Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 skiboards: quale per me?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
diavoletto77 Inviato - 15 gen 2008 : 14:45:55
Ciao a tutti!
ho 31anni e scio da una diecina di anni, anche se ancora ad un livello medio (per via che al max ci vado una volta l'anno a sciare..generalmente a Campo Imperatore, Campo Felice, Ovindoli e molti anni fa sono stato una settimana a Fai della Paganella)..l'ultima volta il maestro mi ha detto che sono lì lì per fare il salto di qualità per fare la curva in conduzione come si deve.
Mi piace sciare in pista, sia in modo tranquillo che zizzagare un po' ;-)..ma in futuro vorrei provare qualche sciatina fuori pista con qualche saltello.
Vorrei provare gli snowblade..mi sapreste consigliare il tipo e la lunghezza da acquistare? ne ho visti alcuni su skiboardonline.
Grazie mille
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nexus 7 Inviato - 15 gen 2008 : 16:36:39
lascia perdere...
sono divertenti, sono utili per imparare la centralità, ma poi basta
hai un controllo pari praticamente a zero, diventi pericolosissimo per te e per gli altri (Specie se come dici tu stesso sei "lì lì per fare il salto verso la conduzione)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000