V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Codarroc |
Inviato - 11 dic 2014 : 21:49:40 Siamo a un passo dall'avvio di questa nuova Coppa Se i ritardatari si svegliano....potrei mettere il regolamento stasera o domattina all'alba e dare il via alle danze immediatamente
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
silvia1973 |
Inviato - 26 feb 2015 : 17:03:51 | GhiaccioVerde ha scritto:
Che stavo dicendo?! Sul camino faccio spazio per cartellini rossi... ma concordo... per me nella gazzetta rosa contane le ultime 4-5 facciate in fondo 
|
  Dai che ogni 5 cartellini rossi si vince una bambolina |
GhiaccioVerde |
Inviato - 26 feb 2015 : 16:51:08 Che stavo dicendo?! Sul camino faccio spazio per cartellini rossi... ma concordo... per me nella gazzetta rosa contane le ultime 4-5 facciate in fondo  |
TEX |
Inviato - 26 feb 2015 : 16:36:49 Il miglior modo per guadagnarsi rapidamente un cartellino rosso con conseguente squalifica a tempo indeterminato è continuare a parlare di calcio nelle discussioni di Fantaski. Il motivo della moratoria è molto semplice: lasciare briglia sciolta agli italiani per parlare di calcio e politica, si sa già da subito come va a finire.... Poi fate vobis ... |
GhiaccioVerde |
Inviato - 26 feb 2015 : 16:28:19 | andrea_ilmago ha scritto:
tu sai che saresti uno dei principali candidati a prendere ammonizioni e penalità vero ?!?!?!?!?!

|
Hey perché vengo escluso da questo privilegio? Sarei di certo io il Paulo Montero della situazione!!! 
Complimenti Silvia e valtellina dall'oltretomba in cui son esiliato Secondo me state vincendo un po' troppo firmato "uno che tifava Juve e si è rotto di tifarla perché vinceva troppo e soprattutto scorrettamente" ah la parola scorrettamente non vi riguarda di certo, sai si legge talmente tanto che poi entra nel parlato comune come le parolacce  |
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 14:47:30 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO una juventina come socia :-) ora capisco certi trattamenti di favore nel prendere decisioni a favore nostro, non era merito nostro ma era sudditanza psicologica  |
silvia1973 |
Inviato - 26 feb 2015 : 12:48:24 Comunque una bella birrozza non ci sta mai male...Socio ne offri una anche a me malgrado io sia juventina? |
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 11:12:39 | andrea_ilmago ha scritto:
NON PARAGONARTI ALLA JUVENTUS !!!!!!!!!! |
in effetti viste le vittorie sarebbe meglio il REAL MADRID  |
andrea_ilmago |
Inviato - 26 feb 2015 : 11:03:38 NON PARAGONARTI ALLA JUVENTUS !!!!!!!!!!
|
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 10:29:06 | andrea_ilmago ha scritto:
tu sai che saresti uno dei principali candidati a prendere ammonizioni e penalità vero ?!?!?!?!?!

|
e certo che lo so :-) ma è una tattica per farvi scrivere e per vedere se siete attenti e vigili.......... cmq state tranquilli prima o poi smetteremo pure noi di vincere, un po' come la Juventus che per questo motivo sta sulle palle a tutti, ma è il prezzo da pagare per essere dei vincenti.
Alla prossima stagione ciao belli, se poi fate un ritrovo zona Torino (non W.E.) offro un giro di birra a tutti i presenti. |
andrea_ilmago |
Inviato - 26 feb 2015 : 10:24:35 tu sai che saresti uno dei principali candidati a prendere ammonizioni e penalità vero ?!?!?!?!?!
  |
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 10:18:00 | andrea_ilmago comunque consiglierò al maestro per il prossimo anno di inserire ammonizioni ed espulsioni con penalità di punti in classifica per i post antisportivi , rissosi e provocatori !!!!!!
|
fai bene se fossi GM lo farei pure io speriamo che il GM "Maestro Jedi" ci pensi. |
andrea_ilmago |
Inviato - 26 feb 2015 : 10:07:49 io sono stato GM a tempo …. dal prossimo anno ritornerà il maestro Jedi …. già mi devo prendere camomille a leggere certi post … figurati se fossi referente …..
comunque consiglierò al maestro per il prossimo anno di inserire ammonizioni ed espulsioni con penalità di punti in classifica per i post antisportivi , rissosi e provocatori !!!!!!
|
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 09:41:56 io di altre volte non ne leggo cmq in effetti un po' di ragione (50%) la tenevate pure Voi, ma il GM ha deciso così e pertanto chiudiamo qui la vicenda, aspettando la prossima stagione e magari qualche invenzione innovativa per la coppa da parte del nuovo GM IL MAGO :-)
|
leo85 |
Inviato - 26 feb 2015 : 09:34:49 Ebbene si...ci hai scoperto....eravamo a rigenerarci un pò  Comunque, scherzi a aprte, non è che abbiamo avuto molto tempo per collegarci (parlo di me e della mia socia ovviamente....e vi garantisco che siamo tutto....fuorchè "rosiconi".....) Anzi, a dire il vero, quel poco tempo che ho avuto, l'ho dedicato al mercato femminile....(se guardate le classifiche vi spiegate il motivo...) Comunque, anche se per noi la coppa l'abbiamo vinta lo stesso l'altra volta , complimenti a voi! |
valtellina |
Inviato - 26 feb 2015 : 08:43:31 Scoperto il motivo de silenzio sono andati tutti a rigenerarsi in camera iperbarica per lo sprint finale. Vedasi gruppo Lega MISTA fantasci durante il trattamento
Immagine:
 57,7 KB
P.S. il MAGO è quello che beve  |