Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 lamina degli sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucco85 Inviato - 03 dic 2007 : 15:36:58
Direi che questa è senza dubbio una delle domande più stupide che ho fatto ma ho sempre noleggiato sci(dato lo scarso tempo passato in montagna)... Quando si acquistano nuovi sci o meglio mi hanno regalato un paio di snowblade, devo fagli la lamina o sono pronti all'uso??
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mimbax Inviato - 06 dic 2007 : 08:26:25
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce

Anche io la penso come blossom, sempre di traverso in derapata e spera di non trovare ghiaccio........conduzione nemmeno parlarne....la centralità devi tenerla per forza altrimenti o ti siedi o ti allunghi.
Non sprecherei una discesa per scenderla con gli snowblade.
pgfiore Inviato - 04 dic 2007 : 19:51:12
Citazione:
Messaggio inserito da kobra4net

sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?

ho una mezza idea su dove l'hai letto...

comunque nessuno sci è "tiratissimo"; e spesso gli angoli sono una parolaccia... ma la domanda era: ci vado a sciare? Beh io almeno un paio di giorni sopra ce li farei :)
blossom Inviato - 04 dic 2007 : 14:11:56
lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce
lucco85 Inviato - 04 dic 2007 : 13:43:46
Grazie a tutti... allora dal 16 al 23 li provo e finalmente vedrò se questi fatidici snowblade sono divertenti e affidabili(sono realista,non pretendo chissà che..)o se sono una vera e propia baggianata!!!
kobra4net Inviato - 04 dic 2007 : 13:18:09
sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?
estro Inviato - 04 dic 2007 : 11:46:03
escono già pronti..
vai tranquillo e divertiti...
franky Inviato - 03 dic 2007 : 21:49:00
pronti all'uso quindi vola subito a provarli!
matt Inviato - 03 dic 2007 : 15:53:00
in genere sono pronti all'uso..... a parte gli sci da gara tutti gli sci da negozio sono a posto, sciolina e in alcuni casi impronta compresa

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000