V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IlCerchio |
Inviato - 05 dic 2008 : 14:11:30 Mi sento imbarazzato, perchè giustamente mi hanno fatto notare che non mi sono presentato.
Sono Andrea lavoro per ilCerchio, una piccola azienda di Firenze di produzione video specializzata nella montagna dall'inverno all'estate.
Generalmente le nostre pubblicazioni sono dedicate alle televisioni locali che danno spazio per informare gli appasionati della situazione neve e delle manifestazioni sportive a cui i grandi network non danno spazi.
Da quest'anno abbiamo aperto un portale tv in cui raccogliamo le nostre produzioni per una più comoda fruizione dell'utenza. Se non fosse per i piccoli network gli sport (eccezion fatta per il calcio) avrebbero ben pochi spazi. La rete è un'altra alternativa per la diffusione di questi contenuti.
Non siamo una concorrente alle varie community e forum di discussione e in genere veniamo pagati dagli organizzatori degli eventi... ci poniamo più come un contenitore di video prodotti con una buona qualità.
Oltre a seguire la situazione neve dei vari comprensori a cui siamo legati seguiamo eventi come il "Pinocchio sugli sci", "Coppa san Valentino" (una coppa organizzata per sciatori con difficoltà motorie, organizzata da Abetone e Unità Spinale di Careggi), questo per dire che la nostra attenzione è rivolta verso i vari settori della "passione montagna" non solol'agonismo.
I nostri video permangono sul portale giusto due settimane, poi sono sempre disponibili su Youtube per eventuali link.
Questo per dire che sarei lieto di segnalarvi in futuro eventuali video il cui contenuto puo' interessare l'utenza di questa community che vedo e leggo come molto attiva e appassionata.
Un saltuto a tutti e un augurio di una buona stagione invernale
Andrea
www.lagrandeneve.tv per vedere il nostro prodotto |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 05 dic 2008 : 20:06:11 Bellissima iniziativa! Complimenti davvero!! Non mancherò di visitare spesso il vostro sito 
|
Rega |
Inviato - 05 dic 2008 : 20:03:05 benvenuto!!! |
casnas |
Inviato - 05 dic 2008 : 16:59:26 Bella iniziativa! |
Admin |
Inviato - 05 dic 2008 : 15:50:33 benvenuto! |
Teozena |
Inviato - 05 dic 2008 : 14:29:46 Ottimo Andrea!!! ti rido il mio benvenuto anche di qua!!
spero di leggerti molto spesso  |