V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 28 gen 2020 : 13:10:25
 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 14 mar 2020 : 23:10:12 Bravo Campione!  |
GeneraleLee |
Inviato - 14 mar 2020 : 16:04:51 grazie e per festeggiare...una birra virtuale a tutti...
 |
brunodalla |
Inviato - 13 mar 2020 : 17:29:14 bravo Generale e complimenti. |
GeneraleLee |
Inviato - 13 mar 2020 : 16:32:40 | GhiaccioVerde ha scritto:
| GeneraleLee ha scritto:
alla fine l'ho spuntata...per 4 miseri punti! Alla fine ho vinto il fantaski grazie a Zabystran!!!
|
Guarda te se uno per vincere Fantaski deve ritrovarsi pure ad essere riconoscente a uno che non fa nemmeno una specialità..Mah..

|
bhè all'ultimo mercato avevo ancora 3 crediti...dovevo scegliere tra...Roesti, Andrienko o Zabystran ...che ha fatto 8 punticini, mentre gli altri due nessun punto |
GhiaccioVerde |
Inviato - 13 mar 2020 : 13:21:09 | GeneraleLee ha scritto:
alla fine l'ho spuntata...per 4 miseri punti! Alla fine ho vinto il fantaski grazie a Zabystran!!!
|
Guarda te se uno per vincere Fantaski deve ritrovarsi pure ad essere riconoscente a uno che non fa nemmeno una specialità..Mah..
  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 13 mar 2020 : 13:17:52 | Lothar ha scritto: E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me
|
Bravo Lothar! Che ha fatto le cose veramente in grande quest'anno, oltre alla sverniciatura dichiarata e promessa a inizio anno del buon Maestro   ps ma lo avevi già vinto?
|
rebus |
Inviato - 13 mar 2020 : 08:36:53 Congratulazioni Generale 
Grazie agli organizzatori e allo staff di Fantaski! |
GeneraleLee |
Inviato - 13 mar 2020 : 00:02:52 | GhiaccioVerde ha scritto:
Complimenti al Vincitore GeneraleLee! Il tuo sogno si è avverato!!
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario 
|
ecco gli atleti che hanno contribuito...chi più chi meno
Kilde Kristoffersen Kriechmayr Noel Kranjec Janka Danklmaier Haugen Horoshilov Faivre Clarey Ganong Gross De Aliprandini Vinatzer Myhrer Franz Popov Bailet Kosi Monsen Zabystran Kline
non male per la stagione del ritorno dopo 5 anni che non giocavo...su 4 team maschili ne ho 3 piazzate...1°-18°-19°....malino con le 4 femminili... |
bulingo |
Inviato - 12 mar 2020 : 18:34:19 Ho tentato di tutto per superarti, ma non ci sono riuscito ! sei stato grandissimo! | Lothar ha scritto:
| bulingo ha scritto:
Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori ! 
|
E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me
|
       |
Lothar |
Inviato - 12 mar 2020 : 16:20:32 | bulingo ha scritto:
Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori ! 
|
E sei arrivato secondo nel torneo bisex dietro di me |
bulingo |
Inviato - 12 mar 2020 : 13:20:49 grazie ghiaccioverde, ma io sono molto contento lo stesso! | GhiaccioVerde ha scritto:
Complimenti al Vincitore GeneraleLee! Il tuo sogno si è avverato!!
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario 
|
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 12 mar 2020 : 12:46:51 Complimenti al Vincitore GeneraleLee! Il tuo sogno si è avverato!!
Complimenti Roberto che a mio parere meritava tranquillamente un posto sul podio o forse anche qualcosa di più viste le due gare fatte in più senza Domme causa cambio calendario  |
bulingo |
Inviato - 12 mar 2020 : 11:04:50 Grazie a tutti per aver condiviso insieme questi mesi bellissimi ed avvincenti di gare ! Dopo 6 anni di partecipazioni con risultati mediocri( gli anni scorsi chiamavo le squadre con altri nomi), ho finalmente centrato il quinto posto in generale a non molti punti dal primo (con Paolino f***ettino 4), il secondo nella mista (Pissa 4) ed il quarto in fase 2 (Via Bafile 5). Un ringraziamento speciale agli organizzatori, al mio compare Piero (Los Pepitones) che in diverse occasioni mi ha dato preziosi consigli sugli acquisti...e naturalmente complimenti al vincitore ed ai vincitori !  |
GeneraleLee |
Inviato - 07 mar 2020 : 15:23:27 ancora primo per un pelo....ma dietro stanno correndo in 4-5...sarà dura domani |
GhiaccioVerde |
Inviato - 02 mar 2020 : 20:52:42 E non potevi dirlo prima? È da mesi che la meno!   |