V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 09 ott 2017 : 22:46:02 Carissimi,
è aperto da oggi il mercato della stagione 2018, la stagione Olimpica!
Il calendario femminile prevede 8 discese, 8 superg, 9 giganti, 10 slalom, 2 combinate, 2 tra City Event/Team Event. Il calendario maschile prevede 9 discese, 6 superg, 9 giganti, 10 slalom, 2 combinate, 2 tra paralleli/City Event.
In questa stagione torneremo ai 3 mercati di riparazione, potete trovare qui tutte le date: http://www.fantaski.it/view/calendar.asp http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp
Il gigante parallelo dell'Alta Badia sarà gestito come un "normale" gigante, mentre non sarà valido ai fini della classifica Fantaski i City Event di Oslo e Stoccolma.
Per il torneo "Grande Slam" ecco le gare valide: Uomini: slalom di Madonna di Campiglio gigante dell'Alta Badia discesa libera di Kitzbuehel superg di Kvitfjell
Donne: slalom di Levi gigante di Lienz discesa di Cortina superg di Crans Montana
Infine, come nella scorsa stagione, fino alla gara di Soelden si potranno comprare e vendere gli atleti senza perdere crediti, ovvero vendendo un atleta si recupera il 100% di quanto speso
Nella pagina dell'elenco atleti per nazione (http://www.fantaski.it/wc/skiers5.asp?coll=1&naz=ITA per l'Italia) si possono consultare le schede di tutti gli atleti, in attività o ritirati, che hanno conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo, in ordine di punteggio, dalla stagione 1991/1992
L'archivio storico è completo fino alla stagione 1991/1992, ma pian piano vengono inserite anche la stagioni precedenti...
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 07 dic 2017 : 22:43:50 Mi sono appena messo a fare il mercato dopo due giorni intensi di lavoro. La prossima volta mi prendo le ferie  chiedo ovviamente la proroga della chiusura a domani mattina visto anche che per la prima volta non so come ma sono messo bene con la femminile  grazie mille |
GhiaccioVerde |
Inviato - 29 ott 2017 : 07:25:27 Quoto Tex: mercato aperto fino a Levi con recupero vendite al 100? |
TEX |
Inviato - 29 ott 2017 : 07:05:01 Gs annullato. Mercato aperto fino a Levi con vendita al 100% ? ( opzione consigliata, visto che se ne spacca uno al giorno) |
fabio farg team |
Inviato - 28 ott 2017 : 21:59:21 Siccome che il gigante domani uomini domani è a rischio,come diceva la notizia sulla homepage,posso fare che le squadre le faccio entro un'ora prima della gara,ed altrettanto mandare le formazioni entro un'ora prima?Perchè non vorrei che faccio prime le squadre,poi non si disputa il gigante maschile di Solden,e prima di Levi mi si infortuna qualche sciatore...Ditemi voi. |
brunodalla |
Inviato - 28 ott 2017 : 09:41:17 codarroc invece di fare la settimana enigmistica per tenere allenata la mente usa i prezzi di fantaski  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 ott 2017 : 23:00:01 ahahahahah Le ho tutte su Excel e le devo ancora fare, ma credo non riuscirò a fare tutte e 5 le femminili  |
Codarroc |
Inviato - 27 ott 2017 : 22:54:19 GV considerato che fino a stasera si recuperava il 100% comprando e vendendo...le squadre dovevi prepararle prima e poi stasera "rifinirle"... Ho studiato per due settimane alla sera ... per imparare a memoria i prezzi e li ripetevo in metrò al mattino!
p.s. poi finirò 279° nella generale maschile e 304° nella femminile! |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 ott 2017 : 22:46:49 Mi devo fare la notte in bianco per far quadrare bene i conti.. Admin per favore non chiudere che il sito è lentissimo, sarò intasato a causa dei numerosi collegamenti Grazie |
Lothar |
Inviato - 27 ott 2017 : 22:43:55
 |
Admin |
Inviato - 27 ott 2017 : 22:19:26 COLPA DI LOTHAR |
TEX |
Inviato - 27 ott 2017 : 21:25:03 Prenditela con chi fa i prezzi. Secondo me è pagato da Bigpharma per costringerci a comprare carriolate di Moment  |
brunodalla |
Inviato - 27 ott 2017 : 20:33:02 mamma mia che squadre che ho fatto...... |
Lothar |
Inviato - 27 ott 2017 : 16:41:18 | TEX ha scritto:
Non ha punti in Coppa del Mondo, in quanto il suo 23o posto in GS alle finali di Aspen 2017 non dava diritto a punti. Quindi : non acquistabile. (credo la ragione sia quella)
|
yesssssssssssss |
TEX |
Inviato - 27 ott 2017 : 15:44:13 Non ha punti in Coppa del Mondo, in quanto il suo 23o posto in GS alle finali di Aspen 2017 non dava diritto a punti. Quindi : non acquistabile. (credo la ragione sia quella)
|
rebus |
Inviato - 27 ott 2017 : 14:25:40 Non si può acquistare Laura Pirovano? |