Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Aiutatemi vi prego a scegliere lo sci giusto!!!!??

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alberto9191 Inviato - 23 gen 2008 : 10:30:51
Salve a tutti.Sono nuovo e spero di trovare persone che mi daranno buoni consigli.Allora devo comprARE DEI CARVING io sono alto 1.80 e peso 73-75kg.Mi piacciono le medie - alte velocità e mi piacciono sci che curvino subito senza problemi e amo le curve abbastanze strette ma neanche tanto e non disdegno quelche volta fare qualche sciata curvando a corto raggio.Ogni tanto faccio piccoli fuoripista ma niente di impegnativo principalmente sto su pista.Vorrei degli sci di qualsiasi fascia di prezzo fino a un max di 400 - 450 euro compresi attacchi e che siano un buon paio di sci.Vi prego consigliatemi.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mirck2000 Inviato - 24 gen 2008 : 11:10:03
Come ha già detto matt io inserirei anche il Nordica Spitfire misura 170 , cmq se hai l'occasione di provarli sarebbe meglio
riders Inviato - 24 gen 2008 : 08:21:44
Secondo me:
Rossignol 9s da 174cm
Head magnum da 170cm
Wolkl racetiger sc da 173cm
Nonno Paquito Inviato - 23 gen 2008 : 21:00:57
Citazione:
Messaggio inserito da Alberto9191

che lunghezza di sci mi consigli 165 potrebbe andare?

Hola

Magari 170 cm, ma siamo piu o meno li
Alberto9191 Inviato - 23 gen 2008 : 20:52:47
che misura mi consiglieresti visto che mi piacciono molto le curve strette tieni conto che fuori pista ci vado proprio poco
Nonno Paquito Inviato - 23 gen 2008 : 20:49:51
Hola

Per la pista hai bisogno di uno sci di abbastanza raggio, conseguentemente il 10% fuori pista sarà fortemente handicappato, se teniamo conto il livello di sci e il massimo di 300/350 € io guarderei Dynastar Omecarve, Fischer RC4 Race SC, Atomic ST 12, Rossi Radical R8S Oversize o Head isupershape magnum. Altre marche non saprei indicarti i modeelli.
Alberto9191 Inviato - 23 gen 2008 : 20:48:09
che lunghezza di sci mi consigli 165 potrebbe andare?
matt Inviato - 23 gen 2008 : 20:31:59
Direi che i tuoi sci potrebbero essere

Rossignol 9s
Head Supershape Magnum
Nordica Dobermann Spitfire..

Alberto9191 Inviato - 23 gen 2008 : 20:25:55
Argento avanzato quasi oro base cosa mi consigli?
matt Inviato - 23 gen 2008 : 20:13:54
...basandoti sulla moderna classificazione della AMSI (quella oro, argento, bronzo) dove ti piazzi?
Alberto9191 Inviato - 23 gen 2008 : 20:10:17
Ho preso lezioni curvo 70% curve strette e scodinzolo e il resto curve larghe.SOno sempre sulla pista solo il 10 per cento faccio fuori pista per quanto riguarda parallelo cristania.. non so a cosa ti riferisci.COme fascia di prezzo ho fatto unn errore fino a un max di 300 350 euro ti prego aiutami.Ne ho bisogno in fretta di sci ma non so proprio come scegliere e oggi i commessi dei negozi vogliono solo smerciarti la roba + cara e basta.
Nonno Paquito Inviato - 23 gen 2008 : 18:45:14
Hola y Bienvenido

solo ti manca chiedere che ti facciano il !!!

Scherzi a parte, dovresti spiegarci come sci (cristiania, parallelo, conduzione), se hai preso lezioni da un maestro e indicarci la percentuale di pista/fuoripista o di curve strette/curve larghe.

P.S.: "comprare dei carving" vuole dire che hai la tecnica antica?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000