V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Debeski |
Inviato - 08 dic 2020 : 12:04:43 Ciao, visto che non c'è ancora la discussione la apro io!
Per la prima volta sono in testa dopo 2 gare (grazie Odermatt!). Speriamo di mantenere la testa a lungo soprattutto in Generale. E' strano che la squadra che doveva essere più forte, con Pinturault e Caviezel al posto di Meillard e Zubcic, stia andando peggio. Ho l'impressione che tra Covid e Mondiali di Cortina sarà una stagione strana. Buona Fanta-stagione a tutti!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 22 mar 2021 : 23:25:14 Bravo! 2 Coppette! Però..deve essere piu divertente giocarsela gara per gara.. Lo intuisco perché mi sembri più rilassato del sottoscritto  |
Jeppo |
Inviato - 22 mar 2021 : 19:25:18 La stagione si chiude. Nella generale ancora devo imparare la strategia vincente, oltre ad avere chiulo. Soprattutto, devo trovare costanza di starci dietro e non fare come quest'anno che non mi sono accorto di uno dei due mercati e nell'altro ho comprato Schwarz e Meillard per poi scordarmi di schierarli. 
Comunque invece vinco la Coppetta di Gigante   e chiudo nei 10 in quella di velocità. Per quanto riguarda le gare singole, due vittorie:
Slalom Schladming Discesa Saalbach
E tre secondi posti della squadra vincitrice della coppetta: GS 1 Adelboden GS 1 Bansko GS Kranjska Gora
Posso dirmi soddisfatto, anche contando che è il secondo anno che lo faccio e l'anno scorso avevo fatto pena più totale. L'anno prossimo mi sa che dedicherò tutte le squadre alla generale. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 08 feb 2021 : 09:15:20 | max fox ha scritto:
Il gioco dei pronostici per i mondiali che si fece 2 anni fa qualcuno è favorevole a riproporlo?
|
2 anni fa non c era la Fantasfida..poi ho già dato..non vorrei ritrovarmi a buttare fuori la classifica sbagliata 3/4 volte a gara |
max fox |
Inviato - 06 feb 2021 : 13:37:03 Il gioco dei pronostici per i mondiali che si fece 2 anni fa qualcuno è favorevole a riproporlo? |
TheMustang100 |
Inviato - 06 feb 2021 : 05:34:17 No, per fortuna no. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 gen 2021 : 23:52:26 | TheMustang100 ha scritto:
Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..
Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..  
|
Uno dei 2 slalomisti é per caso Alex?  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 25 gen 2021 : 18:14:30 | max fox ha scritto:
Ah non saprei...una parola che mi è venuta in mente che tra l'altro vuol dire persona non molto capace non avrei pensato di vincere con quella squadra
|
Grazie conoscevo il significato, ma non la motivazione  |
max fox |
Inviato - 25 gen 2021 : 17:24:09 Ah non saprei...una parola che mi è venuta in mente che tra l'altro vuol dire persona non molto capace non avrei pensato di vincere con quella squadra |
GhiaccioVerde |
Inviato - 25 gen 2021 : 16:32:58 | max fox ha scritto:
Evviva, con il superg di oggi finalmente ho vinto la prima gara assoluta tra l'altro con la squadra che era più indietro, ma ha meno infortunati 
la più forte in velocità invece ora ha solo Sander e Bailet...ero anche messo bene prima di queste ultime 3 gare
|
Complimenti MaxFox!! In effetti basta avere 5 partenti e si recupera.. Ma spiegaci.. perché hai dato quel nome alla tua squadra?    |
max fox |
Inviato - 25 gen 2021 : 14:50:44 Evviva, con il superg di oggi finalmente ho vinto la prima gara assoluta tra l'altro con la squadra che era più indietro, ma ha meno infortunati 
la più forte in velocità invece ora ha solo Sander e Bailet...ero anche messo bene prima di queste ultime 3 gare |
GhiaccioVerde |
Inviato - 24 gen 2021 : 20:08:51 | TheMustang100 ha scritto:
Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..
Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..  
|
Ti rimangono sani 250 crediti  Credo sia un record averli tutti rotti cosi |
TheMustang100 |
Inviato - 23 gen 2021 : 07:39:47 Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..
Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..   |
muntzer |
Inviato - 21 gen 2021 : 12:47:38 | TheMustang100 ha scritto:
Povero la mia squadra della Generale, temo sarà in buona compagnia, ma metà (quasi, siamo a 5 su 12) rotti:
-Kilde; -Caviezel; -McGrath; -Braathen; -Kranjec
Avanti il prossimo..

|
una mia squadra ha esattamente gli stessi sfortunati!!! e comunque su 5 squadre maschili vado da un minimo di 2 infortunati ad un massimo di 5!! Pessima stagione!! |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 gen 2021 : 18:17:32 | TheMustang100 ha scritto:
Aspetto di sprofondare negli abissi..
Però questo extra di 100 crediti non mi pare di aver avuto..
|
Così ad occhio hai 600 crediti in ospedale, secondo me se fai domanda vai direttamente in cima alla graduatoria dei richiedenti  |
TheMustang100 |
Inviato - 19 gen 2021 : 10:53:40 Aspetto di sprofondare negli abissi..
Però questo extra di 100 crediti non mi pare di aver avuto.. |