Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi ROCES per bambini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaiser Inviato - 21 mag 2008 : 16:14:22
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?
In particolare il modello IDEA che si allunga e si alza con la crescita del giovane......
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiser Inviato - 22 mag 2008 : 13:54:33
Per il numero non ci sono problemi...se non erro partono dal 25 e il minikaiser a due anni e mezzo ha già il 26!
8...a limite ti faccio sapere + avanti visto che l'acquisto lo farò più avanti!
Grasie ancora!
Nonno Paquito Inviato - 22 mag 2008 : 13:29:18
Messaggio inserito da casnas

.....

Stavo per rispondere: ne aveva parlato il nonno....

Hola

Con questa risposta non sbagli mai
otto piedi Inviato - 22 mag 2008 : 13:24:49
... Figurite, mulo !

L'unica cosa da verificare è da che numero parte il modello più piccolo, ma per i 3 anni e mezzo del minikaiser dovrebbero andar bene.
Prova a vedere se in FVG c'è qualche rivenditore, altrimenti posso sempre passare io da Sportmarket... E' sulla strada, quando vado verso Valdobbiadene a prender il prosecco ...
kaiser Inviato - 22 mag 2008 : 13:10:38
Bella 8...grazie!
Il minikaiser quest'anno metterà gli sci per la prima volta....e penso che a 3 anni e mezzo qusti scarponi siano più che validi!
casnas Inviato - 21 mag 2008 : 16:58:05
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Aspettando le idee, scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?

Stavo per rispondere: ne aveva parlato il nonno...ma lui è stato più veloce e preciso!
otto piedi Inviato - 21 mag 2008 : 16:49:36
... Eccomi pronto !

Allora, io ho preso quelle scarpe lì per tutte e due le mie nipotine, e devo dire che hanno avuto un'ottima riuscita. Certo, non sono scarpe al top della tecnica, la tenuta soprattutto del polpaccio è quel che è (ma comunque buona), ma son fatte bene, i materiali son di qualità, son facili da infilare e togliere e son calde e comode. Il che, secondo me, per bimbi che sciano una settimana o poco più all'anno (e pesano meno di trenta kg) sono le cose più importanti...
Poi quando diventeranno più grandi, diciamo dal piede 35 in poi, se vorranno ancora sciare e progrediranno tecnicamente sarà il caso di adottare delle scarpe "buone", ma per i primi anni secondo me van benissimo.

Qui in Veneto le ha Sportmarket, a Cornuda, componente di spicco del fantaski e sommo organizzatore del campionato Autodrive: io a suo tempo telefonai in Roces per avere la lista dei rivenditori della regione, ecco i riferimenti:;

ROCES S.R.L.
VIA G. FERRARIS, 36
31044
MONTEBELLUNA
0423 2876
0423 287799

Se poi ti servono altre info, non hai che da chiedere ...
kaiser Inviato - 21 mag 2008 : 16:43:48
Grazie nonno!
Nonno Paquito Inviato - 21 mag 2008 : 16:24:29
Hola

Aspettando le idee, scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000