Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GPA Inviato - 07 dic 2009 : 17:21:09
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena registrato su invito di un forumendolo(non so se anche qui si usi questo termine)amico e mi presento.
Mi chiamo Giampaolo,ho 52 anni,sono chirurgo generale.Sono da sempre appassionato di sci anche se non ho un passato agonistico.Ho due figli:Virginia,che dopo 10 anni di gare,vari infortuni,due interventi al ginocchio ed un terzo in programma,smette di gareggiare e farà verosimilmente la selezione da maestro;Flavio,secondo anno allievi,in buona forma attualmente(non diciamo altro).
Per quanto mi riguarda sono uno sportivo praticante e mi occupo anche di medicina sportiva e tutto ciò che può essere attinente.Pratico windsurf,che ho anche insegnato per un certo periodo e mountain bike.A proposito di quest'ultima,se qualcuno è registrato anche sul mtb-forum,dove curo la rubrica medica,forse mi conoscerà(il nick è lo stesso)
Grazie a tutti per l'attenzione;spero di poter partecipare attivamente a qualche discussione.Complimenti ad Admin & co. per l'ottima organizzazione del forum.
Alla prossima!
Giampaolo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GPA Inviato - 13 dic 2009 : 17:02:21
Grazie ancora per gli ulteriori messaggi di benvenuto.Ricambio i saluti all'Abruzzo,cui sono stato particolarmente vicino nei momenti tristi.Parlando invece di cose più banali,non conosco l'Abruzzo di mare,ma sono stato a Roccaraso alcuni anni fa in occasione di una finale del Gran Premio Giovanissimi cui partecipava mio figlio,e sono rimasto così impressionato da impianti,piste,paese ed ospitalità che ci ho mandato un sacco di gente che voleva cambiare posto per la settimana bianca e non sapeva dove andare!Inoltre l'Abruzzo è spettacolare anche dal punto di vista Mountain bike(e mi riprometto di venirci in bici),per cui posso dire che tra me e la vostra regione ci sia un notevole feeling.Complimenti all'Abruzzo e alla sua popolazione!
Block haus Inviato - 12 dic 2009 : 00:15:13
Benvenuto e complimenti per la presentazione!!!!!!!Un saluto dall'Abruzzo, marittimo e montano!
Kicca Inviato - 09 dic 2009 : 17:49:21
benvenuto!!!!
franz62 Inviato - 08 dic 2009 : 22:05:47
Probabile che ci si sia incrociati...una trentina d'anni di surf anch' io, da tanti anni ormai vengo in Liguria solo per le libecciate ad Imperia (l'anno scorso mai...)
Ciao
GPA Inviato - 08 dic 2009 : 21:57:00
franz62 ha scritto:

Benvenuto..
Windsurf dove ? Se esci a Imperia alla spiaggia d'oro ci dovremmo essere conosciuti.

Intanto ringrazio tutti per il benvenuto.
Per quanto riguarda il ws,ai tempi in cui ero un windsurfista serio(120-150 uscite all'anno)ero di casa alla spiaggia d'oro,alla Rabina,all'Imperatrice,ad Arma ad Andora e chi più ne ha più ne metta,vedi i vari spot francesi limitrofi.Poi,tra infortuni,figli che hanno intrapreso lo sci agonisticamente(con tesseramento piemontese)con tutto ciò che comporta e la mtb che ha preso il sopravvento nelle giornate di vento al limite,sono diventato un surfista stanziale:esco nel mio home spot,a Vado,anche quando magari spostarsi di poco migliorerebbe la situazione.Comunque se anche tu vai in acqua da molto tempo(io da 28 anni)ci saremo sicuramente conosciuti.Se dovessi venire a prendere una botta di tramontana da me,fatti sentire con un mp! Ciao
franz62 Inviato - 08 dic 2009 : 21:22:28
Benvenuto..
Windsurf dove ? Se esci a Imperia alla spiaggia d'oro ci dovremmo essere conosciuti.
eleonora Inviato - 08 dic 2009 : 20:17:43
Che presentazione...mai letta così completa.
Benvenuto
bodetasso Inviato - 08 dic 2009 : 20:00:08
Benvenuto!!!
brunodalla Inviato - 07 dic 2009 : 18:23:55
benvenuto!!
Admin Inviato - 07 dic 2009 : 17:44:59
bravissimo! e benvenuto!!!
DREAM MAN Inviato - 07 dic 2009 : 17:37:51
Splendida presentazione Giampaolo!

Benvenuto nel mondo del Fantaski!
draghetto Inviato - 07 dic 2009 : 17:24:57
Benvenuto e divertiti!