Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 Super-G maschile 18-2

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
seba92r Inviato - 18 feb 2010 : 22:35:59
il tempo non dovrebbe compromettere la gara questa volta...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mensola Inviato - 21 feb 2010 : 10:26:24
franz62 ha scritto:

Sinceramente spero che defago sbagli....ha già l'oro...ci terrei a Weibrecht...quello che ha fatto due anni fa a Baever è cineteca dello sci...medaglia olimpica meritata quel giorno...

grandissimo.
ho appena visto il superg, alla premiazione aveva i lucciconi.
commovente.
cmq ecco qui quel capolavoro :D
lbrtg Inviato - 21 feb 2010 : 00:26:15
pedropablo ha scritto:

husker ha scritto:

Mi ha abbastanza colpito l'analisi di Cotelli. Secondo lui, distacchi minimi causati da una pista poco selettiva; la pista poco selettiva, a propria volta, avrebbe favorito i nostri che sarebbero stati incapaci di sfruttare l'occasione in quanto arrivati alla fine atleticamente stanchi. Cosa che(a parte Fill, la cui mancanza di fondo ha ampie giustificazioni) non mi pare esatta, perchè nel finale i nostri sono stati sulla linea degli altri, se non meglio(a parte Svindal e Guay)
Hai mai sentito Cotelli fare una critica obiettiva?
I nostri sono sempre atleti si secondo livello, se non di terzo, i fuoriclasse non esistono piu' dai tempi di Thoeni e Gros, gli allenatori tutti incapaci soprattutto quelli italiani...
Forse non si e' ancora reso conto che non e' piu' lui il DT italiano da piu' di trent'anni, un po' di rabbia dovrebbe averla smaltita.
Invece no! Ogni volta spunta a farci le sue prediche...

Forse "el deventa vecio anca lu" (forse diventa vecchio anche lui). Così diciamo in Veneto.
pedropablo Inviato - 20 feb 2010 : 19:27:49
husker ha scritto:

Mi ha abbastanza colpito l'analisi di Cotelli. Secondo lui, distacchi minimi causati da una pista poco selettiva; la pista poco selettiva, a propria volta, avrebbe favorito i nostri che sarebbero stati incapaci di sfruttare l'occasione in quanto arrivati alla fine atleticamente stanchi. Cosa che(a parte Fill, la cui mancanza di fondo ha ampie giustificazioni) non mi pare esatta, perchè nel finale i nostri sono stati sulla linea degli altri, se non meglio(a parte Svindal e Guay)
Hai mai sentito Cotelli fare una critica obiettiva?
I nostri sono sempre atleti si secondo livello, se non di terzo, i fuoriclasse non esistono piu' dai tempi di Thoeni e Gros, gli allenatori tutti incapaci soprattutto quelli italiani...
Forse non si e' ancora reso conto che non e' piu' lui il DT italiano da piu' di trent'anni, un po' di rabbia dovrebbe averla smaltita.
Invece no! Ogni volta spunta a farci le sue prediche...
Gugu Inviato - 20 feb 2010 : 19:24:22
steb ha scritto:

Gugu ha scritto:

Bellissimo podio anche oggi, sono felicissima!
... Svindalone lui c'è, col suo sorriso superwhite norvegese

Ti piacciono,eh! Svidalone e Bode... (certo, sono anche molto bravi...)

Anche l'occhio vuole la sua parte! soprattutto per Svindal, fisico spettacolare e volto da fotomodello
A scanso di equivoci ribadisco che sono una donna, il mio nick spesso confonde...
Gugu Inviato - 20 feb 2010 : 19:19:31
lbrtg ha scritto:

Qualsiasi cosa facciano i nostri, a meno che non siano Valtellinesi, non gli va mai bene.........

Hai ragione....e di valtellinesi ahimè non ce ne sono!
Anche a me ultimamente il commento di Cotelli sembra sempre più critico-negativo, ma verso tutti! eh non è possibile che non gli vada mai bene nessuno!!!!
Quasi mi buttà giù anche Svindalone...

cancliatomic Inviato - 20 feb 2010 : 17:12:25
jos235 ha scritto:

franz62 ha scritto:

draghetto ha scritto:

jos235 ha scritto:

La mache di superK femminile corsa ieri sulla pista della discesa non ha evidenziato grossi problemi

Dipenderà se tracceranno manches filanti o con curve accentuate

Se il pendio dello slalom è quello sarà difficilino veder curve accentuate...

Ma no dai non penso che lo slalom vero sia sulla parte finale della pista di discesa come quello della superK. Penso che al 99% sarà su un'altra pista.

gli slalom, sia maschile che femminile, saranno sulla parte finale della pista della discesa maschile
magimail Inviato - 20 feb 2010 : 16:25:13
Mah, ho sempre ammirato Cotelli, ma ultimamente spara caz za te solo per fare l'alternativo.
E non parlerei di SFI.a dei nostri, dovremmo piuttosto imparare i metodo degli Yankee, che - sempre- partendo dagli anni sessanta con Bill Kidd, al sempre sbronzo Bill Jonson, dai Mahre in poi,alle Girls di oggi, al boscaiolo Franconiano (e scusate se non ne metto altri, son troppi!!!) hanno l'approccio giusto, incredibile, a Mondiali e Olimpiadi.
Giuro, se fossi uno giovane studente, magari con specializzazione in psicologia dello sport, analizzerei e studierei i metodi di questi qua!

Nota: ieri finalmente son riuscito a guardare la prima gara insieme a gente che capisce di sci, giovani , ex atleti e non: mia nipote, con un passato brillante nelle categorie giovanili, guardando scendere Svindal, se ne è uscita con: "...zio, ma guarda questo come li caccia giu' subito(gli sci, ovviamente), e non sente le buche". Osservazione centrata di occhio esperto.
E dopo due curve di Cuche ( tifavo da bestia, per lui), sempre serafica ha detto:" Troppo potente e "ingessato", non per questa neve.....". Accidenti a Lei!
Comunque, tolto il secondo yankee per via del numero 2, il nostro stava sul podio a pieno merito!
Lucas Inviato - 20 feb 2010 : 16:07:51
jos235 ha scritto:

Poveraccio Guay , una medaglia "ad honorem" bisognerebbe dargliela..

In effetti si! In termini di sfortuna non credo sia facile batterlo!
draghetto Inviato - 20 feb 2010 : 16:03:33
Anche Cuche in cdm perdeva sempre per pochi centesimi e poi ha iniziato a macinare vittorie
jos235 Inviato - 20 feb 2010 : 15:12:20
In termini di medaglie mancate di pochissimo comunque, il record della sf**a va ad Erik Guay, che non ha mai vinto una medaglia nè alle olimpiadi nè ai mondiali.
Alle olipiadi:
a Torino: 4° in superg a trenta centesimi dal podio
qui a Vancouver: in discesa quinto, a 24 centesimi dal podio; in superg ieri quinto a cinque centesimi dal terzo;

ai mondiali:
S.Moritz: in superg 6° a 31 centesimi dalla medaglia, in discesa ancora 6°, col podio a 29 centesimi;
ad Are il momento peggiore : nel superg vinto da Staudacher arriva 6° a 3 centesimi dal terzo, in discesa quarto a 2 centesimi dal terzo;
Poveraccio Guay , una medaglia "ad honorem" bisognerebbe dargliela..
husker Inviato - 20 feb 2010 : 15:08:35
lbrtg ha scritto:

Certe volte, anzi, ultimamente quasi sempre, non riesco più a capire Cotelli. Secondo me, gode a fare il pseudo- alternativo. Qualsiasi cosa facciano i nostri, a meno che non siano Valtellinesi, non gli va mai bene.........

In effetti ieri ho visto una parte della telecronaca con il suo commento e mi ha fatto ridere quando, ad un certo punto, ha esclamato "oggi rischiamo di prendere la medaglia", come se stesse per preannunciare una catastrofe atmosferica
lbrtg Inviato - 20 feb 2010 : 15:06:00
Certe volte, anzi, ultimamente quasi sempre, non riesco più a capire Cotelli. Secondo me, gode a fare il pseudo- alternativo. Qualsiasi cosa facciano i nostri, a meno che non siano Valtellinesi, non gli va mai bene.........
husker Inviato - 20 feb 2010 : 14:58:12
pedropablo Inviato - 20 feb 2010 : 14:50:39
Perfettamente d'accordo con te Lucas.
Ricordo che dopo le medaglie perse per (anche) sfortuna o per pochi centesimi a Val d'Isere tutti dicevamo che se c'e' un po' di giustizia forse a Vancouver la dea bendata ci avrebbe dato una mano.... Per adesso direi che non e' proprio cosi'.
Lucas Inviato - 20 feb 2010 : 13:10:49
Mah, ci dev'essere una maledizione olimpica per il nostro sci! Non so se ci avete fatto caso, ma ai Giochi andiamo in bianco da ben 18 gare (francamente troppe), l'ultima giornata felice risale infatti al 17 Febbraio 2002 (oro Ceccarelli, bronzo Putzer).
Ieri siamo stati la squadra migliore, con tre atleti meritevoli di medaglia, più un quarto che è uscito, ma per tre quarti di gara, nonostante svariati pasticci, ha viaggiato alla pari e a tratti davanti a Svindal! Che vuoi dire a questi ragazzi?? Sono stati molto bravi e il podio sarebbe stato non meritato, ma strameritato! Poi quando vedi che ci sale un Weibrecht, umile e simpatico per carità, ma che al di là di un decimo posto non era mai andato...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000