Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Como] Vendo Tuta gara GS Pietro Vitalini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Estratto dal
regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

5) INSERISCI UNA IMMAGINE...

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mentelucida Inviato - 20 feb 2014 : 18:11:37
[Como] Vendo per conto di un amico tutina gara GS Pietro Vitalini NUOVA, mai indossata, taglia XL, foto reali.
Visionabile in zona Madesimo, euro 200+eventuali spese spedizione.
In vendita anche su altri canali.

E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

305,73 KB

Immagine:

391,56 KB

Immagine:

289,2 KB

Immagine:

375,94 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
masterA Inviato - 07 apr 2014 : 14:33:31
Io infatti non ho usato aggettivi.
Ognuno è libero di fare le offerte che vuole.
Ho commentato solo per la precisione.
Saluti a tutti
fgerry Inviato - 04 apr 2014 : 14:29:23
Il mio, scusate forse non sono stato capito, era uno sfogo in generale. la situazione è tale che non si riesce più a fare una valutazione oggettiva della attrezzatura presente nel mercatino....
fonsi Inviato - 04 apr 2014 : 13:16:25
Per Fgerry: per me la trattativa si era chiusa quando mi è stato fatto lo sconto della spedizione, sono stato poi incoraggiato da Mentelucida a fare un'offerta, l'ho fatta punto e basta!
Enrico Inviato - 04 apr 2014 : 12:55:53
Ragazzi vi ricordo che è una vendita fra privati e non potete considerare i prezzi di listino commerciali per fare le vostre valutazioni. L'offerta per quanto bassa non va definita con nessun aggettivo. Si poteva dire piuttosto, che a quel prezzo si trova di nuovo in saldo solo misure da Jr. Punto.
fgerry Inviato - 04 apr 2014 : 12:49:51
masterA ha scritto:

Mi inserisco nella discussione da semplice osservatore:
io non so che tute trovate a fine stagione a 120 euro in negozio, di certo non questo tipo di tuta, questa qualità e con imbottiture.
200 euro, visto che leggo che è nuova, è un ottimo prezzo altrochè e non conosco nè mente lucida nè il venditore conosco Gerry che è molto parzialmente parte in causa e la qualità Vitalini che mi pare di livello superiore.
Commento solo per la precisione.

QUOTO al 100%, volevo anche io fare un appunto circa questa offerta indecente di fonsi, ma ho lasciato stare... c'è crisi si sa, però svaccare cosi i prezzi è ingiusto. E non mi riferisco solo al caso specifico!
fonsi Inviato - 04 apr 2014 : 12:45:52
Per Master A: Io non discuto della qualità della tuta o della serietà dei venditori, ho fatto un'offerta tenendo presente che nel frattempo mi si sono presentate altre opportunità d'acquisto. C'è anche da dire che dal 20 febbraio che la tuta e' in vendita la mia è stata l'unica offerta!!
masterA Inviato - 04 apr 2014 : 11:52:27
Mi inserisco nella discussione da semplice osservatore:
io non so che tute trovate a fine stagione a 120 euro in negozio, di certo non questo tipo di tuta, questa qualità e con imbottiture.
200 euro, visto che leggo che è nuova, è un ottimo prezzo altrochè e non conosco nè mente lucida nè il venditore conosco Gerry che è molto parzialmente parte in causa e la qualità Vitalini che mi pare di livello superiore.
Commento solo per la precisione.
mentelucida Inviato - 03 apr 2014 : 10:44:08
La tuta è sempre disponibile.
mentelucida Inviato - 03 apr 2014 : 10:43:36
Messaggio per Fonsi: il mio amico mi riferisce che per quella cifra non vende la tuta. No problem, ciao.
fonsi Inviato - 03 apr 2014 : 08:23:05
Attendo risposta ok
Grazie
mentelucida Inviato - 02 apr 2014 : 18:44:50
ok, riferisco e ti faccio sapere
fonsi Inviato - 02 apr 2014 : 16:28:23
Ciao Mentelucida, la mia offerta e' di 120€ più spese di spedizione, qualora non venisse accettata dal tuo amico passerei la mano.
Grazie
mentelucida Inviato - 02 apr 2014 : 07:55:47
Ciao Fonsi, nessun caso diplomatico, magari info che potranno servire in futuro anche ad ad altri, no problem. A questo punto prova a fare tu una proposta, che poi ovviamente sottoporrò all'amico della tuta..
fonsi Inviato - 02 apr 2014 : 06:16:45
Ciao a tutti e scusatemi se ho sollevato un caso "diplomatico".
Per quel che riguarda il prezzo lo ritengo troppo alto considerando che a questa cifra a fine stagione la posso tranquillamente trovare in negozio, quindi la posso provare, toccare etc.
Ringrazio tutti e buona vendita.
mentelucida Inviato - 01 apr 2014 : 22:15:58
Messaggio per Fonsi:
ho contattato l'amico proprietario della tutina, mi dice che nel prezzo è disposto a comprendere le spese di spedizione, considerando che la tuta è NUOVA, mai indossata...fammi sapere, ciao.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000