V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 14 dic 2018 : 14:54:15 e ste squadre in testa? chi hanno? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lothar |
Inviato - 06 mag 2019 : 14:33:53 | GhiaccioVerde ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
lothar, adesso devi andare a scartabellare nello storico: è mai successo che lo stesso fantamanager sia stato in testa sia al maschile che al femminile?
|
Avrei anch'io un paio di domande per il momento:
1)è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO sia al maschile che al femminile nelle classifiche generali finali?  
2) è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO con più squadre (e magari 1^ e 2^) nella stessa classifica generale?   
|
mi sa proprio di no |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 apr 2019 : 21:52:14 | brunodalla ha scritto:
lothar, adesso devi andare a scartabellare nello storico: è mai successo che lo stesso fantamanager sia stato in testa sia al maschile che al femminile?
|
Avrei anch'io un paio di domande per il momento:
1)è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO sia al maschile che al femminile nelle classifiche generali finali?  
2) è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO con più squadre (e magari 1^ e 2^) nella stessa classifica generale?    |
brunodalla |
Inviato - 12 gen 2019 : 16:21:49 lothar, adesso devi andare a scartabellare nello storico: è mai successo che lo stesso fantamanager sia stato in testa sia al maschile che al femminile? |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 gen 2019 : 08:39:49 | Los Pepitones ha scritto:
Ahahah! Direi che farei prima a sbandierare gli insuccessi...
|
Vero. Spesso gli insuccessi per molte persone si ricordano più facilmente e meglio  |
Los Pepitones |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:49:14 Ahahah! Direi che farei prima a sbandierare gli insuccessi... |
GhiaccioVerde |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:02:20 | Los Pepitones ha scritto:
Sí Ghiaccioverde! Sono io! 
|
Bravo! Meno male che qualcuno sbandiera i propri successi senza paura di venire copiato..in molti sono troppo silenziosi qui
|
Los Pepitones |
Inviato - 23 dic 2018 : 09:37:48 Sí Ghiaccioverde! Sono io!  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 21 dic 2018 : 23:49:36 | Los Pepitones ha scritto:
Boh?! Io in 6 gare ho recuperato dal 681 all´82^posto...ma ormai é troppo tardi e non riusciró a ripetermi con il 13° "maschi" l´11° "femmine" ed il 3° posto finale "bisex" dello scorso anno....
|
Grande! Ah sei tu allora il 3^ bisex! Pandolfo e Cassiodoro o qualcosa del genere  |
Lothar |
Inviato - 21 dic 2018 : 13:09:37 stagione lunga, medie basse ci possono essere ribaltoni |
Los Pepitones |
Inviato - 21 dic 2018 : 12:48:19 Boh?! Io in 6 gare ho recuperato dal 681 all´82^posto...ma ormai é troppo tardi e non riusciró a ripetermi con il 13° "maschi" l´11° "femmine" ed il 3° posto finale "bisex" dello scorso anno.... |
GhiaccioVerde |
Inviato - 15 dic 2018 : 10:56:58 Non ci ho nemmeno guardato so solo che ho un Peter Fill in tutte le squadre che è come non averlo, che ho cambiato 5/5 Svindal dopo la notizia della mano e almeno 3 Clarey per prendere il campione di discesa Feuz, che ho preso 5/5 Guay per vederlo ritirare perchè l'amico con cui si trovava di più si è fatto male, 5 Giezindanner che da 12 mi sono andati a 1, Saugestad a 8 che mi è andato a 1 ecc ecc ecc 
Lo scorso anno se ben ricordo avevo Svindal, Inner, Clarey dappertutto..se facevo uguale..  |