V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 01 dic 2013 : 00:28:58 quella di Vietnam, prima in generale
VIETNAM D sl - riesch M. - wikstroem - zettel - shiffrin - ? gs - riesch M. - gut - zettel - shiffrin - weirather (fischbacher) sg - riesch M. - gut - suter - fischbacher - weirather dh - riesch M. - gut - suter - fischbacher - weirather
la mia, quarta in generale
SARAJEVO 3 sl - Holdener - Schild B. - pietilae - shiffrin - noens gs - fenninger - gut - pietilae - shiffrin - weirather (gisin) sg - fenninger - gut - suter - gisin - weirather dh - fenninger - gut - suter - gisin - weirather
se la Holdener e la Schild B. non si mettono a fare i miracoli e la Fenninger non tiene testa alla Riesch HO ZERO POSSIBILITA' |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VIETNAM |
Inviato - 23 mar 2014 : 11:46:24 Complimentoni vivissimi a Sassella! Davvero bravo! Purtroppo guardo le posizioni di vertice con tanta nostalgia dopo che per la prima metá di stagione ( fino a Zagabria se non erro) son stato in testa e addirittura ero primo e terzo... Mi è costato tantissimo la mia non competitività in slalom, non avendo la schiffrin e pietilae holmner acquistata dopo i fuochi... Son cmq stra felice del mio nono posto finale , in 13 anni da fantamanager non ho mai fatto la top ten in generale femminile. Mi pesa da matti anche l'infortunio della Riesch che mi ha fatto scivolare da 4 al 9 posto... Anche la weirather benché era in presenza a tutti , ho erratamente sostituita dopo l'infortunio con una poco brillante Mancuso, dove potevo cambiarla con la goergl...
Ps: ricordo nel 2004 di essere venuto alle premiazioni a Milano dalla lontana Rimini direttamente alla sede della rivista Montebianco. Quest'anno è prevista una festa finale con tutti i fantamanager? |
TEX |
Inviato - 18 mar 2014 : 00:42:31 Stagione difficile, nel settore femminile all'inizio sembrava più facile fare squadre forti, data la vasta scelta di combinazioni possibili. Alla fine porto a casa pochino, decisamente meno rispetto alle aspettative
* vittoria in Cioccolega squadra Pietra (e nelle discipline di Lega 2^SL - 3^GS - 1^SG - 3^ DH) * 3^ Torneo Regioni squadra Pietra * 26^ Assoluto squadra Pietra * 4^ Talent Scout squadra Belle Zuenotte * 2^ Torneo Fase 2 squadra Puppy-bis |
Codarroc |
Inviato - 17 mar 2014 : 23:54:24 Complimenti Grumello!  |
Lothar |
Inviato - 17 mar 2014 : 20:12:58 Complimenti Grumello, punteggi altissimi! La mia Sarajevo 3 é stata in testa per molte gare e chiudo con un dignitoso quinto posto. Potevo fare meglio nelle varie fasi di mercato ma per vincere devi beccarle proprio tutte |
brunodalla |
Inviato - 17 mar 2014 : 18:46:40 complimenti vivissimi grumello, è vero, senza la riesch è stata dura ed hai mantenuto un vantaggio minimo, ma non posso che darti ragione, son soddisfazioni. |
grumello |
Inviato - 17 mar 2014 : 12:57:14 Finali soffertissime senza la Riesch, per poco ma ho mantenuto il vantaggio. Dopo 12 anni di gioco, son soddisfazioni 
|
brunodalla |
Inviato - 16 mar 2014 : 23:08:09 ho vinto il torneo talent scout femminile!! |
Codarroc |
Inviato - 16 mar 2014 : 21:40:02 Vincitore del Torneo Finali Femminile con COROT  |
andrea_ilmago |
Inviato - 15 mar 2014 : 17:31:47 CAMPIONE DI SUPERG

|
Lothar |
Inviato - 08 mar 2014 : 14:30:23 l'operazione ALL-IN sulla Maze che ho fatto nell'ultima sessione di mercato in SARAJEVO 3 purtroppo non sta dando in frutti sperati.
....hanno annullato la combinata dove poteva essere favorita, la Fischbacher la relega al terzo posto in DH con una gara straordinaria, nel primo gigante di Are era prima ed ha terminato quinta, nel secondo era terza ed è uscita....oggi una prova modestina in slalom.
peccato, data la nuova forma vincente di Tina, mi ero convinto di aver fatto il colpo quasi vittoria invece rimango dove sono!
certamente ho fatto il possibile per vincere, ma tre errori li sto pagando cari, il primo essermi sbarazzato al primo mercato della Noens per prendere la Geiger, il secondo aver creduto a metà stagione alla Suter non schierando la Huetter e il terzo aver sostituito la Suter al secondo mercato con la Kling, fino a quel momento semplicemente strepitosa e dopo modesta, invece che con la Goergl (avevo i crediti suff) fino a quel momento abbastanza modesta e poi strepitosa...
Per vincere deve girare proprio tutto bene. |
brunodalla |
Inviato - 07 mar 2014 : 17:54:51 | Ravattina ha scritto:
Oggi l'avrete schierata...
|
e te pareva... |
TEX |
Inviato - 07 mar 2014 : 17:34:49 Lothar..secondo me le stai sui maroni di brutto 
Comunque l' ho schierata anche io ma almeno : a) non ho ambizioni di alta classifica b) ieri l'ho schierata
@ Laretta : se passi da queste parti...almeno chiedi scusa a Lothar !!!  |
Lothar |
Inviato - 07 mar 2014 : 16:24:28 |
....ps oggi ovviamente sono obbligato a schierare Laretta al posto della Gisin....è matematico! , Lara non fare scherzi!!!
|
 |
Lothar |
Inviato - 07 mar 2014 : 16:23:32 io sinceramente NON ho parole.... |
Ravattina |
Inviato - 07 mar 2014 : 16:06:47 Oggi l'avrete schierata... |