Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2020/2021: mercato maschile e novità

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Admin Inviato - 31 dic 2020 : 03:13:10
Carissimi,

è aperto il primo mercato di riparazione maschile della stagione 2020/2021

Alcune novità:
- la percentuale di recupero in caso di vendita passa dal 75% al 80%
- sono state modificati alcuni parametri di calcolo automatico dei prezzi, in particolare sono state ridotte le penalizzazioni per gli atleti del secondo e terzo gruppo che non vanno a punti, cioè che 'sbagliano' la gara
- sono stati regalati a tutti 100 crediti
- Caviezel: il prezzo è stato stabilito a 99. E' un prezzo minore del valore "attuale" dello svizzero, ma è stato calcolando partendo dal prezzo "corretto" che avrebbe avuto a inizio stagione sapendo che era di rientro da un infortunio

Buon mercato a tutti!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 13 gen 2021 : 12:51:39
Lothar ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Lothar ha scritto:

ti sbagli, Mcgrath ha visto aumentare le presenze al primo mercato.

Nel mercato iniziale prima di Levi mi pareva vantare 150 presenze..non era cosi in alto nelle statistiche

ti farò sapere

Lascia pur stare, trovato un file excel senza nome sul pc: al 31/1 presente in 245 squadre
Lothar Inviato - 13 gen 2021 : 11:44:28

Lothar ha scritto:

Nel mercato iniziale prima di Levi mi pareva vantare 150 presenze..non era cosi in alto nelle statistiche

ti farò sapere
GhiaccioVerde Inviato - 13 gen 2021 : 10:06:32
Codarroc ha scritto:

GV taglia per cortesia la tua firma!
Non possiamo girare pagine per leggere solo un tuo commento

Sorry ogni tanto dimentico di togliere la spunta E meno male che mi son scordato di mettere qualche trofeo e piazzamento non trascurabile..
Codarroc Inviato - 13 gen 2021 : 08:40:53
GV taglia per cortesia la tua firma!
Non possiamo girare pagine per leggere solo un tuo commento
GhiaccioVerde Inviato - 12 gen 2021 : 20:12:14
italy club ha scritto:

scusate, avevo già fatto questo discorso in ottobre ma non mi pare di aver avuto una risposta...
quale sarebbe il senso di vedersi decurtato il valore degli sciatori ceduti in quanto infortunati?
ora, su quelli sani sono d'accordo... li ho presi? fanno schifo? li vendo ed è giusto io sia penalizzato a livello economico
ma per quelli rotti? già non posso usarli, devo anche perderci dei soldi? cornuto e mazziato?
tra SwennLarsson, Schmidhofer, Luitz, Caviezel, Braathen e McGrath perdo un mare di soldi di fatto senza giocare... ha senso?

Se uno ha avuto Caviezel a 1 ed ha fatto un affarone è giusto che uno venga penalizzato
Invece se lo ha preso a 99 e in tutti gli altri casi concordo con te, anche se c'è differenza tra la perdita di un BIG tipo over 75 crediti che ti manda quasi sicuramente a Patrasso la squadra e la perdita di un livello di fascia medio-bassa.
Quest'anno la Direzione è stata magnanima facendo perdere solo il 20% invece che del 25% venendo incontro ai fantamanager per riparare gli errori. Un conto certo è riparare gli errori, un altro quello dell'atleta rotto che non ti fa neanche punti soprattutto se si sfascia subito dopo il mercato

La perdita potrebbe essere pesata, nel senso che se perdi una Schmidofer a 130, potrebbe essere del 10% rispetto ad altri atleti che valgono meno, giusto per rendere il gioco più longevo per un maggior numero di squadre possibili

italy club Inviato - 12 gen 2021 : 15:10:41
scusate, avevo già fatto questo discorso in ottobre ma non mi pare di aver avuto una risposta...
quale sarebbe il senso di vedersi decurtato il valore degli sciatori ceduti in quanto infortunati?
ora, su quelli sani sono d'accordo... li ho presi? fanno schifo? li vendo ed è giusto io sia penalizzato a livello economico
ma per quelli rotti? già non posso usarli, devo anche perderci dei soldi? cornuto e mazziato?
tra SwennLarsson, Schmidhofer, Luitz, Caviezel, Braathen e McGrath perdo un mare di soldi di fatto senza giocare... ha senso?
GhiaccioVerde Inviato - 11 gen 2021 : 10:43:19
Lothar ha scritto:

Lothar Inviato - 10 gen 2021 : 23:52:07

Qualche aggiornamento sui nuovi atleti infortunati e presenze nelle squadre, subito dopo il 1^ mercato:

Mc Grath 349
Caviezel 288
Braathen 285
Ford 104

Record di vendite di Mc Grath, non ricordo i numeri, ma è stato venduto almeno 200 volte nell'ultimo mercato.

Lothar Inviato - 10 gen 2021 : 23:50:19

max fox ha scritto:
Ci sono cascato in pieno con entrambi

Eh..sono cose che fanno male se succedono subito dopo il mercato

All'inizio ho approfittato solo di McGrath a 1..ma sono riuscito a smaltire giusto in tempo il Braathen comprato ovunque dappertutto che ho letto in una discussione dove si sbandierava quanto fosse un Fantaffare..
"Sei stato più fortunato!!" dirai, in compenso ho Semola (288 cr) che mi è rimasto sul groppone in tutte le squadre

Mcgrath a 3 per la precisione
GhiaccioVerde Inviato - 10 gen 2021 : 20:27:53
max fox ha scritto:

Eh..sono cose che fanno male se succedono subito dopo il mercato

All'inizio ho approfittato solo di McGrath a 1..ma sono riuscito a smaltire giusto in tempo il Braathen comprato ovunque dappertutto che ho letto in una discussione dove si sbandierava quanto fosse un Fantaffare..
"Sei stato più fortunato!!" dirai, in compenso ho Semola (288 cr) che mi è rimasto sul groppone in tutte le squadre
max fox Inviato - 10 gen 2021 : 19:53:23

Qualche aggiornamento sui nuovi atleti infortunati e presenze nelle squadre, subito dopo il 1^ mercato:

Mc Grath 349
Caviezel 288
Braathen 285
Ford 104

Record di vendite di Mc Grath, non ricordo i numeri, ma è stato venduto almeno 200 volte nell'ultimo mercato.
Su Caviezel invece hanno puntato i loro 100 creditoni circa 150 fantamanager allettati dal vantaggioso rialzino di prezzo. Praticamente la più grande Fantafregatura del secolo per un atleta che non vedranno partire nemmeno una volta

GhiaccioVerde Inviato - 10 gen 2021 : 19:13:07

Mc Grath 349
Caviezel 288
Braathen 285
Ford 104

Su Caviezel invece hanno puntato i loro 100 creditoni circa 150 fantamanager allettati dal vantaggioso rialzino di prezzo. Praticamente la più grande Fantafregatura del secolo per un atleta che non vedranno partire nemmeno una volta

Indubbiamente coloro che lo hanno preso a 1 e lo hanno venduto per prendersi CochRain hanno fatto il maggiore affare.

Vince la fiducia dei fantamanager l'americano comprato circa 350 volte nell'ultimo mercato (presente in 452 squadre)
GhiaccioVerde Inviato - 10 gen 2021 : 19:10:24
Certo che tutti e tre in pochi giorni è roba inaccettabile se eravate messi bene!!
rebus Inviato - 09 gen 2021 : 11:36:55
Idem! Pazienza... fa parte del gioco
TheMustang100 Inviato - 09 gen 2021 : 08:24:16
Le mie speranze di un buon piazzamento in generale evaporano... infortunati Caviezel, Atle e Braathen... ALEEE'''

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000