V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lucas |
Inviato - 02 feb 2015 : 11:46:42 Ecco la discussione relativa agli ormai imminenti Campionati del mondo. Per qualsiasi commento, segnalazione, lamentela vi prego di far riferimento a questa sezione, evitando così di infarcire le discussioni sulle gare con post su De Chiesa, Labate, Tradati, ecc., con richieste di informazioni o quant'altro non sia strettamente inerente alla competizione. Grazie!!  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ponch |
Inviato - 17 feb 2015 : 23:22:18 | Ponch ha scritto:
| TEX ha scritto:
1) non è italiano. 2) è austriaco (aggravante) 3) è il miglior sciatore del mondo da 4 stagioni a questa parte.
3 motivi più che sufficienti per un accanimento mediatico 
|
Appunto, siamo messi bene infatti in Italia. Se potessi, guarderei tutte le gare su canali austriaci e tedeschi, dove peraltro realizzano speciali che da noi non vediamo neanche col binocolo. Splendido il documentario realizzato su Hirscher-Fenninger, non so se l'avete visto su youtube..
|
A proposito di questo, anche se mi rendo conto di andare fuori argomento, mi è parso di capire (anche se non so un tubo di tedesco) che la Fenninger abbia avuto un crack finanziario o roba simile. Ho anche cercato notizie su internet e pare sia così, notizia di un mese fa circa. Qualcuno ne sa qualcosa? (mi dispiacerebbe molto se fosse così) |
Ponch |
Inviato - 17 feb 2015 : 23:17:24 | TEX ha scritto:
1) non è italiano. 2) è austriaco (aggravante) 3) è il miglior sciatore del mondo da 4 stagioni a questa parte.
3 motivi più che sufficienti per un accanimento mediatico 
|
Appunto, siamo messi bene infatti in Italia. Se potessi, guarderei tutte le gare su canali austriaci e tedeschi, dove peraltro realizzano speciali che da noi non vediamo neanche col binocolo. Splendido il documentario realizzato su Hirscher-Fenninger, non so se l'avete visto su youtube.. |
TEX |
Inviato - 17 feb 2015 : 23:12:03 1) non è italiano. 2) è austriaco (aggravante) 3) è il miglior sciatore del mondo da 4 stagioni a questa parte.
3 motivi più che sufficienti per un accanimento mediatico  |
Ponch |
Inviato - 17 feb 2015 : 23:01:46 Riporto quel che ieri il signor Giovanni Bruno ha detto a Sky Sport 24, dopo averne dette di tutti i colori sugli azzurri (ovviamente i risultati glielo consentivano). "Hirscher di fatto ha sbagliato il Mondiale. Solo due medagliette, una in combinata che non conta niente e una a squadre, che conta ancora meno". Detto che le medaglie sono 3, che è stato il plurivincitore del Mondiale e a 10 secondi dalla fine di gigante e slalom erano 4 ori in 4 gare, mi spiegate perchè colui che sta, o potrebbe diventare il più grande sciatore di sempre, viene considerato in Italia come uno qualsiasi? Oltre al lato tecnico, dove credo non si possa dire nulla di un fuoriclasse del genere, lo stesso Labate ha sottolineato prima della partenza dello slalom la disponibilità che ha avuto con lui (subito stoppato da De Chiesa, che non voleva ovviamente esaltasse l'umanità dell'austriaco... poveretto arriva fin lì...) per l'intervista e in generale come si comporta con media e pubblico. Continuiamo così che andiam bene... |
TEX |
Inviato - 16 feb 2015 : 21:29:29 Vai nella discussione della gara, lì trovi tutto  |
jos235 |
Inviato - 16 feb 2015 : 20:23:42 | TEX ha scritto:
Federica Brignone Campionessa del Mondo di risposta alla domanda scema. Il titolo "Sorrythisisastupdiquestion 2015" è suo per distacco  
Labate invece premio al coraggio 
|
Mi fai un riassuntino che me la sono persa?  |
GM1966 |
Inviato - 16 feb 2015 : 08:55:50 Sbaglio o a De Chiesa la tracciatura della prima manche non è piaciuta? Confermatemelo  |
Ale85 |
Inviato - 15 feb 2015 : 21:20:50 Ma il regista ce l'ha con gli italiani? Non è possibile che per i nostri vengano sempre proposte le inquadrature più improbabili... E quando scende Gross pure si impalla la telecamera |
pedropablo |
Inviato - 15 feb 2015 : 00:55:31 Labate ci aveva gia' provato l'altra sera con la Bassino, che pero' e' stata un po' piu' delicata della Brignone...  |
TEX |
Inviato - 14 feb 2015 : 23:23:04 Federica Brignone Campionessa del Mondo di risposta alla domanda scema. Il titolo "Sorrythisisastupdiquestion 2015" è suo per distacco  
Labate invece premio al coraggio  |
franz62 |
Inviato - 14 feb 2015 : 22:15:58 ecco bravo.. |
lbrtg |
Inviato - 14 feb 2015 : 22:15:32 E' finita appena in tempo |
franz62 |
Inviato - 14 feb 2015 : 22:15:24 se non fa subito il punto mi inczzo.. |
lbrtg |
Inviato - 14 feb 2015 : 22:08:58 Infatti     |
Ale85 |
Inviato - 14 feb 2015 : 21:57:58 Chissà che cosa si vedrà della seconda manche visto che la pallavolo va al tie break... |