Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol 9s worldcup

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andr3A Inviato - 06 nov 2007 : 13:16:54
salve a tutti,

volevo chiedere una piccola info...

ormai questo è il terzo anno che faccio con i miei rossignol 9s 165cm "normali"

ora nel mercatino c'è un utente che vende dei wordcup del mio stesso anno e della stessa misura...

sono tanto + impegnativi come sci rispetto al modello che ho io attualmente??

ci si può divertire comunque ??

grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
francogeo Inviato - 07 nov 2007 : 08:54:04
Ho provato quello di lbrtg e devo dire che per uno sciatore che, come me non possiede tecnica sopraffina e buona preparazione fisica, è veramente stancante e poco divertente perchè praticamente non riesci a guidarlo.....
lbrtg Inviato - 07 nov 2007 : 08:32:30
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ciao AndreA,

nel mio ultimo anno di Rossignol ho sciato entrambi.

Il 9S Oversize Ti é... lo sci che conosci già, non sto qui a raccontarti cose che sai già: lo hai sciato più di me.

Il 9S Worldcup é:
+ stabile
+ preciso
+ aggressivo
+ ... stancante
- camaleontico (ovvero si adatta bene a tutti i tipi di neve).

E' un ottimo sci che da il massimo su piste dure e ripide; nel carving é eccezionale grazie alla sua stabilità e tenuta micidiali.

Però é il tipo di sci che "o lo sai sfruttare o lui sfrutta te": quindi ottima tecnica (in modo da ottenere il massimo con il minimo sforzo) e buona condizione fisico-muscolare.

Se mi posso permettere......... devo dire "analisi perfetta". Come sempre d'altra parte.
dani1965 Inviato - 06 nov 2007 : 20:28:04
Ciao AndreA,

nel mio ultimo anno di Rossignol ho sciato entrambi.

Il 9S Oversize Ti é... lo sci che conosci già, non sto qui a raccontarti cose che sai già: lo hai sciato più di me.

Il 9S Worldcup é:
+ stabile
+ preciso
+ aggressivo
+ ... stancante
- camaleontico (ovvero si adatta bene a tutti i tipi di neve).

E' un ottimo sci che da il massimo su piste dure e ripide; nel carving é eccezionale grazie alla sua stabilità e tenuta micidiali.

Però é il tipo di sci che "o lo sai sfruttare o lui sfrutta te": quindi ottima tecnica (in modo da ottenere il massimo con il minimo sforzo) e buona condizione fisico-muscolare.

Andr3A Inviato - 06 nov 2007 : 14:51:52
eh ma c'è una super offerta nel mercatino... cioè 160 euro per quegli sci mi sembr aun stra prezzo :D
lbrtg Inviato - 06 nov 2007 : 14:21:19
Io li uso tutti e due e devo dire che c'è una bella differenza perchè il W.C. è più "duro", quindi più impegnativo e rende il massimo solo se si tira. Il "TI" è più duttile e divertente. Sinceramente non farei il cambio, anche perchè per l'uso normale è più che sufficiente. E' eccezionale a tutte le andature. Ciao.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000