| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| overvitt |
Inviato - 06 feb 2014 : 21:31:55 descrizione oggetto: vendo causa reale fine di ogni possibilità di usarlo come si deve Dalbello SCORPION 150 - 317mm 27, 42 usato circa 10 volte Rialzi 5mm Lunetta SOLO posteriore (quella sull'anteriore della foto non è mai stata messa)
CANTING ( rarissimo su Dalbello) Scarpetta termoformabile ( termoformata una sola volta da me) Parapali sulle ghiere del gambetto Scarpone splendido e tenuto come una reliquia
Prezzo richiesto: 180 euro non trattabili
Spese spedizione: omaggio
E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali
Immagine:
 112,68 KB |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fulvio62 |
Inviato - 30 ago 2017 : 16:25:40 | overvitt ha scritto:
descrizione oggetto: vendo causa reale fine di ogni possibilità di usarlo come si deve Dalbello SCORPION 150 - 317mm 27, 42 usato circa 10 volte Rialzi 5mm Lunetta SOLO posteriore (quella sull'anteriore della foto non è mai stata messa)
CANTING ( rarissimo su Dalbello) Scarpetta termoformabile ( termoformata una sola volta da me) Parapali sulle ghiere del gambetto Scarpone splendido e tenuto come una reliquia
Prezzo richiesto: 180 euro non trattabili
Spese spedizione: omaggio
E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali
Immagine:
 112,68 KB
|
|
| fulvio62 |
Inviato - 29 ago 2017 : 15:49:28 Ciao volevo sapere se avevi ancora scarponi dalbello e che durezza di flex erano ss 100 s 130 m 150 o h 170 ? la sigla è scritta nel tallone laterale , grazie ciao |
| overvitt |
Inviato - 29 apr 2015 : 11:03:56 LIQUIDO A 100 euro . SOLO CENTO per uno scarpone come nuovo, usato pochissimo, tenuto sempre al chiuso e lontano da luce e sbalzi di temperatura!!!!
|
| overvitt |
Inviato - 11 mar 2015 : 18:48:38 RIBASSO A 120 euro spedizione inclusa.
A disposizione per chiarimenti |
| overvitt |
Inviato - 09 gen 2015 : 12:19:45 ciao a tutti.
Lo scarpone torna in vendita. Ho provato a usarlo ancora qualche volta e, finalmente, ho preso le misure corrette del tipo di scarpa.
Allora: caratteristiche di durezza davvero impressionanti. Ricordo di aver provato un Dobermann 170 diversi anni fa e ho le stesse sensazioni. Scarpone SOLO DA GARA o da sciarci "in condizioni di guerra". Sensibikita' e sostegno laterale ai massimi. Davvero bellissimo ma non per tutti. Indicato solo per corsaioli veri che lo sanno usare e non subire. ( io lo subisco ormai...)
Condizioni davvero eccellenti, tenuto sempre benissimo, sempre usato con i CatTrack. Scarpetta termformata solo una volta.
La richiesta è di 150 euro ( e non 120 come indicato prima). La spedizione eventuale è omaggio.
|
| overvitt |
Inviato - 30 nov 2014 : 21:59:32 VENDITA SOSPESA. grazie a tutti. |
| CIAMPA |
Inviato - 28 nov 2014 : 23:01:59 Beh grazie veramente per la chiarezza e la sincerità, e da quanto mi dici è probabile che mi complicherei la vita. Facevo gare anch'io e mi piace sciare in modo deciso e dinamico in campo libero ed uso GS, SL e Race Carve, quindi per quello no problema. Proverò a cercare in zona un negozio dove poterli provare. Grazie ancora e tante buone cose a te e famiglia. Antonio
|
| overvitt |
Inviato - 28 nov 2014 : 18:42:04 volevo precisare che lo scarpone ha il CANTING, non il casting!!!
|
| overvitt |
Inviato - 28 nov 2014 : 15:37:29 Ciao, guarda, francamente non è il tuo con certezza assoluta. Se metti un 305 avrai 26,5 cm circa di piede. Questo è 317 quindi ci balleresti. Sulla durezza: quando l'ho preso ero in dubbio con il 170 atomic. E ho scelto questo perché mi pareva meglio conformato al mio piede, ma ho notato che la durezza non è affatto inferiore a quel 170!!. Considera que questo non dovrebbe essere il 150 semplice ma una serie più corsaiola. Ha pure il casting che nessun Dalbello ha. Inoltre dipende da come scii; io non sono un fenomeno, ma un po' di gigante lo facevo. Nonostante questo per sciare con figli o in fresca avevo uno scarpone più morbido. Questo era lo scarpone da gigante o da campo libero spinto. E poi dipende da che sci gli metti sotto: se usi dei GS può andare bene, ma se sci con allround rischi di non goderti appieno la giornata Quindi, secondo me, ti complichi la vita e manco poco!!!!
ciao
|
| CIAMPA |
Inviato - 28 nov 2014 : 14:05:39 Ehh speravo un pò più vicino.. si potrebbe magari concordare un incontro a Milano senza impegno ovviamente. Comunque per capire meglio anche le misure io porto di scarpa un 44 e come scarpone ho un Salomon 140 - 305 mm, cioè un 41,5!! Ho sempre portato scarponi più piccoli perchè devo sentire il piede tutt'uno con la scarpa. Tu che numero di scarpe porti? tanto per capire. Ed inoltre dici che la scarpetta è termoformabile ed è stato fatto una sola volta da te, quindi potrei farlo anch'io e come si fa? e funzionerebbe ancora? Inoltre è molto rigido come scarpone oppure, come dicono degli Atomic anche con il 160, non è così duro come ci si aspetterebbe. Insomma non vorrei complicarmi la vita. Ciao grazie per le info. Antonio |
| overvitt |
Inviato - 28 nov 2014 : 10:21:10 Ciao, sono di Asti. Sicuramente da provare anche se non è stato quasi modificato se non una fresata interna minima al piede destro.
|
| CIAMPA |
Inviato - 28 nov 2014 : 00:59:35 E' ancora in vendita lo scarpone? Di dove sei? perchè ovviamente è da provare. Ciao, grazie Antonio.
|
| overvitt |
Inviato - 23 ott 2014 : 13:33:05 OFFERTONA si SUPER SALDO(visto che non lo uso più):
SOLO 120 euro spedito con TNT.
|
| overvitt |
Inviato - 15 ott 2014 : 09:47:48 upp
|
| overvitt |
Inviato - 06 ott 2014 : 11:20:06 Guardate che a Cervinia sta nevicando basso!!!! E' ora di sciare!!!! Forza garisti !!! Scarpone vero affare!!
Accetto proposte serie. Fatevi sotto.
|