Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Non è mai troppo tardi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rebus Inviato - 21 nov 2008 : 11:35:58
Ciao a tutti! Sono iscritto al forum da parecchio, vi leggo sempre con molto affetto e stima, ma solo recentemente ho iniziato a scrivere più o meno regolarmente. Quindi ho pensato che forse era il caso di presentarmi anche!
Mi chiamo Luigi, scio (male) da quando ero bambino, soprattutto al Corno alle Scale che so conoscete almeno di nome!
Sono un tradizionalista e scio ancora coi miei vecchi Volkl lunghi 1.95, non ho mai provato lo snowboard e neanche i carving (anche se questi ultimi non mi dispiacerebbe)
Ai tempi dello Sci Club ho anche partecipato a due gare: la prima la vinsi, nella seconda arrivai ultimo, dopo di che ho pensato che avevo già provato tutto e smisi. Però ho sempre seguito con costanza e devozione la CdM, decantando le gesta dei nostri agli amici anche nei tempi bui delle differite notturne o delle gare non visibili. Sempre sia lodato Fantaski e il suo forum per la miniera di informazioni che costantemente è! E per essere un "luogo" dove finalmente poter discutere di certi argomenti senza passare per alieni.
Un grosso ciao a tutti!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danko Inviato - 22 nov 2008 : 23:56:50
bene, ora il rebus non è più un ....rebus
Lucas Inviato - 22 nov 2008 : 13:40:36
Stavo guardando i titoli e mi sono detto "ma cosa ci fa Rebus in area presentazioni??" Poi ho letto e... confermo il piacere di averti fra noi!!
rebus Inviato - 22 nov 2008 : 09:03:41
E un bentrovati a tutti
DREAM MAN Inviato - 21 nov 2008 : 20:32:29
Bentornato!
draghetto Inviato - 21 nov 2008 : 20:06:39
cambio un po'... bentornato!
Kicca Inviato - 21 nov 2008 : 16:09:33
ribenvenuto!!!!!!!
Teozena Inviato - 21 nov 2008 : 12:13:29
Corno Alle scale lo conosciamo più come forumista ormai che come località!

ri-benvenuto
Admin Inviato - 21 nov 2008 : 12:02:18
ri-benvenuto!!!!
casnas Inviato - 21 nov 2008 : 11:50:17
Beh, allora... ri-benvenuto!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000