Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 FANTASTAGIONE UOMINI 2018-2019

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lothar Inviato - 14 dic 2018 : 14:54:15
e ste squadre in testa? chi hanno?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lothar Inviato - 06 mag 2019 : 14:33:53
GhiaccioVerde ha scritto:

brunodalla ha scritto:

lothar, adesso devi andare a scartabellare nello storico: è mai successo che lo stesso fantamanager sia stato in testa sia al maschile che al femminile?

Avrei anch'io un paio di domande per il momento:

1)è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO sia al maschile che al femminile nelle classifiche generali finali?

2) è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO con più squadre (e magari 1^ e 2^) nella stessa classifica generale?

mi sa proprio di no
GhiaccioVerde Inviato - 07 apr 2019 : 21:52:14
brunodalla ha scritto:

lothar, adesso devi andare a scartabellare nello storico: è mai successo che lo stesso fantamanager sia stato in testa sia al maschile che al femminile?

Avrei anch'io un paio di domande per il momento:

1)è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO sia al maschile che al femminile nelle classifiche generali finali?

2) è mai successo che un Fantamanager abbia concluso A PODIO con più squadre (e magari 1^ e 2^) nella stessa classifica generale?
brunodalla Inviato - 12 gen 2019 : 16:21:49
GhiaccioVerde Inviato - 07 gen 2019 : 08:39:49
Los Pepitones ha scritto:

Ahahah! Direi che farei prima a sbandierare gli insuccessi...

Vero. Spesso gli insuccessi per molte persone si ricordano più facilmente e meglio
Los Pepitones Inviato - 23 dic 2018 : 16:49:14
Ahahah! Direi che farei prima a sbandierare gli insuccessi...
GhiaccioVerde Inviato - 23 dic 2018 : 16:02:20

Sí Ghiaccioverde! Sono io!

Bravo! Meno male che qualcuno sbandiera i propri successi senza paura di venire copiato..in molti sono troppo silenziosi qui
Los Pepitones Inviato - 23 dic 2018 : 09:37:48
Sí Ghiaccioverde! Sono io!
GhiaccioVerde Inviato - 21 dic 2018 : 23:49:36

Boh?! Io in 6 gare ho recuperato dal 681 all´82^posto...ma ormai é troppo tardi e non riusciró a ripetermi con il 13° "maschi" l´11° "femmine" ed il 3° posto finale "bisex" dello scorso anno....

Grande!
Ah sei tu allora il 3^ bisex! Pandolfo e Cassiodoro o qualcosa del genere
Lothar Inviato - 21 dic 2018 : 13:09:37
stagione lunga, medie basse ci possono essere ribaltoni
Los Pepitones Inviato - 21 dic 2018 : 12:48:19
Boh?! Io in 6 gare ho recuperato dal 681 all´82^posto...ma ormai é troppo tardi e non riusciró a ripetermi con il 13° "maschi" l´11° "femmine" ed il 3° posto finale "bisex" dello scorso anno....
GhiaccioVerde Inviato - 15 dic 2018 : 10:56:58
Non ci ho nemmeno guardato so solo che ho un Peter Fill in tutte le squadre che è come non averlo, che ho cambiato 5/5 Svindal dopo la notizia della mano e almeno 3 Clarey per prendere il campione di discesa Feuz, che ho preso 5/5 Guay per vederlo ritirare perchè l'amico con cui si trovava di più si è fatto male, 5 Giezindanner che da 12 mi sono andati a 1, Saugestad a 8 che mi è andato a 1 ecc ecc ecc

Lo scorso anno se ben ricordo avevo Svindal, Inner, Clarey dappertutto..se facevo uguale..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000