Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dalle stelle alle stalle....

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
billi1963 Inviato - 15 nov 2007 : 12:38:14
Solo 20 giorni fa ero lo sciatore (o aspirante tale) più soddisfatto del mondo. I miei SX11 comprati su E-Bay ad un ottimo prezzo mi avevano regalato una stagione esaltante. Poi il dramma! Prima le punte storte riscontrate in laboratorio che, oltre a costarmi 100 euro per una riparazione che non so quanto durerà, hanno minato la mia fiducia nell'amato mezzo, poi la discussione sui "plasticoni" che ha definitivamente affossato ogni ragionevole speranza di ricostruire i pezzi di un amore finito. Ora ricomincio con l'interrogativo che speravo di non dover più porre per qualche anno: che sci mi compro?
Visto che con gli sx11 mi trovavo benissimo vorrei qualcosa che ci somigliasse da molto vicino come caratteristiche di utilizzo ma che non rientri nella categoria "plasticoni". Che dite? Supershape Speed?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 20 nov 2007 : 12:20:46

Ma che bel panino... glassato!

Teozena Inviato - 20 nov 2007 : 08:23:39
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

teo... pensavo che avresti dato la vita per un tuo sci... stai proprio invecchiando!!!
Mauro, co 'se vedemo te spiego come che se fa coe foto!!!

Blo....lo faccio perchè è quasi alla frutta! è l'ultima stagione di vita al 99%! anche perche ho finito le lamine a son di spianare!
giò Inviato - 20 nov 2007 : 00:34:32
Bellissime quelle foto
Sono "l'alfa-beta" di uno sci costruito come si deve
blossom Inviato - 19 nov 2007 : 22:27:20
teo... pensavo che avresti dato la vita per un tuo sci... stai proprio invecchiando!!!
Mauro, co 'se vedemo te spiego come che se fa coe foto!!!
Teozena Inviato - 19 nov 2007 : 16:12:44
si Paolo ci stavo pensando....ora vado a casa e spacco in due lo slalom, poi lo reincollo col super attack.....

dici che terrà?? magari i valori di torsione saranno un po sballati....

FASSA Inviato - 19 nov 2007 : 16:08:43
a me piacerebbe vedere segato un atomic sl di quelli belli e un gs da negozio non a norma fis.
che quelli da gs a norma non avessero il beta si sapeva, quelli da sl invece hanno un beta "quadro" che mi gusterebbe assai vedere....dall'interno.

teo, fai sto sacrificio! è per una buona causa.
magimail Inviato - 19 nov 2007 : 15:47:19
Eh, eh, eh,....
Brava e velocissima, Blo !!
E pensare che era da febbraio che sacramentavo per postarle! Ma son di un'altra generation...
Tutto questo per dire che non bisogna mai far discorsi di "Plasticoni" o Sandwich, bisognerebbe sempre tagliare, segare...
Ricordo che un paio d'anni fa tagliammo un Fischer che un deficente aveva perso dal portasci...(sic!), eravamo convintissimi fosse un plasticone , e invece era tutto legno, anche se costava pochino.Quindi....
Sul fatto della serigrafia del R21, la prenderei con le molle,ci scrivono quello che vogliono, ad un certo livello...Piuttosto mi incuriosiscono le sigle stampilgiate sulla coda, ma mica possiamo chedere lumi ad Altenmark, no?
Ma....avete notato lo spessore del Titanal superiore?Badate che solitamente si parla di decimi, qui è un bel mm abbondante, forse due.
E non ha fenolo sui fianchi, sembra un po' la costruzione dei Salomon, con il trapezio che trasferisce la pressione alla lamina. Ma che lo sci andasse benissimo, niente da eccepire!
Comunque, niente Beta,niente Intelligence Chip System, niente Liquid metal, solo HOLZ!!!!
COME DEVE ESSERE UNO SCI !!!!!
Teozena Inviato - 19 nov 2007 : 14:56:48
cmq giusto per puntualizzare questo è uno sci bello......e sono dell'idea che non scopriamo l'acqua calda vedendo il legno nella struttura di un atomic gara "bello".....

tutto ciò di cui abbiamo parlato fin ora nelle precedenti 5 pagine riguardava modelli "da negozio"......

cmq interessantissime queste foto postate

non pensavo che le altlete di un certo livello sciassero con un 183 r=21!!
alonzino Inviato - 19 nov 2007 : 14:51:29
Ammazza che beta!!! ...un lavoretto con i fiocchi quello degli austriaci, davvero innovativo!
mirck2000 Inviato - 19 nov 2007 : 14:43:23
Ecco svelato il mistero ....niente beta..... ma una bella struttura SW in legno
blossom Inviato - 19 nov 2007 : 14:38:58
comeeeee??? se riesce a postarleeee???? c' ho messo del tempo, ma ora sono un genio nel postare le fotooooo
ormai sono la postatrice ufficile di foto del triveneto tra magimail e speed

magimail Inviato - 19 nov 2007 : 13:33:31
Allora, ho "girato" le foto - per dovere di cavalleria- (see, see, ) alla Blo, chissa' se riesce a postarle.
Lo sci in questione è un 183 Atomic Blu, storto dopo una "mina" da un'atleta Austriaca e "capitato" per caso in mano dopo le gare di Cortina di Gennaio e che abbiamo prontamente sezionato.
Come potete vedere, si nota benissimo la costruzione Beta di cui tanto si vantano i listini della casa austriaca.
Lo sci (quello sano) era bellissimo, pastoso in spatola e progressivo nell'irrigidimento verso il centro.Molto bello.
Lasciamo il tempo alla Blo,poi lo commentiamo insieme.
Teozena Inviato - 19 nov 2007 : 08:46:39
ehhhhh sarà dura!! sono tempi andato ormai quelli Blo....la mia media messaggi è in picchiata da tempo
mirck2000 Inviato - 19 nov 2007 : 01:20:35
Adesso si che sono curioso ..........
giò Inviato - 19 nov 2007 : 00:56:25
Dai, magimail, manda, manda, anche alla mia mail!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000