Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 9 Febbraio 2011 - Superg Maschile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Herminator Inviato - 05 feb 2011 : 16:26:32
Sono un po' in anticipo lo sò, e che sono doppiamente emozionata!!

Immagine:

195,54 KB

Non vedo l'ora di rivedere il Maialone!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Herminator Inviato - 11 feb 2011 : 09:05:28
franz62 Inviato - 11 feb 2011 : 08:49:27
Basterebbe che la smettesse di far errori assortiti, infila un braccio nelle porte ogni tre gare, le braccia si tengono a posto, anche se sei uno dei migliori piedi mai esistiti.
Meglio Inner l'alt****eri.
Jonnie1985 Inviato - 10 feb 2011 : 19:57:28
L'unico rimpianto è non poter sapere come sarebbe arrivato Bode se non avesse smesso di spingere.
dave76 Inviato - 09 feb 2011 : 22:19:27
jos235 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ma volevo dirla anch'io qualche boiata
e poi Theaux è francese chissenefrega dove poteva arrivare senza errori...

Jos FOR PRESIDENT DELLA www.FISI.OVRVRVRVRVRVRVRGGGG
Il polivalente Inviato - 09 feb 2011 : 22:15:53
vista stasera la gara: micidiale il tratto dopo il passaggio incriminato! Chi pennellava acquisiva una velocita' pazzesca e sbagliava subito dopo percio' per assurdo era quasi meglio fare un errore evidente in ingresso e poi pennellare sotto! Inner perfetto : entrato bene , acquisito la velocita' ma ha continuato a tenere le linee.Complimenti, oro strameritato!!!Applausi per Bode che ha sfiorato l'impresa!!Spero per lui che riesca a prendersi una medaglia di qualsiasi colore in SK o in DH come "oscar" per lo spettacolo
Herminator Inviato - 09 feb 2011 : 21:19:14
Verissimo Leo!!!
Che trio, il Ghedo è un grande come sempre!
leo85 Inviato - 09 feb 2011 : 21:16:19
Che dire di una gara come quella disputata oggi? Semplicemente un VERO E PURO SPETTACOLO! Su una pista già difficile di suo, resa ancora più dura da un fondo liscio come una pista di pattinaggio, è uscita la vera essenza del Super-g...E i più grandi tecnici sono emersi! Innerhofer un talento che ancor non era riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale in questa stagione, ma oggi ha decisamente sbancato...sciando con una superiorità impressionante! Solo un Miller al limite avrebbe potuto batterlo...però proprio quel limite lo ha portato all'errore...Due grandi campioni che però sono accomunati da diversi particolari...uno su tutti! L'amore per la pista Stelvio...Un Bode che ha saputo fare grandissimi numeri a Bormio...e un Inner che quando sente la Stelvio sotto i piedi, si esalta come non mai...E oggi, entrambi sono stati davvero superlativi!
Ivica ha fatto linee pulite e precise, sciando con la sua grandissima maestria che lo contraddistingue in CdM...e conferma come abbia raggiunto grandissima maturità anche nelle veloci! Un Reichelt che lo scorso anno arrivò secondo proprio qui alle finali, e che oggi ha rispolverato tutta la sua grande tecnica che gli è valsa proprio la Coppa di Super-g 4 stagioni or sono...e anche nella libera credo otterà grandi risultati...Però perchè non continuare a sognare anora un pò??
leo85 Inviato - 09 feb 2011 : 21:07:00
Herminator ha scritto:

Visto ora la gara! Libidineeeee!!!!!
Grande Inner!!!
Meglio di così non si poteva iniziare!!!!

Molto dispiaciuta invece, perchè la federazione internazionale non ha fatto scendere Hermann!

Allora l'abbiamo vista in contemporanea......col commento dei magnifici 3: Carlo, Alfredo e il Ghedo!! Il contorno perfetto per una grandissima vittoria di Inner!!!
leo85 Inviato - 09 feb 2011 : 21:03:00
brunodalla ha scritto:

due grandissimi spettacoli ho visto oggi: innerhofer che è campione del mondo, tirando delle linee pazzesche, e miller che senza un bastone rischia di vincere, e che sempre senza un bastone guadagna in un intertempo mezzo secondo a chi era in testa.
queste due cose valevano la visione della gara, e mi fanno dire che è stata una gara bellissima.

Bravo Bruno, questo è il vero succo della gara!!!
Che sia un passaggio di testimone??
Lo spero tanto per un ragazzo come il nostro Inner!
Herminator Inviato - 09 feb 2011 : 21:00:26

Franz62 ha scritto: Mi sa che non si è fatto scendere lui...gli mancano 10kg di gamba anche solo per scendere su quel marmo

Carlo a inizio telecronaca ha detto che la federazione internazionale non essendo più un atleta non gli ha dato il permesso di scendere, (cosa che trovo assurda).
Non penso proprio si sia fatto prendere dalla paura su una delle sue piste preferite... e tenendo anche conto che Maier è testimonial di Garmisch.
franky Inviato - 09 feb 2011 : 20:22:16
non ho ancora visto la gara........ma presumo sia stata una libidine!!!!!!!!!!!!!
franz62 Inviato - 09 feb 2011 : 20:09:39
Mi sa che non si è fatto scendere lui...gli mancano 10kg di gamba anche solo per scendere su quel marmo
Herminator Inviato - 09 feb 2011 : 20:07:00
Visto ora la gara! Libidineeeee!!!!!
Grande Inner!!!
Meglio di così non si poteva iniziare!!!!

Molto dispiaciuta invece, perchè la federazione internazionale non ha fatto scendere Hermann!
franz62 Inviato - 09 feb 2011 : 19:51:24
Pensa se avessero messo una porta o due selettive alle donne cosa succedeva
Stamattina rispondendo a Hum dicevo fuori 65 su 70...mi sa che non avrei sbagliato di molto.
jos235 Inviato - 09 feb 2011 : 19:49:05
draghetto ha scritto:

jos235 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Togliendo l'erroraccio non ha sciato male Marsaglia

togliendo gli erroracci, Marsaglia era nei dieci e Heel se la giocava forse anche per il podio. Secondo me anche Miller, se non si rialzava, ci arrivava vicino nonostante tutte le millerate.. comunque quelle braccia avrebbero dovuto tagliargliele tanto tempo fa
Sono arrivati in 41 su 73, il 56%, discretamente selettivo come superg non c'è che dire

Con questa logica quasi tutti potevano entrare nei 10, perché quasi tutti hanno sbagliato. Anche Théaux ha perso oltre un secondo in un solo intermedio, ed è arrivato 10°.

Hai perfettamente ragione, ma volevo dirla anch'io qualche boiata
e poi Theaux è francese chissenefrega dove poteva arrivare senza errori...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Snitz Forums 2000