Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del mondo in TV all'estero

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giovasky Inviato - 25 nov 2014 : 20:25:46
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si può fare per vedere le gare di coppa, anche a pagamento, trovandosi all'estero? Io sono interessato a vederle trovandomi in Brasile per un periodo durante la stagione sciistica.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GRINGO Inviato - 13 gen 2015 : 23:03:26
Grazie Lucas, infatti Sport Tv e´l´unica che trasmette sport invernali ma purtroppo fa vedere mediamente una gara di sci alpino ogni 7-8.
Lucas Inviato - 12 gen 2015 : 18:43:50
Riporto in auge questa discussione, perchè ho letto altrove che Gringo cercava aiuto in proposito.
Gringo, se hai bisogno altro è meglio che chiedi qui, visto che già se ne parlava. E risulta pure meno dispersivo, soprattutto per te.
seba92r Inviato - 27 nov 2014 : 19:40:37
gia ci sarebbero applicazioni come tunnelbear che creano un IP straniero, però come dice lucas sono a pagamento. il loro funzionamento è alquanto semplice: lanci il programma, selezioni il paese di cui vuoi l'IP, attivi, vai su internet e vai su raisport
Giovasky Inviato - 27 nov 2014 : 19:30:36
Grazie, Seba e Lucas. Infatti a quanto mi risulta SkyGo non si vede all'estero.
Proverò con gli altri siti suggeriti.
Lucas Inviato - 26 nov 2014 : 16:55:26
Ciao Giovasky!
Delle soluzioni prospettate da Seba escluderei senz'altro la prima (SkyGo) e tenderei a farlo pure con la seconda, dato che non mi pare che Eurosport sia accessibile da quelle parti.
Da quel che ne so alcune gare dovrebbero andare in onda sul circuito SporTv: per maggiori dettagli, sia sulla programmazione che sulle modalità di ricezione, ti rimando al sito http://sportv.globo.com.
In alternativa, l'unica soluzione che mi viene in mente -la prospettai già al Mago tempo fa- è l'utilizzo di un servizio vpn (generalmente sono a pagamento) che permetta l'accesso incondizionato ai siti italiani, nello specifico a quello di RaiSport. Aggiungo però che, data la particolarità di detti servizi, qui non si può fornire alcun supporto (da parte mia o di altri) al loro utilizzo, tradotto: più di questo non posso dirti.
seba92r Inviato - 26 nov 2014 : 00:18:16
non so, forse abbonamento sky e usare skygo, o forse ancora più sicuro che possa funzionare all'estero abbonamento a eurosport player

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000