Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 Il calendario

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hundschopf Inviato - 31 gen 2015 : 14:57:56
Eccone uno sempliciotto realizzato secondo le più recenti scoperte dell'arte grafica, visto che su internet non ne ho trovato nessuno

Prima ci sono gli orari locali e poi quelli italiani (Vail = Roma -8 ore)
In rosa naturalmente le gare femminili e in azzurro quelle maschili. Gli orari sono un po' strani: seconde manche alle 14.15 e quattro ore tra una manche e l'altra (forse per l'alto numero di partecipanti).
Nel calendario del sito ufficiale di fianco a ogni gara sono presentati i nomi dei tre atleti "da tenere d'occhio" e quelli del gigante femminile sono Shiffrin, Maze e Vonn. Io, che sono fifone, spero che la Vonn lasci perdere
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cubodado Inviato - 04 feb 2015 : 15:51:27
Mi stupisce del calendario che, in una nazione (e più in particolare in una località) che ha nel settore femminile le sue atlete più rappresentative, rispetto allo scorso mondiale il principale cambiamento sia stato mettere la discesa femminile al venerdì piuttosto che alla domenica, riservando la domenica alla combinata maschile. Penso che con la giornata festiva un po' di persone potrebbero venire su dalla vicina (almeno per gli standard americani) Denver per vedere la beniamina locale, ieri gli spalti non mi sembravano pienissimi. I biglietti per assistere agli eventi, se non vado errato, sono gratuiti.
Katunga Inviato - 02 feb 2015 : 21:55:05
ellisse ha scritto:

prima o dopo le preghierine?

Vista la posizione in classifica è più facile tra una bestemmia e l'altra.
Katunga Inviato - 02 feb 2015 : 21:52:58
@Hundschopf non è che puoi mettere anche i tempi dei podi così domani passo da Bet&Win?
Katunga Inviato - 02 feb 2015 : 21:48:20
eugenio ha scritto:

che io sappia all'Atalanta fanno provare la pista domattina all'alba...

Non ne so nulla, non mi hanno avvisato. Domani mi sentono!
ellisse Inviato - 02 feb 2015 : 17:24:35
prima o dopo le preghierine?
eugenio Inviato - 02 feb 2015 : 17:21:37
che io sappia all'Atalanta fanno provare la pista domattina all'alba...
ellisse Inviato - 02 feb 2015 : 15:55:37
preferisco il sempliciotto nonostante una grave lacuna
mancano gli orari degli allenamenti del Chievo
jos235 Inviato - 02 feb 2015 : 15:44:51
C'è un'alta percentuale di possibilità che io abbia leggermente dimenticato di incollare il link http://vailbeavercreek2015.com/events/
ellisse Inviato - 02 feb 2015 : 15:32:07
nor can I
Hundschopf Inviato - 02 feb 2015 : 11:40:11
jos235 ha scritto:

Questo sarebbe quello ufficiale ma non è neanche lontanamente in grado di fare concorrenza a quello di Hundschopf, a parer mio

I can't see it
jos235 Inviato - 02 feb 2015 : 10:00:20
Questo sarebbe quello ufficiale ma non è neanche lontanamente in grado di fare concorrenza a quello di Hundschopf, a parer mio
ellisse Inviato - 31 gen 2015 : 16:02:17
utilissimo grazie

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000