V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lucas |
Inviato - 08 ott 2012 : 13:20:39 Ciao a tutti, benritrovati!!  Apro la discussione per la nuova stagione! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cubodado |
Inviato - 20 mar 2013 : 15:09:33 L'altro giorno ho riguardato un pezzo della gara di Garmisch che non ero riuscito a vedere ed ecco questa gufata di Novelli, che in diretta poteva passare quasi inosservata. Prima dice che se Tina Maze riesce ad andare a podio a Lenzerheide vince la coppetta, poi si accorge di aver detto una "corbelleria": basta un solo punto, Tina Maze praticamente ha già vinto la coppetta! |
jos235 |
Inviato - 18 mar 2013 : 19:24:50 .. eh c'ha ragione anche Seba però   |
Ravattina |
Inviato - 18 mar 2013 : 17:33:29 Vabbeh...allora diciamo che si è scusata con tutti e 3...così siete contenti |
seba92r |
Inviato - 18 mar 2013 : 17:29:55 ah quindi a me non spetta nulla???? io che vi ho fatto più di un sito... bei fantamici   |
Ravattina |
Inviato - 18 mar 2013 : 15:51:30 Non te le sei meritate...il prossimo anno ti devi impegnare di più   |
jos235 |
Inviato - 18 mar 2013 : 14:57:53 | Ravattina ha scritto:
Appunto...intendeva che si scusava con Tex, l'accanito    
|
vabbè ma una piccola parte di scuse andrebbero anche a me.. in fondo un pò di accanimento ce l'ho messo anch'io nel mio piccolo.. Tex ridammi la parte di scuse che mi spetta ladro  |
cubodado |
Inviato - 18 mar 2013 : 01:18:19 Anche Novelli pare sia molto bravo a preparare servizi. |
christiansand |
Inviato - 18 mar 2013 : 00:04:58 Non è male l'idea della trasmissione, si potrebbe piazzare lì la vaccari evitando di sorbircela durante le gare..  |
Ravattina |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:49:27 Appunto...intendeva che si scusava con Tex, l'accanito     |
renatino |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:46:15 | TEX ha scritto:
Eccerto, che ti credi ??
|
Be', nomi non mi sembra ne abbia fatti, però ha effettivamente chiesto scusa per gli errori. Noi del forum sappiamo cosa intendeva |
cubodado |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:41:54 | Ravattina ha scritto:
E la Vaccari che si scusa con Tex per i suoi errori, facendo anche scendere qualche lacrimuccia, conclude degnamente questa stagione Stagione in cui comunque la Rai ha dedicato tantissime ore di diretta allo sci, offrendo, nell'insieme, un ottimo servizio (al di là degli errori)a noi appassionati...grazie Rai   
|
Doveroso il ringraziamento alla RAI che ha offerto una copertura completa dell'evento nonostante tutti i rinvii, recuperi, ecc. tipici di uno sport invernale all'aperto. Quest'anno ha anche aggiunto tutte le gare salvate sul sito, servizio comodissimo. Quello che secondo me non sarebbe male è aggiungere una trasmissione settimanale di approfondimento, con analisi tecniche dettagliate sulle gare,commenti a freddo, interviste, servizi di colore, magari su tutto il pianeta degli sport invernali, in cui chiaramente riservando l'attenzione dovuta allo sci alpino che è la disciplina più popolare in Italia. Secondo me questa stagione da record di Tina Maze e l'emozionante lotta a tre nel settore maschile (con i nostri uomini-jet a fare la parte del leone in tutte le grandi classiche) meriterebbe decisamente una o più puntate di una trasmissione tipo "Sfide". |
TEX |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:36:13 Eccerto, che ti credi ?? |
jos235 |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:29:33 davvero si è scusata con Tex?  |
TEX |
Inviato - 17 mar 2013 : 22:10:42 Giornata memorabile : tante vittorie al Fantaski e scuse pubbliche di Ivanka   |
lbrtg |
Inviato - 17 mar 2013 : 14:00:36 | Ravattina ha scritto:
Stagione in cui comunque la Rai ha dedicato tantissime ore di diretta allo sci, offrendo, nell'insieme, un ottimo servizio (al di là degli errori)a noi appassionati...grazie Rai   
|
D'accordissimo! |