V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m4ttu5o |
Inviato - 26 gen 2009 : 20:50:01 Ciao a tutti! Sono Mattia da Imperia..ho 23 anni e scio da quando ne avevo 4... ho fatto qualche anno di gare ma poi sn tornato allo sci "turistico".. con non poca nostalgia per i pali..
In passato ho sciato sopratutto a Limone ma sn "nato sciisticamente" a Monesi e dato che il primo amore non si scorda mai ormai nn mi schiodo quasi piu da li :).. Ho sciato in moltissime località e devo dire che una di quelle che mi sn piaciute di più è stata La Thuile!!
beh direi che ho detto un po tutto...
Ciao! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kicca |
Inviato - 26 mag 2009 : 15:46:54 si ora possono salirci tutti grazie alla cabinovia..e dietro, dove una volta era solo fuoripista, c'è una seggiovia con 2 piste nuove!! |
snowmark64 |
Inviato - 26 mag 2009 : 09:57:40 | Kicca ha scritto:
lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley!
|
Io comunque ricordo che (anni '90) c'era già una pista sul versante sud, bella lunga anche se con pendenze "tranquille", che aggirava sul retro la Cresta Sobretta e ti faceva rientrare in zona Plaghera . Immagino che ora, con la nuova tipologia e disposizione degli impianti, quella zona sia diventata più facilmente fruibile e magari ampliata |
Kicca |
Inviato - 15 mag 2009 : 12:33:22 lo skilift era mitico! ora , se è da tanto che non vieni, son cambiate un po' di cose..c'è la cabinovia e la nuova zona in Sunny Valley! |
snowmark64 |
Inviato - 14 mag 2009 : 19:02:43 | Kicca ha scritto:
bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?  
|
sì, più volte, sia in inverno(passati un pò di anni ormai) che in estate(recentemente), ricordo il mitico ex skilift del Sobretta e relativa pista parallela con gobbe ad altezza uomo! Gran belle piste e splendido scenario alpino! |
Kicca |
Inviato - 14 mag 2009 : 16:06:42 bene un appassionato di S.Caterina? ci sei già stato quindi?   |
snowmark64 |
Inviato - 14 mag 2009 : 12:26:02 buongiorno a tutti, approfitto della presentazione di un mio concittadino per fare altrettanto (non avevo notato prima l'apposita sezione e mi scuso di ciò!) Scio solitamente a Monesi , qualche puntata a Limone. Al di fuori della mia zona geografica ho sciato molto(e spero di tornarci spesso in futuro) in zona DS con base Corvara e Selva, ma sono affascinato anche dall'ambiente, dalle montagne e dall'enogastronomia, perchè no? ) dell'alta Valtellina ,Santa Caterina in primis, ma anche Bormio, ove ho trascorso bellissime vacanze |
DREAM MAN |
Inviato - 31 gen 2009 : 18:02:17 Benvenuto!  |
simski |
Inviato - 31 gen 2009 : 13:35:29 Benvenuto Mattia e buone sciate!!! |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 28 gen 2009 : 23:10:21 benvenuto anche da parte mia!  |
bodetasso |
Inviato - 28 gen 2009 : 14:10:41 Benvenuto |
lollorav78 |
Inviato - 28 gen 2009 : 09:08:54 tengono le scarpe fischer al 100% (mi ero dimenticato)
le tute vuarnet sinceramente non le ricordo, ma è probabile che le abbiano |
m4ttu5o |
Inviato - 27 gen 2009 : 20:42:44 scarponi fischer li tengono? tra l altro qualcuno di voi li ha e sa dirmi come si trova? come tute ho visto quelle della vuarnet nn so se loro le tengono... |
lollorav78 |
Inviato - 27 gen 2009 : 16:33:22 Ah, come tuta, troverai la Zerorh+, phenix e tante altre
non so il tuo budget, ma tra le cose belle (e care) la zerorh+ è tra le più belle (almeno esteticamente) e, almeno per un po' di tempo, non troverai tanta gente sulle piste vestita come te... |
lollorav78 |
Inviato - 27 gen 2009 : 16:31:03 | m4ttu5o ha scritto:
ho visto sul loro sito che ne esiste uno anche ad albenga quasi quasi provo a fare un salto la! mi sembra abbastanza fornito dalle foto... qualcuno di voi c è mai stato?=
|
mai, ma conosco bene quelli genovese e hanno un sacco di cose
prima parlavi di scarponi: li sono sicuro troverai Lange, Nordica, Atomic e Salomon
non troverai: Head
|
Ravattina |
Inviato - 27 gen 2009 : 16:18:16 Io sono stata in quello di viale brigate Liguria (che tra l'altro se arrivi in treno è comodissimo) e mi sono trovata bene, dovevo comprare solo guanti e maschera...Gli altri suppongo siano simili... |