V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco rossi |
Inviato - 27 nov 2010 : 17:16:26 Ringrazio pubblicamente Atomic e Amer Sports Italia perchè ho avuto un problema con uno scarpone. Ho perso una delle viti posteriori con i suoi componenti, non trovandolo nei rivenditori di zona mi sono rivolto a loro via e-mail chiedendo semplicemente dove potevo trovare a parer loro il piccolo componente. Stamattina nella mia buca della posta c'era una bustina con ben 4 ricambi. Tenete conto che l'e-mail l'ho inviata mi pare martedi e non avevo neanche chiesto di ricevere il componente. Grazie... questo è un bel esempio di efficenza e cura del cliente. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 21 feb 2011 : 21:03:33 | lepridottero ha scritto:
La Salomon fece lo stesso due anni fa, per un identico problema che avevo avuto con gli scarponi Falcon Race. Meno male che ogni tanto possiamo ringraziare invece di lamentarci. 
|
Aoh, ma li fanno pure parlare quelli che scappano a sciare a Maracaibo???      Bella Lepri, come stai??? |
lepridottero |
Inviato - 07 gen 2011 : 17:11:39 La Salomon fece lo stesso due anni fa, per un identico problema che avevo avuto con gli scarponi Falcon Race. Meno male che ogni tanto possiamo ringraziare invece di lamentarci.  |
miki783 |
Inviato - 07 gen 2011 : 12:05:56 però !! bene  |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 27 nov 2010 : 19:07:08 urka !! 
|
emanueza |
Inviato - 27 nov 2010 : 17:46:54 bravo marco hai fatto benissimo a riportare l'episodio ed è giusto rendere merito a chi lavora bene
|