Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Saluti dalla Liguria!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m4ttu5o Inviato - 26 gen 2009 : 20:50:01
Ciao a tutti! Sono Mattia da Imperia..ho 23 anni e scio da quando ne avevo 4... ho fatto qualche anno di gare ma poi sn tornato allo sci "turistico".. con non poca nostalgia per i pali..

In passato ho sciato sopratutto a Limone ma sn "nato sciisticamente" a Monesi e dato che il primo amore non si scorda mai ormai nn mi schiodo quasi piu da li :).. Ho sciato in moltissime località e devo dire che una di quelle che mi sn piaciute di più è stata La Thuile!!

beh direi che ho detto un po tutto...

Ciao!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Kicca Inviato - 26 mag 2009 : 15:46:54
si ora possono salirci tutti grazie alla cabinovia..e dietro, dove una volta era solo fuoripista, c'è una seggiovia con 2 piste nuove!!
snowmark64 Inviato - 26 mag 2009 : 09:57:40
Kicca ha scritto:

lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley!

Io comunque ricordo che (anni '90) c'era già una pista sul versante sud, bella lunga anche se con pendenze "tranquille", che aggirava sul retro la Cresta Sobretta e ti faceva rientrare in zona Plaghera .
Immagino che ora, con la nuova tipologia e disposizione degli impianti, quella zona sia diventata più facilmente fruibile e magari ampliata
Kicca Inviato - 15 mag 2009 : 12:33:22
lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley!
snowmark64 Inviato - 14 mag 2009 : 19:02:43
Kicca ha scritto:

bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?

sì, più volte, sia in inverno(passati un pò di anni ormai) che in estate(recentemente), ricordo il mitico ex skilift del Sobretta e relativa pista parallela con gobbe ad altezza uomo! Gran belle piste e splendido scenario alpino!
Kicca Inviato - 14 mag 2009 : 16:06:42
bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?
snowmark64 Inviato - 14 mag 2009 : 12:26:02
buongiorno a tutti, approfitto della presentazione di un mio concittadino per fare altrettanto (non avevo notato prima l'apposita sezione e mi scuso di ciò!)
Scio solitamente a Monesi , qualche puntata a Limone. Al di fuori della mia zona geografica ho sciato molto(e spero di tornarci spesso in futuro) in zona DS con base Corvara e Selva, ma sono affascinato anche dall'ambiente, dalle montagne e dall'enogastronomia, perchè no?) dell'alta Valtellina ,Santa Caterina in primis, ma anche Bormio, ove ho trascorso bellissime vacanze
DREAM MAN Inviato - 31 gen 2009 : 18:02:17
Benvenuto!
simski Inviato - 31 gen 2009 : 13:35:29
Benvenuto Mattia e buone sciate!!!
BAKUNEN e BURZACCHINI Inviato - 28 gen 2009 : 23:10:21
benvenuto anche da parte mia!
bodetasso Inviato - 28 gen 2009 : 14:10:41
Benvenuto
lollorav78 Inviato - 28 gen 2009 : 09:08:54
tengono le scarpe fischer al 100% (mi ero dimenticato)

le tute vuarnet sinceramente non le ricordo, ma è probabile che le abbiano
m4ttu5o Inviato - 27 gen 2009 : 20:42:44
scarponi fischer li tengono? tra l altro qualcuno di voi li ha e sa dirmi come si trova? come tute ho visto quelle della vuarnet nn so se loro le tengono...
lollorav78 Inviato - 27 gen 2009 : 16:33:22
Ah, come tuta, troverai la Zerorh+, phenix e tante altre

non so il tuo budget, ma tra le cose belle (e care) la zerorh+ è tra le più belle (almeno esteticamente) e, almeno per un po' di tempo, non troverai tanta gente sulle piste vestita come te...
lollorav78 Inviato - 27 gen 2009 : 16:31:03
m4ttu5o ha scritto:

ho visto sul loro sito che ne esiste uno anche ad albenga quasi quasi provo a fare un salto la! mi sembra abbastanza fornito dalle foto... qualcuno di voi c è mai stato?=

mai, ma conosco bene quelli genovese e hanno un sacco di cose

prima parlavi di scarponi: li sono sicuro troverai
Lange, Nordica, Atomic e Salomon

non troverai: Head
Ravattina Inviato - 27 gen 2009 : 16:18:16
Io sono stata in quello di viale brigate Liguria (che tra l'altro se arrivi in treno è comodissimo) e mi sono trovata bene, dovevo comprare solo guanti e maschera...Gli altri suppongo siano simili...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000