Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 1 consiglio sugli zenith z5

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jxj Inviato - 30 nov 2007 : 20:03:55
ciao ragazzi avrei bisogno di 1 consiglio
ho preso qualche ora fa i rossignol zenith z5 altezza 1.62
ma ora che ci penso non sono tanto sicuro della mia scelta io sono alto 1.78 e peso 70 chili ho fatto bene o dovevo prenderli piu alti?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jxj Inviato - 30 nov 2007 : 22:13:26
uhm.... vabbè.. no piu ke altro tento di riportarli indietro domani pomeriggio... e sperando che me li cambia... se li ha...
matt Inviato - 30 nov 2007 : 22:11:19
....purtroppo per il budget ti comprendo in pieno... anche io ho i miei maledetti 16 anni e il budget consentito è quello che è
ciononostante sono riuscito a comprare, con attacchi montati, un paio di Rossignol RX Worldcup a 340 euri, quindi... mi raccomando, la prossima volta in campana...
secondo me 162 per la tua altezza e per la tua tecnica, considerato anche il tipo di sci, è decisamente poco, neanche di un gara SL ti avrei consigliato uno sci sotto il 165....
io andrei dal negoziante e lo c***ierei un pochino, fossi in te...
jxj Inviato - 30 nov 2007 : 21:31:49
eh si ma mio padre... mi ha dato 1 tot di budget e dovevo starci dentro... kmq dici ke proprio ho sbagliato totalmente eh... 1.62 non va bene... cavolo il commercainte che me li ha venduti ne ha parlato per mezz'ora io insistevo e dicevo che erano corti ma lui continuava a dire che per 70 chili andavano bene... alla fine gli ho dato retta...
matt Inviato - 30 nov 2007 : 21:29:00
beh... allora uno Z5 è pochino per le tue capacità...
ci stava almeno uno z9... se non un 9x....
jxj Inviato - 30 nov 2007 : 20:41:33
eh lo so... comunque ho l'oro base, ho fatto molti anni con il maestro e prediligo le curve strette e rapide
matt Inviato - 30 nov 2007 : 20:38:04
almeno 10 cm in più mi dispiace....
certo che chiedere consigli dopo aver combinato il fattaccio non è una grande idea, no?
tra l'altro....
se magari ci dici anche come scii, e la tua preparazione atletica possiamo anche dirti qualcosa di più

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000