Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ma...sotto la calzamaglia?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bandito81 Inviato - 13 gen 2008 : 16:54:30
Domanda sicuramente stupida...inizio un corso di sci settimana prossima. Mi hanno consigliato calzamaglia traspirante+magliettina traspirante. Ok. Prese. Però...sotto calzamaglia devo mettere slip o no?

Come funziona?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vecchietto Inviato - 11 mar 2010 : 17:03:11
Il meglio sarebbe, tanga microscopico (il pacco ne soffre un po' ma vuoi mettere lo chic)
Calzamaglia Nureyev senza cuciture, debitamente trasparente (come ricordato)
Pantalone da sci in tulle a tutu, appena sopra il ginocchio, con ampio respiro
E' ovvio che a quel punto gli scarponi, così grossi e sgraziati, ci stanno male: piedi nudi negli attacchi, così quando si cade non si spaccano le gambe (al massimo si lascia qualche dito)
wantchu Inviato - 10 mar 2010 : 17:54:42
Che ne dite di tutina in seta di "dimensione danza" a collo alto e senza piedi .....
eleonora Inviato - 10 mar 2010 : 17:50:14
brunodalla ha scritto:

adesso vogliamo vedere....

bellissima discussione
rooster Inviato - 09 mar 2010 : 23:05:34
salve a tutti ,
Io quest'anno ho comprato alla modica; si fa per dire: cifra di 185 euri,un salasso praticamente,l'underwear x-bionic, devo dire soldi benedetti ma li indosso con gli slip. costano troppo per non proteggerli
Space Inviato - 09 mar 2010 : 22:38:47
io metto boxer e pantaloni da sci freestyle.....mi piace stare comodo...la calzamaglia la lascio ai freddolosi...a me non seve!!
aldoma Inviato - 09 mar 2010 : 10:17:24
infatti frantz .. in estate è così, normale!
in inverno le panta lunghe non sono proprio tirate come le estive e quindi (per evitare gironzoli) uso un boxer in microfibra, poi quando correvo di più partivo al mattino anche con zero o sotto-zero e quindi sotto mettevo una calzamaglia in lana termica ti sfido a non mettere il boxer, una ruspia da sangue!!
qui sui colli euganei/berici dicembre/gennaio/febbraio si gira con temperature da 0 a 5 gradi e dopo tre ore in bici non hai molte risorse per scaldarti, se poi fai salite, non prendi il pulman per la discesa!!
Katunga Inviato - 05 mar 2010 : 09:56:54
magimail ha scritto:

Io ho una mutanda in lana color brodo, con i pelucchi che sporgono. Utilissima, la patta posteriore fissata con due bottoni, e che si puo' abbassare per andare a ca ca re senza prendere freddo!
Quando mangio le supernoccioline, scio come un Razzo- pardona come Super Pippo. Yuk Yuk

Bisogna proprio che venga dalle tue parti a tirarmi sul ilmorale
Frantz no Klammer Inviato - 05 mar 2010 : 09:53:34
aldoma ha scritto:
...da buon ciclista oramai odio le cuciture degli slip....

...da buon ciclista dovresti pedalare senza mutanda
pgfiore Inviato - 04 mar 2010 : 14:47:00
Gente, ma vi siete dimenticati le gocce di Chanel!!!!!!
otto piedi Inviato - 04 mar 2010 : 14:33:00
@ Magi

... e con questa citazione ti sei beccato altri 100 punti ... Tah Dah !

@ Chicco 32

... Si può sempre tagliarla... Poi anche se fai fare un orlo perchè non si sfilino i punti ti rimane sotto il pantalone, più di tanto fastidio non dà. Altrimenti, vai su Mico - Falke etc che fanno quelle "al ginocchio" e con 50/60 euri ti levi il pensiero.
E sono tessuti in microfibra molto comodi...
Chicco32 Inviato - 04 mar 2010 : 13:45:26
Bill ha scritto:

La metto dai -15 in poi (quindi raramente) e quelle poche volte mai negli scarponi.
Se la tua e' troppo lunga basta tirarla su, ma, per favore, non metterla negli scarponi

mmmm....tirarla su la vedo difficile...il polsino è molto preciso sul polpaccio....cmq poi provo...o ne compro una 3/4 che arrivi proprio sotto al ginocchio....
magimail Inviato - 04 mar 2010 : 11:40:07
Io ho una mutanda in lana color brodo, con i pelucchi che sporgono. Utilissima, la patta posteriore fissata con due bottoni, e che si puo' abbassare per andare a ca ca re senza prendere freddo!
Quando mangio le supernoccioline, scio come un Razzo- pardona come Super Pippo. Yuk Yuk
aldoma Inviato - 04 mar 2010 : 08:58:06
io ne uso una normale in lana fina di una marca di intimo non ricordo bene, la uso sempre casomai cambio i pantaloni da più o meno spessi. siccome non uso calzettoni ma calze per jogging/ciclismo fine e abbastanza corte (fino all'ingrossamento del polpaccio) faccio in modo che il calzino finisca appena sopra la fine della calzamaglia, mai avuto problemi.
tanto per dirla sotto metto dei parigamba in microfibra attillato, da buon ciclista oramai odio le cuciture degli slip.
ciao.
otto piedi Inviato - 04 mar 2010 : 08:49:59
Io uso (raramente, come Bill...) un fuseau della Falke che arriva sotto al ginocchio... Giusto all'altezza del calzettone. Quindi, no problem di "polsino"...
Bill Inviato - 04 mar 2010 : 08:21:07
La metto dai -15 in poi (quindi raramente) e quelle poche volte mai negli scarponi.
Se la tua e' troppo lunga basta tirarla su, ma, per favore, non metterla negli scarponi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000