assiste sempre i coraggiosi, tutti scesero in piedi, giù per il versante che scende verso Bagnoli, fino al sentiero dietro il rifugio Premuda.
Per fortuna che all'epoca non sapevo sciare granchè bene (adesso, invece ...) e ciò mi trattenne dall'aggregarmi alla compagnia! Però mi stuzzicava, eccome se mi stuzzicava ...

A però.....
Ricordo ancora quella giornata....gennaio.....nevicata sull'altopiano e in città con conseguente chiusura delle scuole....mio fratello, i miei due cugini ed io decidiamo di fare la fessata......andiamo da Marinoni a chiedere degli sci vecchi...ci regala dei tua orribili...velocissimi montiamo gli attacchi e via verso la meta...fatica bestiale con gli sci in spalla....ma la discesa imperdibile!
otto piedi Inviato - 17 giu 2008 : 14:47:41
Ah beh, se c'era un pò di neve ...
L'impresa a cui ho assistito io invece si svolse in settembre, con un caldo becco ... E mi venivano i brividi a vedere gli "sciatori" scendere in jeans e maglietta, hai visto mai che uno cade ... Invece, siccome la sorte assiste sempre i coraggiosi, tutti scesero in piedi, giù per il versante che scende verso Bagnoli, fino al sentiero dietro il rifugio Premuda.
Per fortuna che all'epoca non sapevo sciare granchè bene (adesso, invece ...) e ciò mi trattenne dall'aggregarmi alla compagnia! Però mi stuzzicava, eccome se mi stuzzicava ...
kaiser Inviato - 17 giu 2008 : 14:17:16
otto piedi ha scritto:

... E non solo in Dolomiti...

Ricordo che ai tempi della scuola alcuni miei compagni di classe, sciatori provetti (e un pò fuori di testa ...) scendevano con gli sci dai ghiaioni del Monte Carso, sopra la Val Rosandra (e Kaiser sa di cosa parlo...). Il bello è che le solette non si segnavano neanche poi tanto, tutto considerato !
Però in compenso esplodevano le lamine ...

Otto...se trovo un po' di foto te le mando.....
Siamo scesi dalla chiesetta della Val Rosandra fino giù al fiume....in effetti pero' un po di neve c'era in quei giorni......
otto piedi Inviato - 17 giu 2008 : 12:01:22
... E non solo in Dolomiti...

Ricordo che ai tempi della scuola alcuni miei compagni di classe, sciatori provetti (e un pò fuori di testa ...) scendevano con gli sci dai ghiaioni del Monte Carso, sopra la Val Rosandra (e Kaiser sa di cosa parlo...). Il bello è che le solette non si segnavano neanche poi tanto, tutto considerato !
Però in compenso esplodevano le lamine ...

eugenio Inviato - 17 giu 2008 : 08:45:08
a parte gli scherzi... io so di gente che scendeva con gli sci dai ghiaioni dolomitici e la cosa mi ha sempre attirato (anche se non ho mai pensato di usare i miei !!! )
kaiser Inviato - 17 giu 2008 : 06:19:59
eugenio ha scritto:

hai un secondo paio di GS Atomic da farmi provare ?

No...però ho un paio di vecchi Dynastar con i quali puoi farmi da apripista!
eugenio Inviato - 16 giu 2008 : 17:18:03
hai un secondo paio di GS Atomic da farmi provare ?
kaiser Inviato - 16 giu 2008 : 15:47:43
eugenio ha scritto:

si Kaiser è proprio quella !!!
in questo periodo non trovi quasi nessuno che scende con gli sci.... hai tutta la pista per te !!!

Vieni con me?
eugenio Inviato - 16 giu 2008 : 12:19:57
si Kaiser è proprio quella !!!
in questo periodo non trovi quasi nessuno che scende con gli sci.... hai tutta la pista per te !!!
kaiser Inviato - 16 giu 2008 : 12:06:15
mmmmm ci farò un pensierino!
FrancoC Inviato - 16 giu 2008 : 11:52:45
eugenio ha scritto:

kaiser ha scritto:

Giovedì vado a ritirarli...e mo il dramma......aspettare fin dicembre per provarli? mmmmmmmmm

visto che li hai portati via a un buon prezzo potresti provarli qui....

Occhio solamente ai piloni degli ovetti che non hanno le protezioni alla base,per il resto vai tranquillo...
kaunitz Inviato - 16 giu 2008 : 11:29:15
é la forcella Staunies sul cristallo vero?
Marco78 Inviato - 16 giu 2008 : 10:35:34
Dove sarebbe questa "cava"? Dovrebbe trasportare i sassi da cima a valle?????
eugenio Inviato - 16 giu 2008 : 09:12:05
kaiser ha scritto:

Giovedì vado a ritirarli...e mo il dramma......aspettare fin dicembre per provarli? mmmmmmmmm

visto che li hai portati via a un buon prezzo potresti provarli qui....

kaiser Inviato - 15 giu 2008 : 22:32:28
Ritirati......

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000