Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 salomon x3 120 o 130

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
binky Inviato - 17 set 2011 : 16:39:00
ciao a tutti,

sto tornando ad acquistare uno scarpone salomon dopo 2 anni di sofferenza vera con un lange 120(l'anno scorso ho finito la stagione con un malleolo perennemente blu..).
probabilmente è dovuto alla forma della mia pianta oppure al polpaccio molto muscoloso, fatto sta che dovevo stringerli tanto per bloccare il piede con una pressione che si concentrava sulla caviglia.

oggi ho provato sia l'X3 120 (nero) che il corrispondente modello 130 (bianco), a caldo (e senza averli ancora sagomati con il "fornetto") sembrano incoraggianti.

guardando sul sito salomon parla di una larghezza 98-104 (rispetto al 95 del LAB).
Il fatto che ci siano due numeri cosa significa? che sono disponibili 2 varianti? oppure che dipende dalle modifiche "a caldo"?

grazie per l'aiuto

ciao claudio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
immadario Inviato - 26 ott 2011 : 08:43:12
Io ho preso i 130 l'anno scorso e vanno che è un piacere. Ormai non ti servirà più, ma la risposta alla tua domanda era che il primo numero è la larghezza iniziale in pianta, mentre il secondo è la massima larghezza ottenibile dopo averli passati nel fornetto (in pratica bootfittati sulla larghezza pianta). Buona sciata.
Dario
binky Inviato - 05 ott 2011 : 16:17:34
comprato!

ho la fortuna di avere un negozio amico - me li sono portati a casa entrambi e deciso dopo una prova estensiva per i 120.
dopo l'adattamento con il fornetto sono un bijoux... manca solo la neve :-)

ciao claud
mondosport Inviato - 26 set 2011 : 18:36:54
La larghezza del X3 RC CS è 98 mm.

Acquistalo al volo, è un grande scarpone, fascia molto bene senza comprire troppo il collo del piede.

Sportivi Saluti

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000