Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol zenith 3 e attraxion 3

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vonantar Inviato - 25 nov 2007 : 22:46:51
Saluti a tutti , è la prima volta che partecipo a questo forum , e vorrei sottoporre questa questione .
io e mia moglie abbiamo intenzione di cambiare i nostri sci che usiamo da una decina di anni ,sci che credo siano i primi tipi semi- carving , dei rossignol cut(??) .
Visto che dopo tante sofferenze riusciamo a sciare almeno decentemente ( per me credo un argento avanzato per mia moglie bronzo avanzato/ argento base ) per vedere di progredire vorrei provare degli sci più avanzati . In giro per negozi ci hanno consigliato un pò di tutto e per questo avrei bisogno di un pò di chiarimenti.
Io sono alto 185 x 92 kg e mia moglie 158 x 48 kg , ambedue non siamo eccessivamente amanti della velocità , e vorremmo qualcosa che fosse divertente e sicuro , con una buona tenuta sul ghiaccio e anche che ci facilitasse la sciata quando le piste alla sera sono sfatte .
Di solito sciamo una 15 di giorni all' anno , dalla mattina fino alla chiusura delle piste .
Prendiamo tutte le volte almeno un paio d ' ore il maestro per migliorarci.
Per mia mogli mi hanno proposto dei Rossignol attraxion 1 e 3 ,
vanno bene ? che differenza c ' è tra i due ?
Per me dei rossignol zenith 3 o degli atomic metron 7x
ma non sono troppo convinto , credo che siano non troppo adatti
Sto brancolando nel buio !!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fgerry Inviato - 27 nov 2007 : 14:53:10
Tranquillo Von, considera che potrei fornirti anche un spedizione gratuita...

Gerry
vonantar Inviato - 27 nov 2007 : 14:44:22
Jerry ,per ora stò ancora decidendo...
fgerry Inviato - 27 nov 2007 : 08:40:27
Von ti interessano gli sci che ho in vendita per tua moglie??

Gerry
vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 23:59:55
nessun problema , non ti preoccupare conosco i miei limiti e non voglio comprare qualcosa che sia troppo difficile per me. tutto questo mi serve per capire cosa scegliere , e se i commessi mi dicono delle cose sensate . grazie di nuovo per la disponibilità
copilone Inviato - 26 nov 2007 : 23:43:26
be rispetto al fischer RX8 è un'altra stori!!!
lo speed è già un race carve con i contocxxxxxxi, nel senzo che per quanto maneggevole possa essere comunque bisogna portalo sempre sullo spigolo per sfruttarlo al meglio; geometrie diverse, come diversa la sua costruzione ecc..insomma (non che vogli sminuire il tuo livello di sciata per carità)è uno sci + race che allround top level
vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 23:38:12
scusa , ho controllato , è quello con il chip
vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 23:33:19
mi pare speed
copilone Inviato - 26 nov 2007 : 23:25:12
modello del supershape?
speed, magnum, sl,...
vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 23:23:37
in che senso è un altra storia ?
copilone Inviato - 26 nov 2007 : 23:08:55
be il supershape è altra storia, lo speed?
copilone Inviato - 26 nov 2007 : 23:07:26
si madove sciano?
certamente non su piste lisce con neve dura e molto spesso sparata!!!!!
comunque vonantar, segue queste aste mettendo un prezzo di 300,00€ e vedi come và a finire, se sei fortunato... (e credo che per questo modello nessun'altro spenderà di più)

http://cgi.ebay.it/Fischer-RX8-Bindung-FS11-RailFlex2-Mod-06-NEU_W0QQitemZ300174990333QQihZ020QQcategoryZ59601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 23:04:57
per aumentare la confusione , mi hanno anche proposto degli head supershape sempre dello scorso anno +- sulla stessa cifra
lukas Inviato - 26 nov 2007 : 22:58:37
L'RX9 due stagioni fa negli USA fu eletto sci dell'anno o qualcosa del genere...
copilone Inviato - 26 nov 2007 : 22:57:18
Fischer RX8sci che si pone tra quei modelli ideali per coloro che hanno intenzione di applicarsi nella metodologia didattica, magari con il propio maestro, per potere in poco tempo diventare "bravi" sciatori. Non a caso permette di raggiungere dei buoni livelli di velocità.

Un consiglio da amico data la tua corporatura non lo prenderei al di sotto del 175 cm;
per il prezzo essendo un modello dello scorso anno non lo pagherei (con attacco RailFlex 12) più di 330/350€.
vonantar Inviato - 26 nov 2007 : 22:17:52
ok ricevuto ! ma come sono come sci ?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,67 secondi. Snitz Forums 2000