Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2021/2022: aperto il mercato!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Admin Inviato - 09 ott 2021 : 13:40:23
Carissimi,

è aperto da oggi il mercato della stagione 2021/2022, la stagione Olimpica!

Come sapete il calendario è stato rivoluzionato equilibrando prove tecniche e prove veloci.

Sono valide tutte le gare in calendario ad eccezione del parallelo, come da regolamento.

In questa stagione ci saranno 3 mercati di riparazione, potete trovare qui tutte le date:
http://www.fantaski.it/view/calendar.asp
http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp

Per il torneo "Grande Slam" ecco le gare valide:
Uomini:
slalom di Madonna di Campiglio
gigante dell'Alta Badia
discesa libera di Kitzbuehel
superg di Kvitfjell

Donne:
a) Slalom Speciale a Levi
b) Slalom Gigante a Kronplatz
c) Super-G a Lenzerheide
d) Discesa a Cortina

Infine, come nella scorsa stagione, fino alla gara di Soelden si potranno comprare e vendere gli atleti senza perdere crediti, ovvero vendendo un atleta si recupera il 100% di quanto speso

Nella pagina dell'elenco atleti per nazione (http://www.fantaski.it/wc/skiers5.asp?coll=1&naz=ITA per l'Italia) si possono consultare le schede di tutti gli atleti, in attività o ritirati, che hanno conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo, in ordine di punteggio, dalla stagione 1988/1989

L'archivio storico è ora completo fino alla stagione 1988/1989.

ATTENZIONE!!! DA QUESTA STAGIONE E' POSSIBILE UTILIZZARE GOOGLE CHROME E MICROSOFT EDGE PER MERCATO E FORMAZIONI!!!

Buon mercato a tutti!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Los Pepitones Inviato - 05 dic 2021 : 16:19:22
e credo che anche la generale femminile non sia giusta. Non sono l´admin, ma da parte mia, farei ugualmente le formazioni maschili e femminili in previsione delle gare di stasera. Le start list si dovrebbero giá leggere nel sito ufficiale FIS. Poi, magari se c´é un problema nel sistema, sará risolto ugualmente piú tardi.
Arcobaleno 3.6 Inviato - 05 dic 2021 : 15:29:16
Anche perchè la Start list è quella di ieri, oggi hanno altri pettorali
Arcobaleno 3.6 ha scritto:

Mi sa che è andato in crash il sistema...le femmine hanno punti doppi e per i maschi è chiusa la possibilità di fare le formazioni perchè non è chiusa la gara di ieri...come fare Admin?
Arcobaleno 3.6 Inviato - 05 dic 2021 : 15:26:45
Mi sa che è andato in crash il sistema...le femmine hanno punti doppi e per i maschi è chiusa la possibilità di fare le formazioni perchè non è chiusa la gara di ieri...come fare Admin?
Los Pepitones Inviato - 05 dic 2021 : 11:24:25
Io ho visto che stamane sono cambiati i punteggi e le posizioni delle bisex rispetto al giorno precedente.... ma ancora niente sui risultati di ieri sera....(sia maschi che femmine)
Codarroc Inviato - 03 dic 2021 : 12:02:56
Debeski ha scritto:

Continuo a non capire: ora i punti sono 256 e non più 264... Punteggi ancora in divenire!

Richiesto lumi all'Admin...
Forse a ogni gara a un fortunato vengono raddoppiati i punti
Debeski Inviato - 03 dic 2021 : 11:43:03
Continuo a non capire: ora i punti sono 256 e non più 264... Punteggi ancora in divenire!
Debeski Inviato - 02 dic 2021 : 23:16:32
Scusate, magari mi sbaglio. Ho guardato i risultati dell'ultima gara (il SuperG del 2/12/2021) e la squadra seconda classificata ha ottenuto 264 punti. Però sommando i punti degli sciatori ne verrebbero 132. È un errore nel mostrare i risultati, o mi sbaglio io?
Codarroc Inviato - 23 ott 2021 : 21:08:10
TheMustang100 ha scritto:

Manca Franzoni?

Certo, perchè non ha mai fatto punti in CdM
leo85 Inviato - 23 ott 2021 : 08:45:15
Buon divertimento a tutti!!! e grazie Admin e agli altri organizzatori per il gran lavoro fatto!!!!
TheMustang100 Inviato - 22 ott 2021 : 23:13:04
Manca Franzoni?
Codarroc Inviato - 10 ott 2021 : 23:09:40
Grazie Admin !
E ora sono cavoli nostri...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000