Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Brusca interruzione...

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
C4 Inviato - 12 dic 2010 : 12:39:45
Premetto che ho visto la telecronaca della gara di St Moritz di ieri in replica la sera tardi quindi magari in diretta è stato diverso però vorrei segnalare un fatto curioso.

Quando la gara è stata sospesa per la seconda volta il commentatore RAI si è un po' spazientito chiedendosi retoricamente come possono capitare cose del genere se le previsioni meteo erano da giorni chiare e note a tutti ed il forte vento non era certo una sorpresa.
Ha proseguito dicendo che dietro a certe decisioni ci sono degli interessi per esempio ci sono problemi di assicurazione e dice testualmente "Ne vogliamo una volta per tutte parlare?". A questo punto inizia a dire qualcosa Luciano Zanier ma dopo tre parole ...improvvisamente il collegamento si chiude senza che nè Zanier nè il commentatore possano congedarsi, compaiono gli sponsor e appare poi Ivana Vaccari dallo studio che senza i soliti ringraziamenti ai commentatori attacca subito a parlare della gara maschile.
Una situazione veramente curiosa perchè i commentatori sono sempre avvisati in cuffia dalla regia quando un collegamento inizia o finisce e comunque se capita di dover tagliare per esigenze improvvise di solito chi è in studio si scusa con i commentatori e con il pubblico.
Una situazione soprattutto inspiegabile...
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rega Inviato - 12 dic 2010 : 18:03:52
Sì, più o meno il discorso è stato quello detto da franz, io ammetto di non averci prestato troppa attenzione
franz62 Inviato - 12 dic 2010 : 16:30:07
Che fatica scrivere con 'sto azz. di aifon
franz62 Inviato - 12 dic 2010 : 16:27:59
Quello che se la gara non si fa c' è un' assicurazione riguardo ai diritti televisivi (penso intendessero questo visto che comunque stavano sul dico e non dico) visto che è pure capitato che organizzatori si mettessero in tasca i soldi destinati all'assicurazione senza farla, la gara si tende a volte a farla inspiegabilmente partire per poi fermarsi subito
brunodalla Inviato - 12 dic 2010 : 15:58:12
esattamente. ma che cosa era questo discorso delle assicurazioni?
Rega Inviato - 12 dic 2010 : 15:42:30
Io ho visto la diretta, e mi pare che Novelli e Zanier siano andati avanti con il discorso delle assicurazioni, prima che la linea tornasse a Vaccari e Merlin (che peraltro ha ripreso in studio questo argomento); probabilmente c'è stato un taglio nel montaggio per la replica.
brunodalla Inviato - 12 dic 2010 : 12:46:23
l'ho vista anche io ieri sera in replica, quindi non so quanto è andata avanti in diretta. trattandosi appunto di una replica non mi sembra una situazione proprio inspiegabile. nelle repliche non è che stan lì a guardare il capello del raccordo fra commentatori e studio.
magari chi ha visto la diretta potrà dire cpome è andata e che cosa hanno detto, sarei anche io curioso di sapere.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000