Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head mojo 90

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aput Inviato - 15 set 2007 : 19:59:25
che ne pensate di questo sci? l'avete già provato? andrebbe bene come primo sci un po fat per un po di powderrrr?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
max_carpe_diem Inviato - 17 set 2007 : 16:00:32
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Mi dispiace ma qui l'immensa maggioranza siamo dei borghesi bene/male pensanti che bisticciano con la conduzione in pista battuta. Possibilmente (e in giorno non feriale) scriverà qualcosa dani che (e sempre quanto riferito sopra) ma in versione svizzera.

Caro Nonno, ci dovremmo abituare sempre di più a queste terminologie... per noi 'esterofile'...
Aput Inviato - 17 set 2007 : 15:18:19
ma è uno sci tanto pesante??
Aput Inviato - 17 set 2007 : 15:13:37
ok..allora perfetto!
tirodilima Inviato - 17 set 2007 : 09:12:52
aput - direi che è perfetto... io l'ho provato... bellissimo anche in pista.... se ti butti in polvere è divertensissomo e la forma twin tip ti permette di fare qualche numero in backcountry (senza essere obbligato ad andare in park)
Nonno Paquito Inviato - 16 set 2007 : 16:08:59
Hola

Mi dispiace ma qui l'immensa maggioranza siamo dei borghesi bene/male pensanti che bisticciano con la conduzione in pista battuta. Possibilmente (e in giorno non feriale) scriverà qualcosa dani che (e sempre quanto riferito sopra) ma in versione svizzera.
Aput Inviato - 16 set 2007 : 13:24:22
ma nn c'è nessuno che li ha provati o ne sa qualcosa??
Nonno Paquito Inviato - 16 set 2007 : 12:34:44
Hola

Grazie, adesso va meglio.
Aput Inviato - 15 set 2007 : 21:50:19
in che senso? intendevo dire che vorrei farci del fuoripista con qualche rotazione..trick..però che abbia anche un minimo di tenuta in pista...
Nonno Paquito Inviato - 15 set 2007 : 21:13:21
Hola

Scusa, tradotto al tricolore normale?
Aput Inviato - 15 set 2007 : 20:32:46
pauder e imparare qualche trick..ma niente tipo park e robe simili...diciamo che voglio stare sul backcountry..e vorrei avere anche un minimo di tenuta su pista..
dani1965 Inviato - 15 set 2007 : 20:26:45
Che utilizzo ne vuoi fare?
Solo powder, pista & powder, park & powder, ...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000