V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 26 ott 2010 : 10:57:52 Ciao a tutti, ieri Lothar mi ha suggerito un'idea alquanto suggestiva: riaprire il mercato fino a Levi. Poichè la prima gara, di fatto, non c'è stata, ma c'è stata una manche che ha dato comunque delle indicazioni, chi fa le squadre ora ha dei vantaggi in più, senza la svantaggio di aver perso i punti di Soelden visto che non son stati assegnati. Addirittura Lothar suggeriva di aprire un mercato con recupero del 100% dei crediti spesi: in pratica la possibilità di rifare le squadre da capo, rivedendo e ricomprando chi si vuole.
voi che ne pensate? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 07 dic 2010 : 20:42:39 Grazie Bruno. |
brunodalla |
Inviato - 07 dic 2010 : 20:10:58 credo fino a venerdì. |
franz62 |
Inviato - 07 dic 2010 : 18:54:29 scusate l'ignoranza .. fino a quando è aperto 'o mercato? |
GeneraleLee |
Inviato - 29 nov 2010 : 23:51:58 io non ho toccato le squadre (e son 58°)  |
Lothar |
Inviato - 29 nov 2010 : 23:50:37 non ho ancora sentito urla di dolore da parte di qualche fantamanager per aver venduto durante la straordinaria riapertura di mercato da me tanto caldeggiata un atleta che sta andando meglio del previsto in sostituzione di qualcuno che ha toppato l'inizio di stagione! Qualche caso?   |
draghetto |
Inviato - 31 ott 2010 : 09:15:45 Ho fatto qualche aggiustatina, poi mi dedicherò alla sesta squadra |
Codarroc |
Inviato - 29 ott 2010 : 08:26:56 | Lothar ha scritto:
non te le buco, le asporto direttamente   
|
Il 'solito' scandalo italiano...questo ha nome MONopoli  |
batmangra |
Inviato - 28 ott 2010 : 19:32:19 | Codarroc ha scritto:
Non credo sia il posto corretto di questo msg ma.....nn so dove scrivere
Mona Loeseth non risultava tra le infortunate pur avendo una gamba rotta da aprile. Riapriamo il mercato anche per chi l'ha in formazione? E' una svista (involontaria) dell'Organizzazione Fantaski ma che colpa ne hanno i Fantamanager che si sono fidati (soprattutto del Prezzatore Lothar) ? 
|
straquoto alla grande....io ce l'ho in una delle mie squadre...ho comprato tutte e 3 le sorelle veramente...e poi una che si chiama Mona.....  |
Admin |
Inviato - 28 ott 2010 : 17:59:16 si |
nino |
Inviato - 28 ott 2010 : 15:05:32 Vado a studiarmi la 6° squadra. Quindi resta confermato che quest'anno le squadre saranno 12.   |
Lothar |
Inviato - 28 ott 2010 : 14:55:19 non te le buco, le asporto direttamente    |
Codarroc |
Inviato - 28 ott 2010 : 13:35:37 | Lothar ha scritto:
| Codarroc ha scritto:
Mona Loeseth non risultava tra le infortunate pur avendo una gamba rotta da aprile. Riapriamo il mercato anche per chi l'ha in formazione? E' una svista (involontaria) dell'Organizzazione Fantaski ma che colpa ne hanno i Fantamanager che si sono fidati (soprattutto del Prezzatore Lothar) ? 
|
ti buco le gomme.....   
|
Siamo arrivati alle minacce ...ma bene.....si vede che Danko ha influenzato anche te Comunque anche con le gomme bucate rivendico equità!!! |
Lothar |
Inviato - 28 ott 2010 : 09:49:19 | Codarroc ha scritto:
|
ti buco le gomme.....    |
GeneraleLee |
Inviato - 28 ott 2010 : 08:55:50 w la Mona! |
franz62 |
Inviato - 28 ott 2010 : 08:53:36 Brutta tegola giornaliera |