V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 nov 2018 : 11:18:43 Oddio.."Fanta" 
Immagine:
 99,89 KB
Per urlare liberamente tutta la tua incredulità o disperazione per la performance dei tuoi atleti regalati o strapagati...per far esplodere il tuo represso rimpianto per non averli acquistati.. e poi tanto altro ancora: Fantapacchi... Fantacolpi... Fantastatistiche.. Fantaparole.. tutte rigorosamente al vento!
un desolato e desertico Fantaeco... forse... ti risponderà  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kaiser_Franz |
Inviato - 11 feb 2019 : 15:35:09 Magari! Oppure una app dedicata!
| draghetto ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
è stato evidenziato che il forum avrebbe bisogno di adeguarsi alle nuove e più evolute tecnologie.
non c'è da biasimare nessuno se preferiscono altri spazi, come magari i vari social che ormai imperversano
|
Il problema è che, con l'avvento dei social network, è lo stesso format del forum che è andato in crisi. Io stesso in passato partecipavo attivamente ad una decina di forum, oramai molti sono addirittura scomparsi. Anche molti siti che un tempo avevano un forum, lo hanno rimosso. L'ideale - ma naturalmente sarebbe un'impresa difficilissima se non impossibile - starebbe nel trasformare il forum in un social network tematico.
|
|
Kaiser_Franz |
Inviato - 11 feb 2019 : 15:34:21 Ciao!La mia firma è cosi cioccolatosa perche io anni fa ho inventato e gestivo la Cioccolega. No nessuna app per gestire fantaski...so che sarebbe una cosa costosa ma se il nostro bel gioco fosse in app avrebbe molto più seguito secondo me. | GhiaccioVerde ha scritto:
| Kaiser_Franz ha scritto:
Ci sono una serie di cose che secondo me provocano lo spopolamento del forum. Io stesso lo confesso è da tanto che non partecipo ma per miei impegni e non per altro. Credo ci sia un allontanamento dei forum in favore di social e di app che magari ti permettono di giocare al fantaski ma purtroppo ti allontanano anche dallo scrivere agli altri membri. La gente ha meno interesse a scrivere e forse è meno partecipe.
|
Ah ma ci sono delle app diverse per giocare a fantaski?  Grazie del contributo, anche se non hai menzionato anche il motivo cioccolatoso della tua firma 
|
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 05 feb 2019 : 17:24:54 Gia' i forum son destinati all estinzione, personalmente però non uso social vero era JBG a contendersi coppetta con Molghy quell anno  |
draghetto |
Inviato - 05 feb 2019 : 16:54:18 | brunodalla ha scritto:
è stato evidenziato che il forum avrebbe bisogno di adeguarsi alle nuove e più evolute tecnologie.
non c'è da biasimare nessuno se preferiscono altri spazi, come magari i vari social che ormai imperversano
|
Il problema è che, con l'avvento dei social network, è lo stesso format del forum che è andato in crisi. Io stesso in passato partecipavo attivamente ad una decina di forum, oramai molti sono addirittura scomparsi. Anche molti siti che un tempo avevano un forum, lo hanno rimosso. L'ideale - ma naturalmente sarebbe un'impresa difficilissima se non impossibile - starebbe nel trasformare il forum in un social network tematico. |
draghetto |
Inviato - 05 feb 2019 : 16:48:32 | GhiaccioVerde ha scritto:
Coppetta in Slalom di Manfred ai danno di Myrher
|
Vuoi dire Coppetta regalata da Grange a Moelgg  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 05 feb 2019 : 13:09:49 | Kaiser_Franz ha scritto:
Ci sono una serie di cose che secondo me provocano lo spopolamento del forum. Io stesso lo confesso è da tanto che non partecipo ma per miei impegni e non per altro. Credo ci sia un allontanamento dei forum in favore di social e di app che magari ti permettono di giocare al fantaski ma purtroppo ti allontanano anche dallo scrivere agli altri membri. La gente ha meno interesse a scrivere e forse è meno partecipe.
|
Ah ma ci sono delle app diverse per giocare a fantaski?  Grazie del contributo, anche se non hai menzionato anche il motivo cioccolatoso della tua firma 
|
Kaiser_Franz |
Inviato - 01 feb 2019 : 16:40:49 Ci sono una serie di cose che secondo me provocano lo spopolamento del forum. Io stesso lo confesso è da tanto che non partecipo ma per miei impegni e non per altro. Credo ci sia un allontanamento dei forum in favore di social e di app che magari ti permettono di giocare al fantaski ma purtroppo ti allontanano anche dallo scrivere agli altri membri. La gente ha meno interesse a scrivere e forse è meno partecipe.
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 gen 2019 : 09:04:08 Feller ha già il cruscotto pieno..di multe ! E' sbadato, non si accorge lui !  |
ManuCirce |
Inviato - 27 gen 2019 : 23:46:35 | GhiaccioVerde ha scritto:
Ottimi papabili! Fellerone ogni volta che arriva è uno spumante stappato dal suo team Aerni ha disimparato a sciare 
Aggiungerei anche Ciondolo Solevaag, era non so come tra i 7 nella startlist..se continua così fa la fine di Norbotten 
|
Fellerone era anche arrivato nella prima manche... arrivato squalificato! Come ha fatto a non accorgersi dell'inforcata? Avrà pure preso la multa?   
Ciondolo Solevaag immagino che stavolta sarebbe stato più che contento di arrivare come Nordbotten, 13° col 30 
Su Aerni concordo in pieno  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 gen 2019 : 23:04:18 Ottimi papabili! Fellerone ogni volta che arriva è uno spumante stappato dal suo team Aerni ha disimparato a sciare 
Aggiungerei anche Ciondolo Solevaag, era non so come tra i 7 nella startlist..se continua così fa la fine di Norbotten  |
max fox |
Inviato - 26 gen 2019 : 15:51:12 Per il gigante candiderei Feller: l’anno scorso quarto in classifica di gs ora 19esimo con 82 punti, magari se qualche volta finisse qualche gara Ligety: 73 punti, si sperava in un’ultima fiammata, ma invece è inesorabilmente in declino Pintaurault: 276 punti sempre terzo in classifica, ma con meno della metà dei punti di Hirscher e non più costantemente sul podio... quest’anno a sorpresa molto meglio in slalom
Slalom: Aerni: dopo una buona stagione quest’anno doveva esplodere invece si sta perdendo... 60 punti Hargin: 67 punti crisi nera quest’anno Mhyrer: 188 punti molti dei quali in parallelo... nelle gare vere ha spesso mancato la qualifica pur sciando senza errori |
GhiaccioVerde |
Inviato - 23 gen 2019 : 16:40:49 Prime candidature maschili per le medaglie DISCESISTA FANTAPACCO 18-19 quindi atleti pagati abbastanza che sino ad oggi hanno toppato:
ORO Jansrud 48 punti in discesa, un po' pochino.. ARGENTO Mayer 84 punti in discesa, pacchetto BRONZO Reichelt 93 punti, prezzo basso all'inizio, ma pare sottotono rispetto al suo standard
Consumatori, segnalate segnalate!  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 15 dic 2018 : 10:59:49 Ecco la prima FANTASTATISTICA
I più acquistati in questo mercato, considerando anche l'inizio di fase 1.
1 Nyman 73-> 179 (+8%) Prezzone 2 Luitz da 232 -> a 319 squadre +7% dopo la grande performance delle bombole e per il black friday; 3 Giezindanner 24 -> 91 (+6%) parte nei 20, l'algoritmo lo dà a 1 ma GV lo ha preso in tutte le squadre a 12 crediti dall'inzio  4 Mauro Caveziel 171 -> 262 +6% dopo la serie positiva 5 Tumler 61->119 +5% una rondine non fa...
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 13 dic 2018 : 09:47:33 | leo85 ha scritto:
Ma quale epilogo.....Io credo che ci siano periodi dell'anno in cui lo sci va un po in letargo Il forum e il Fantaski è fatto da persone, da tutti noi forumisti.....poi ovvio che le cose col tempo cambiano, si evolvono,....ma questo non cambia il fatto che condividiamo tutti assieme una passione vera, che ci fa vivere grandi emozioni.....ed è davvero bello condividere lo sci con tutti voi!!!
|
In primavera, estate e autunno va in letargo, se iniziamo ad andarci pure in questi tre mesi... da Fantadeserto a FantaPaginaNonTrovata    |
Lothar |
Inviato - 12 dic 2018 : 17:23:49 | Codarroc ha scritto:
epilogo? superare Lothar è sempre un 'must' che non tramonterà mai  
|
un must raro  |