V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Codarroc |
Inviato - 09 dic 2009 : 23:54:00 La Lega Forum è vecchia ma anche la Coppa è tale. Siamo arrivati questa stagione alla 6a COPPA FORUM La formula collaudata è quella della scorsa stagione.
Progetto Coppa Forum
Partecipanti : 45 (le stesse squadre della Lega Forum)
Referente: Codarroc
Gara di avvio: 11/12/09 Val d’Isere
Calendario 45 squadre 1° Turno (42 squadre): 11-12 dic K + SG Le prime 3 squadre alla data del 10.12 sono esentate dal 1° turno 2° Turno (24 squadre) (21 qualificate + 3 ammesse di diritto): 13-18 dic GS + SG 3° Turno (sesti di finale): 19-20 dic DH + GS Ripescaggio 2 migliori eliminate 4° Turno (quarti di finale): 21-29 dic SL + DH 5° Turno (semifinali): 6 - 9 gen SL + GS 6° Turno (finali 3°-4° e 1°-2° posto): 10 -15 gen SL + K Le gare che costituiscono il calendario, alla data odierna, sono quelle sopra indicate, qualora vi fossero spostamenti, cancellazioni, ecc ogni turno sarà sempre e comunque costituito dalle prime due gare consecutive in programma, anche della medesima specialità. Anche le Combinate valgono come “manche”. Qualora dovessero verificarsi slittamenti tale il referente è autorizzato, previa segnalazione ai partecipanti, a variare il calendario a suo insindacabile giudizio. Qualsiasi gara dovesse svolgersi tra il 1° e il 5 gennaio non sarà valida per la Coppa (assenza del Referente)
Regolamento[/b] I partecipanti si sfidano a coppie, come in uno slalom parallelo, in due manches (due gare) consecutive. Supera il turno la squadra che ottiene più punti nella somma delle due manches. In caso di parità si qualifica quella che ha ottenuto il singolo punteggio più alto (in quel turno). In caso di ulteriore parità quella che ha ottenuto il punteggio maggiore nella seconda manche e, in caso di persistente parità, quella che si è iscritta per prima al Fantaski (Admin mi segnalerà cortesemente il nome della squadra) Gli accoppiamenti 8escluso il 1° turno dove si segue l'ordine di classifica) vengono effettuati in base all’ordine alfabetico del nome delle squadre. (Esempio: Squadra Lega Forum A, B, C, D, E, F, G, H; #61672; accoppiamenti: A-H; B-G; C-F; D-E;) E così via per ogni turno successivo. (Esempio: se dal turno precedente sono state promosse le squadre A, B, E, F gli accoppiamenti saranno A-F, B-E) Poiché ad ogni turno si ripeterà tale accoppiamento, il tabellone non è precompilabile per più di un turno. Il ripescaggio delle squadre riguarderà quelle squadre che –sconfitte al 3° turno- hanno ottenuto il maggior punteggio (sommando le due manches). In caso di parità si segue lo stesso criterio sopra indicato.
Per chi vuole rinfrescarsi la memoria ecco il link relativo alla scorsa stagione: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15097
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Codarroc |
Inviato - 29 gen 2010 : 23:44:04 | Andrea86 ha scritto:
Ciao a tutti, apprendo solo ora dell'esistenza di questa coppa e quindi apprendo anche di averla (senza accorgermene) vinta, seguo tanto il Fantaski ed anche la lega dove al momento sono 5° ma non aprivo da un pò il forum e non mi ero accorto della coppa, meglio così probabilmente se lo avessi saputo non avrei la fortuna del principiante che mi ha portato a vincerla, in ogni caso complimenti ai miei avversari e soprattutto a chi ha ideato alla perfezione la formula, infine sono contento di aver portato la coppa Forum in una città come Palermo dove la neve è praticamente un'utopia.
|
Vergogna!!!! Vincere una Coppa senza nemmeno saperlo Complimenti |
brunodalla |
Inviato - 29 gen 2010 : 16:15:07 complimenti ancora ad andrea86 |
Andrea86 |
Inviato - 29 gen 2010 : 15:26:52 Ciao a tutti, apprendo solo ora dell'esistenza di questa coppa e quindi apprendo anche di averla (senza accorgermene) vinta, seguo tanto il Fantaski ed anche la lega dove al momento sono 5° ma non aprivo da un pò il forum e non mi ero accorto della coppa, meglio così probabilmente se lo avessi saputo non avrei la fortuna del principiante che mi ha portato a vincerla, in ogni caso complimenti ai miei avversari e soprattutto a chi ha ideato alla perfezione la formula, infine sono contento di aver portato la coppa Forum in una città come Palermo dove la neve è praticamente un'utopia. |
draghetto |
Inviato - 22 gen 2010 : 11:19:38 Eguaglio il 4° posto che ho ottenuto due volte nella Coppa Appenninica |
Codarroc |
Inviato - 18 gen 2010 : 14:09:12 in attesa di una squalifica che non arriva ecco i risultati
Finale 3° posto ritorno T Fanara Draghetto Lizzana's warriors Fenomeno 160 163 Finale 1° posto ritorno Gabbo quattro Gabbo Palermoneve Andrea86 70 130 p.s. nessuno dei quattro ha schierato Kostelic o Raich..quindi la 'nostra' gara non è risultata falsata!
risultato Finale 3° posto T Fanara Draghetto Lizzana's warriors Fenomeno 177 325 risultato Finale 1° posto Gabbo quattro Gabbo Palermoneve Andrea86 150 261
Complimenti ad Andrea86 e ai finalisti. A tutti quanti arrivederci alla prossima stagione  
|
Codarroc |
Inviato - 17 gen 2010 : 15:52:21 Finale 3° posto andata (dh wengen)
T Fanara Draghetto - Lizzana's warriors Fenomeno 17 - 162 Finale 1° posto andata (dh wengen) Gabbo quattro Gabbo - Palermoneve Andrea86 80 - 131
Il risultato del ritorno è subordinato alla conferma del risultato dello Slalom |
Codarroc |
Inviato - 15 gen 2010 : 19:51:05 Semifinali - Ritorno
T Fanara Draghetto - Gabbo quattro Gabbo 92 64 Palermoneve Andrea86 - Lizzana's warriors Fenomeno 123 39
Semifinali- Risultato finale T Fanara Draghetto - Gabbo quattro Gabbo 219 334 Palermoneve Andrea86 - Lizzana's warriors Fenomeno 182 144 Finale 3° posto
T Fanara Draghetto - Lizzana's warriors Fenomeno Finale 1° posto Gabbo quattro Gabbo - Palermoneve Andrea86
|
draghetto |
Inviato - 08 gen 2010 : 19:27:18 Ma questa volta è davvero molto il distacco! Chissà chi ha Gabbo in GS |
Codarroc |
Inviato - 08 gen 2010 : 14:26:40 | draghetto ha scritto:
Cioè ho fatto il secondo punteggio è sono quasi eliminato. Che sf**a
|
Eh sì....ma rimonte miracolose si sono già viste in Coppa (Gabbo sei autorizzato a ogni scongiuro ) |
draghetto |
Inviato - 08 gen 2010 : 11:27:10 Cioè ho fatto il secondo punteggio è sono quasi eliminato. Che sf**a |
Codarroc |
Inviato - 08 gen 2010 : 08:34:41 Semifinali andata Gabbo quattro Gabbo - T Fanara Draghetto 270 127 Lizzana's warriors Fenomeno - Palermoneve Andrea86 105 59
|
draghetto |
Inviato - 07 gen 2010 : 12:17:40 T Fanara 127 Lizeroux J.(60) Herbst R.(45) Zurbriggen S.(22) |
draghetto |
Inviato - 30 dic 2009 : 17:05:23 Che spettacolo sto in semifinale |
Codarroc |
Inviato - 29 dic 2009 : 22:32:19 Semifinali andata Gabbo quattro Gabbo - T Fanara Draghetto Lizzana's warriors Fenomeno - Palermoneve Andrea86
|
Codarroc |
Inviato - 29 dic 2009 : 22:29:35 4° Turno Risultato finale Traslaval Dream Man - Gabbo quattro Gabbo 155 223 T Fanara Draghetto - l'altra squadra Tuttoauovo 280 113 senza vergogna Valtellina - Lizzana's warriors Fenomeno 76 271 Raich_1 Michael - Palermoneve Andrea86 118 246
|