V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LUCA SCI |
Inviato - 20 nov 2010 : 19:39:20 Io ragazzi nei 3 giorni saro' ai test ad Obereggen . Qualcuno presente per una sciata in compagnia ?? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
emanueza |
Inviato - 24 nov 2010 : 09:52:05 | LUCA SCI ha scritto:
Io sarò quello che stressera tutti gli stand per provare piu' GS possibili .-)) (Estro preparati !!) Scherzi a parte ti si trova allo stand ??
|
Carrera avrà lo stand in comunione con Nordica...prevalentemente mi troverai da quella parte |
LUCA SCI |
Inviato - 23 nov 2010 : 19:54:16 Io sarò quello che stressera tutti gli stand per provare piu' GS possibili .-)) (Estro preparati !!) Scherzi a parte ti si trova allo stand ?? |
emanueza |
Inviato - 23 nov 2010 : 19:35:15 | eugenio ha scritto:
io indosserò il NUOVISSIMO completo Fantaski... pantalone nero e giacca azzurra 
|
Eugenio...potresti indossare qualsiasi cosa che sarei in grado di riconoscerti ovunque solo vedendoti sciare ... |
eugenio |
Inviato - 23 nov 2010 : 18:10:29 io indosserò il NUOVISSIMO completo Fantaski... pantalone nero e giacca azzurra  |
emanueza |
Inviato - 23 nov 2010 : 18:04:38 avviso tutti gli amici forumisti del 3D che essendo confermata la presenza di una delle mie aziende (CARRERA) al Prove Libere Tour, sabato 27 se il tempo sarà appena discreto sarò in quel di Obereggen per il debutto stagionale...COME VI RICONOSCO? |
blossom |
Inviato - 23 nov 2010 : 15:43:01
  |
LUCA SCI |
Inviato - 22 nov 2010 : 19:08:01 Alla Leonessa niente è impossibile !!!    |
blossom |
Inviato - 22 nov 2010 : 10:54:20 chiaro che puoi... bisogna vedere se riusciamo a sgattaiolare dentro come l' anno scorso  |
eugenio |
Inviato - 22 nov 2010 : 10:09:40 certo... se ci vediamo a Obereggen ti do' le necessarie indicazioni di dove sei ? |
LUCA SCI |
Inviato - 21 nov 2010 : 23:31:08 | blossom ha scritto:
| eugenio ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| eugenio ha scritto:
se il fisico migliora ci faccio un pensierino per sabato mattina... 
|
Ma sei post-infortunio ????  
|
post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni 
|
tu a novembre ti becchi sempre qualcosa.... ma come ti ho detto su fb.... vai in cantina e ti bevi un pò di quella roba bianca, che chiami grappa... e passa tuttoooo
ps: devi stare bene per il solito raduno nord est.... anche se Camilla non viene... noi dobbiamo andare a fare il solito giro sulla sasslong chiusa, no???? 
|
La Sasslong chiusa ?? Intrigante parecchio...ci si puo' unire ???  |
blossom |
Inviato - 21 nov 2010 : 21:39:29 | eugenio ha scritto:
| LUCA SCI ha scritto:
| eugenio ha scritto:
|
|
post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni 
|
tu a novembre ti becchi sempre qualcosa.... ma come ti ho detto su fb.... vai in cantina e ti bevi un pò di quella roba bianca, che chiami grappa... e passa tuttoooo
ps: devi stare bene per il solito raduno nord est.... anche se Camilla non viene... noi dobbiamo andare a fare il solito giro sulla sasslong chiusa, no????  |
eugenio |
Inviato - 21 nov 2010 : 21:36:15 comunque le previsioni per il prossimo week end non sono stupende... vedremo |
blossom |
Inviato - 21 nov 2010 : 21:27:38 | LUCA SCI ha scritto:
| blossom ha scritto:
mi è un tantino fuori mano 
|
Mannaggia .... Dove sarai Blossom ??
|
se non nevica.... Faloria...(al momento è aperto solo questo.... e la castellazzo al rolle) se aprono qualche impianto in più credo falcade |
eugenio |
Inviato - 21 nov 2010 : 21:25:24 | emanueza ha scritto:
se il meteo promette bello sicuramente sabato ci sarà il debutto invernale, probabilmente valuterò l'idea di farlo ad Obereggen
|
valutiamo, valutiamo...   |
eugenio |
Inviato - 21 nov 2010 : 21:24:20 | LUCA SCI ha scritto:
| eugenio ha scritto:
|
|
post bronchitella virale.... e nemmeno troppo post, ma da qui a sabato ci sono cinque giorni  |