Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2020/2021: aperto il mercato femminile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Admin Inviato - 04 ott 2020 : 14:39:07
Carissimi,

è aperto da oggi il mercato della stagione 2020/2021, la stagione Mondiale.

Il calendario femminile per il fantaski prevede prevede 8 discese, 7 superg, 9 giganti, 9 slalom: non sono previste combinate e NON vale il parallelo di Lech
Il calendario maschile prevede 9 discese, 7 superg, 10 giganti, 11 slalom.
Non sono previste combinate, non vale il parallelo di Lech.

ATTENZIONE! per la stagione 2020/2021 NON sarà valido il gigante di Soelden, il mercato maschile inizierà a inizio dicembre, in previsione della doppia tappa di Val d'Isere.

In questa stagione ci saranno 3 mercati di riparazione per il circuito femminile e due mercati per quello maschile, potete trovare qui tutte le date:
http://www.fantaski.it/view/calendar.asp
http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp

Per il torneo "Grande Slam" ecco le gare valide:
Uomini:
slalom di Madonna di Campiglio
gigante dell'Alta Badia
discesa libera di Kitzbuehel
superg di Kvitfjell

Donne:
a) Slalom Speciale a Levi
b) Slalom Gigante a Kronplatz
c) Super-G a Yanqing
d) Discesa a Val d'Isere

Infine, come nella scorsa stagione, fino alla gara di Soelden si potranno comprare e vendere gli atleti senza perdere crediti, ovvero vendendo un atleta si recupera il 100% di quanto speso

Nella pagina dell'elenco atleti per nazione (http://www.fantaski.it/wc/skiers5.asp?coll=1&naz=ITA per l'Italia) si possono consultare le schede di tutti gli atleti, in attività o ritirati, che hanno conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo, in ordine di punteggio, dalla stagione 1988/1989

L'archivio storico è ora completo fino alla stagione 1988/1989.

ATTENZIONE!!! DA QUESTA STAGIONE E' POSSIBILE UTILIZZARE GOOGLE CHROME E MICROSOFT EDGE PER MERCATO E FORMAZIONI!!!

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 25 feb 2021 : 23:54:01
Dopo una giornata di lavoro, inizio adesso il secondo lavoro Devo ancora fare le squadre
GhiaccioVerde Inviato - 28 nov 2020 : 00:50:25
Lothar ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse.
In tali condizioni per poter partecipare alla competizione vinta lo scorso anno da Lothar occorre creare e gestire per forza un'altra squadra, pertanto non posso che astenermi e confidare in un suo probabile bis

bravo fai bene a ricordare i miei trionfi, per il resto verifichiamo

Un trionfo riesco ancora a ricordarlo soprattutto se é recente.. per gli altri non saprei..
GhiaccioVerde Inviato - 28 nov 2020 : 00:40:53
Grazie mille e tranquillo.. non riesco a farne altre F per un Bisex
Lothar Inviato - 27 nov 2020 : 12:49:06

Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse.

problema risolto, adesso è possibile associare squdre maschili di fase 1 a squadre femminili di fase 1 ma anche squadre maschili di fase 1 a squadre femminili di fase 2 (ma in questo caso si parteciperebbe alla lega con tre gare in meno femminili)
Lothar Inviato - 27 nov 2020 : 11:52:06

In tali condizioni per poter partecipare alla competizione vinta lo scorso anno da Lothar occorre creare e gestire per forza un'altra squadra, pertanto non posso che astenermi e confidare in un suo probabile bis

bravo fai bene a ricordare i miei trionfi, per il resto verifichiamo
GhiaccioVerde Inviato - 27 nov 2020 : 11:10:35
Admin Inviato - 26 nov 2020 : 15:51:02
DA OGGI E' APERTO IL MERCATO FEMMINILE, FASE 2

DA IERI E' APERTO IL MERCATO MASCHILE, FASE 1
Admin Inviato - 26 nov 2020 : 15:50:35
ciao Italy, è colpa mia: di solito si occupa brunodalla delle leghe ma non gli ho fornito il link per il pannello di amministrazione dopo il cambi di server...chiedo scusa
GhiaccioVerde Inviato - 26 nov 2020 : 11:44:55
Admin ha scritto:
Il calendario femminile per il fantaski prevede prevede 8 discese, 7 superg, 9 giganti, 9 slalom: non sono previste combinate e NON vale il parallelo di Lech

Il calendario maschile prevede 9 discese, 7 superg, 10 giganti, 11 slalom.Non sono previste combinate, non vale il parallelo di Lech.

ATTENZIONE! per la stagione 2020/2021 NON sarà valido il gigante di Soelden, il mercato maschile inizierà a inizio dicembre, in previsione della doppia tappa di Val d'Isere.

No Mr non vale
Mister White Inviato - 26 nov 2020 : 10:16:06
Salve, un'informazione: per le gare del parallelo non è possibile schierare le formazioni, giusto?
GhiaccioVerde Inviato - 26 nov 2020 : 09:00:21
Avranno la casella mp piena, oppure dovrai attendere..ci sono dei tempi tecnici per l'inserimento che è manuale, come vedi non c'è nessuna lega ancora inserita

Mustang da calendario riapre l'1
italy club Inviato - 25 nov 2020 : 16:23:21
scusate ma cosa devo fare per vedere pubblicate la mia lega maschile privata, idem quella femminile? ho mandato diverse email all admin ma nessuna risposta :(
TheMustang100 Inviato - 25 nov 2020 : 16:05:30
Quello di riparazione femminile fino a St.Moritz, no?
Ah no, me lo segna chiuso... ma era stato riaperto questi giorni o sbaglio?
Lothar Inviato - 25 nov 2020 : 14:19:38

Admin ha scritto:

Ho visto che è aperto il mercato..deduco quindi che resterà aperto fino all'inizio della tappa di Val D'Isere giusto? Con il recupero al 100 % di crediti giusto?

esatto
GhiaccioVerde Inviato - 25 nov 2020 : 13:07:01
Admin ha scritto:

Ho visto che è aperto il mercato..deduco quindi che resterà aperto fino all'inizio della tappa di Val D'Isere giusto? Con il recupero al 100 % di crediti giusto?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000