V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vincenzo gasolio |
Inviato - 09 nov 2009 : 17:10:22 Ragazzi, come forse avrete capito da alcuni miei interventi sono intenzionato ad iscrivermi ad uno sci club. Ho sentito uno sci club delle mie parti, sci club fanano(monte cimone),che chiede 700 euri per iscrivermi! Mi sembra una roba folle!Nel pacchetto è compresa l'iscrizione alle gare e gli allenatori in inverno ed in estate. Niente ski pass, niente tuta niente di un c***o! Loro si allenano due pomeriggi alla settimana e il sabato tutto il giorno, ma io non riesco ad andare perchè non faccio solo quello nella vita e perchè la montagna dista due ore e un quarto da casa mia. Quindi andrei solo una volta! Altro sci club che ho contattato (sci club Sestola) mi farebbe pagare le lezioni di volta in volta che vado (intorno ai 15/ 20 €), tutto il resto è a parte ovviamente. Devo pagarmi le iscrizioni alle gare, ma non penso che costeranno molto visto che farò gare da sf**ato come sono! Voi cosa dite?sembra logico che la risposta me la sia già data da solo...la seconda opzione tutta la vita!Ma non vi sembra troppo 700 euro nel caso del primo sci club? Non mi sono mai iscritto ad uno sci club quindi non so valutare bene queste cose. Secondo voi se andassi a Sestola da "esterno" sarei trattato diversamente dagli altri?non so... Certo che per cominciare a fare un pò di garette e un pò di agonistica 700 euri sono veramente tanti a mio giudizio!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GPA |
Inviato - 07 dic 2009 : 22:06:08 Non entro nel merito dei costi,in quanto i miei parametri sono legati alle squadre giovanili,dove per 700 € per quello che hai detto metterebbero la firma tutti,almeno dalle mie parti(sciisticamente Piemonte).Però a mio avviso la cosa migliore sarebbe ricontattare lo sci club vicino a te esponendo le tue esigenze e valutando una soluzione "ad personam".Nel mondo master,a differenza di quello giovanile dove allo sci club non interessano i problemi logistici dei genitori,il problema è sentito e rispettato.Ho molti amici che gareggiano e che hanno risolto in questo modo.Ad esempio lo sci club ti fornisce disponibilità per 3 pomeriggi di allenamento;tu ne sfrutti solo 2 e paghi magari non proprio i 2/3 ma poco di più.Prova! |
blossom |
Inviato - 15 nov 2009 : 11:16:24 | eugenio ha scritto:
non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo.... 
|
ONORATA!!!
     |
bomba |
Inviato - 13 nov 2009 : 19:50:40 IL CLUB SI CHIAMA TUTTO BIANCO.BOLOGNA CIAO www.TUTTO-BIANCO.IT |
magimail |
Inviato - 13 nov 2009 : 16:46:47 non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo.... Oh ja, Eugenio. Senza la Blo, è un po' come spianassero la Capanna Cervino... Eccchecca...o! |
FASSA |
Inviato - 13 nov 2009 : 14:19:20 | blossom ha scritto:
perchè tutti denigrano la castellazzo perchè è troppo facile, però poi tutti vengono perchè li sei sicuro di trovare qualche gara o recupero e soprattutto a fine stagione ci son gare solo li   per tirar giù qualche punto.
io almeno lo ammetto che la castellazzo mi piace 
|
appunto...alla fine ci son gare solo li (merito comunque della loro politica), specialmente per chi fa gare solo a fine stagione. quindi, volenti o nolenti, piacenti o ripudianti, ci tocca andare nel tempio della non-tecnica e del non-gigante. |
vincenzo gasolio |
Inviato - 13 nov 2009 : 13:22:25 | bomba ha scritto:
Ascolta , io se fossi in te visto che sei emiliano mi tessererei in emilia, guarda se posso darti una dritta nel mio club esiste un bel gruppo di master, che si organizzano con l'allenatore per i giorni se si vogliono allenare o se vogliono fare pista libera hanno paletti pista di allenamento ect e poi guardano dove fare gare e insime vanno in balotta dividendo le spese. inoltre se vuoi avere degli attrezzi preparati come dio comanda vieni in via dagnini a bologna e vedrai un'altro mondo.. ciao
|
come si chiama il tuo sci club? |
bomba |
Inviato - 13 nov 2009 : 13:16:07 Ascolta , io se fossi in te visto che sei emiliano mi tessererei in emilia, guarda se posso darti una dritta nel mio club esiste un bel gruppo di master, che si organizzano con l'allenatore per i giorni se si vogliono allenare o se vogliono fare pista libera hanno paletti pista di allenamento ect e poi guardano dove fare gare e insime vanno in balotta dividendo le spese. inoltre se vuoi avere degli attrezzi preparati come dio comanda vieni in via dagnini a bologna e vedrai un'altro mondo.. ciao |
stefy88 |
Inviato - 13 nov 2009 : 08:44:19 | mauri_63 ha scritto:
Ora ho capito è un po' come Borno in provincia di brescia solo che borno paeggisticamente.............. e cmq io riesco a non fare punti nemmeno li.....
|
vero come paesaggio Borno è molto bella e poi, a me piace molto visto che sono riuscita a piazzare un bel 2° posto la scorsa stagione |
eugenio |
Inviato - 12 nov 2009 : 22:51:37 non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo....  |
mauri_63 |
Inviato - 12 nov 2009 : 22:26:53 Ora ho capito è un po' come Borno in provincia di brescia solo che borno paeggisticamente.............. e cmq io riesco a non fare punti nemmeno li..... |
blossom |
Inviato - 12 nov 2009 : 22:17:00 perchè tutti denigrano la castellazzo perchè è troppo facile, però poi tutti vengono perchè li sei sicuro di trovare qualche gara o recupero e soprattutto a fine stagione ci son gare solo li   per tirar giù qualche punto.
io almeno lo ammetto che la castellazzo mi piace  |
mauri_63 |
Inviato - 12 nov 2009 : 22:09:26 | blossom ha scritto:
| casnas ha scritto:
Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)
Poi qui facciamo tutti i filosofi ma poi scoprirai che: 1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza 2) ci prendi gusto e vuoi partire un po' più vicino ai primi 3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti 4) finisci al rolle

|
che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto  
|
In effetti mi ci ritrovo proprio.... (a parte che non partecipando alle gare in trentino e veneto non ho capito la battuta sul passo Rolle... ) |
blossom |
Inviato - 12 nov 2009 : 21:32:45 | casnas ha scritto:
Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)
Poi qui facciamo tutti i filosofi ma poi scoprirai che: 1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza 2) ci prendi gusto e vuoi partire un po' più vicino ai primi 3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti 4) finisci al rolle

|
che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto   |
vincenzo gasolio |
Inviato - 12 nov 2009 : 14:17:39 | Frantz no Klammer ha scritto:
Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi 
|
a guarda io sono praticante avvocato quindi disoccupato!fai te...alza pure i prezzi ma io non compro di certo  |
Frantz no Klammer |
Inviato - 12 nov 2009 : 13:42:50 Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi  |