V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunodalla |
Inviato - 07 gen 2011 : 23:48:59 ...a 17 anni non è mai giusto morire  nazionale di salto con gli sci femminile, era in germania per una gara e si è sentita male, non si sa perchè. condoglianze alla famiglia, e sport italiano invernale domani in lutto. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
truddo |
Inviato - 28 feb 2011 : 12:44:23 Simona hai saltato con Elena! |
GeneraleLee |
Inviato - 28 feb 2011 : 09:23:59  |
robynho13 |
Inviato - 25 feb 2011 : 19:15:04 riposa in pace Simona e brava Elena che le dedica la medaglia... |
draghetto |
Inviato - 25 feb 2011 : 18:45:29 Io credo che sia la prima medaglia italiana nel salto con gli sci in assoluto |
brunodalla |
Inviato - 25 feb 2011 : 17:15:36 non poteva esserci una dedica migliore per simona..... oggi, ai mondiali di sci nordico in svolgimento ad oslo, nel salto dal trampolino, medaglia d'argento per elena runggaldier, prima medaglia per l'italia nella giovane storia di questa specialità, e dedica per l'amica scomparsa da parte di elena. |
fabio farg team |
Inviato - 15 gen 2011 : 02:48:28 Riposa in pace Simona e lassù veglia su tutti noi. |
brunodalla |
Inviato - 10 gen 2011 : 20:08:16 | Nexus 7 ha scritto:
posso rispondere io?
i sintomi ci saranno quasi certamente stati: quelli di una qualsiasi banale influenza, un po' di indolenzimento, magari mal di testa, debolezza, un po' di fastidio alla cervicale... e a 17 anni nonè che ti preoccupi per un po0 di doloretti, specie se sei un'atleta di alto livello, dopo una giornata di allenamento dolori ne senti di più
e invece... addio Simona 
|
quotissimo... |
Abacab |
Inviato - 10 gen 2011 : 18:28:54 | Nexus 7 ha scritto:
posso rispondere io?
i sintomi ci saranno quasi certamente stati: quelli di una qualsiasi banale influenza, un po' di indolenzimento, magari mal di testa, debolezza, un po' di fastidio alla cervicale... e a 17 anni nonè che ti preoccupi per un po0 di doloretti, specie se sei un'atleta di alto livello, dopo una giornata di allenamento dolori ne senti di più
e invece... addio Simona 
|
  in effetti sembra avesse detto il giorno prima di avere qualche linea di febbre... |
Nexus 7 |
Inviato - 10 gen 2011 : 18:15:02 posso rispondere io?
e invece... addio Simona  |
Abacab |
Inviato - 10 gen 2011 : 18:09:39 bruno...ho letto da qualche parte che una meningite, ancorchè fulminante, avrebbe dovuto produrre qualche sintomo nelle ore precedenti che però sembrerebbe proprio non esserci stato. Giusto? Finora si parla ufficialmente solo di grave infezione virale, intendono allora proprio meningite o potrebbe essere qualcos'altro? |
brunodalla |
Inviato - 10 gen 2011 : 16:06:04 letto anche io.....del resto questa è tipicamente la stagione delle meningiti. |
GeneraleLee |
Inviato - 10 gen 2011 : 15:56:31 dall'autopsia si è capito che dietro alla morte di simona senoner non c'è proprio niente di sospetto...ma una maledetta grave infezione virale...forse meningite fulminante |
truddo |
Inviato - 09 gen 2011 : 11:15:06 giusto Bruno! Non è tempo di dubbi ma solo di dolore... e se conoscete le ragazze del salto e l'ambiente sarete d'accordo con me... ... Simona in questo salto ti siamo vicini! p.s. morte naturale è sicuramente un termine usato dai giornalisti e si intende morte non violenta cioè non provocata da altri. |
brunodalla |
Inviato - 09 gen 2011 : 10:25:00 no, seba, non sono di certo pochi al mondo a cui succede questa cosa. però la tua affermazione si presta ad un altro tipo di ragionamento, che è meglio fare se ci sono elementi oggettivi che fanno pensare al doping (perchè è questo quello che intendi), altrimenti è meglio, per rispetto della deceduta e della famiglia, non fare nessun tipo di valutazione. x bakunen: semplicemente quando dicono "morte naturale" vuol dire che il cuore si è fermato, tutto qui, ma il motivo è tutto da vedere. a dir la verità tutti muoiono perchè si è fermato il cuore, altrimenti non si morirebbe. diciamo che è una locuzione giornalistica. |
seba92r |
Inviato - 09 gen 2011 : 00:25:04 | brunodalla ha scritto:
| seba92r ha scritto:
mi suona molto strano che a 17 sia morte naturale...... credo che si stia esagenrando
|
eviterei in questo momento questo tipo di uscite....almeno aspetta il risultato dell'autopsia.
|
lo so che è molto triste, ma anche senza autopsia, o sei sf**ato come veramente pochi al mondo o c'è sotto qualcos'altro |