V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 04 ott 2020 : 14:39:07 Carissimi,
è aperto da oggi il mercato della stagione 2020/2021, la stagione Mondiale.
Il calendario femminile per il fantaski prevede prevede 8 discese, 7 superg, 9 giganti, 9 slalom: non sono previste combinate e NON vale il parallelo di Lech Il calendario maschile prevede 9 discese, 7 superg, 10 giganti, 11 slalom. Non sono previste combinate, non vale il parallelo di Lech.
ATTENZIONE! per la stagione 2020/2021 NON sarà valido il gigante di Soelden, il mercato maschile inizierà a inizio dicembre, in previsione della doppia tappa di Val d'Isere.
In questa stagione ci saranno 3 mercati di riparazione per il circuito femminile e due mercati per quello maschile, potete trovare qui tutte le date: http://www.fantaski.it/view/calendar.asp http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp
Per il torneo "Grande Slam" ecco le gare valide: Uomini: slalom di Madonna di Campiglio gigante dell'Alta Badia discesa libera di Kitzbuehel superg di Kvitfjell
Donne: a) Slalom Speciale a Levi b) Slalom Gigante a Kronplatz c) Super-G a Yanqing d) Discesa a Val d'Isere
Infine, come nella scorsa stagione, fino alla gara di Soelden si potranno comprare e vendere gli atleti senza perdere crediti, ovvero vendendo un atleta si recupera il 100% di quanto speso
Nella pagina dell'elenco atleti per nazione (http://www.fantaski.it/wc/skiers5.asp?coll=1&naz=ITA per l'Italia) si possono consultare le schede di tutti gli atleti, in attività o ritirati, che hanno conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo, in ordine di punteggio, dalla stagione 1988/1989
L'archivio storico è ora completo fino alla stagione 1988/1989.
ATTENZIONE!!! DA QUESTA STAGIONE E' POSSIBILE UTILIZZARE GOOGLE CHROME E MICROSOFT EDGE PER MERCATO E FORMAZIONI!!!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 25 feb 2021 : 23:54:01 Dopo una giornata di lavoro, inizio adesso il secondo lavoro Devo ancora fare le squadre  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 nov 2020 : 00:50:25 | Lothar ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse. In tali condizioni per poter partecipare alla competizione vinta lo scorso anno da Lothar occorre creare e gestire per forza un'altra squadra, pertanto non posso che astenermi e confidare in un suo probabile bis  
|
bravo fai bene a ricordare i miei trionfi, per il resto verifichiamo
|
Un trionfo riesco ancora a ricordarlo soprattutto se é recente.. per gli altri non saprei.. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 28 nov 2020 : 00:40:53 Grazie mille e tranquillo.. non riesco a farne altre F per un Bisex  |
Lothar |
Inviato - 27 nov 2020 : 12:49:06 | GhiaccioVerde ha scritto:
Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse.
|
problema risolto, adesso è possibile associare squdre maschili di fase 1 a squadre femminili di fase 1 ma anche squadre maschili di fase 1 a squadre femminili di fase 2 (ma in questo caso si parteciperebbe alla lega con tre gare in meno femminili)
|
Lothar |
Inviato - 27 nov 2020 : 11:52:06 | GhiaccioVerde ha scritto:
Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse. In tali condizioni per poter partecipare alla competizione vinta lo scorso anno da Lothar occorre creare e gestire per forza un'altra squadra, pertanto non posso che astenermi e confidare in un suo probabile bis  
|
bravo fai bene a ricordare i miei trionfi, per il resto verifichiamo |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 nov 2020 : 11:10:35 Segnalo che non è possibile comporre squadre partecipanti al Torneo Bisex poiché non consente abbinamenti di squadre F e M creati in fase diverse. In tali condizioni per poter partecipare alla competizione vinta lo scorso anno da Lothar occorre creare e gestire per forza un'altra squadra, pertanto non posso che astenermi e confidare in un suo probabile bis   |
Admin |
Inviato - 26 nov 2020 : 15:51:02 DA OGGI E' APERTO IL MERCATO FEMMINILE, FASE 2
DA IERI E' APERTO IL MERCATO MASCHILE, FASE 1 |
Admin |
Inviato - 26 nov 2020 : 15:50:35 ciao Italy, è colpa mia: di solito si occupa brunodalla delle leghe ma non gli ho fornito il link per il pannello di amministrazione dopo il cambi di server...chiedo scusa
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 26 nov 2020 : 11:44:55 | Admin ha scritto: Il calendario femminile per il fantaski prevede prevede 8 discese, 7 superg, 9 giganti, 9 slalom: non sono previste combinate e NON vale il parallelo di Lech
Il calendario maschile prevede 9 discese, 7 superg, 10 giganti, 11 slalom.Non sono previste combinate, non vale il parallelo di Lech.
ATTENZIONE! per la stagione 2020/2021 NON sarà valido il gigante di Soelden, il mercato maschile inizierà a inizio dicembre, in previsione della doppia tappa di Val d'Isere.
|
No Mr non vale  |
Mister White |
Inviato - 26 nov 2020 : 10:16:06 Salve, un'informazione: per le gare del parallelo non è possibile schierare le formazioni, giusto? |
GhiaccioVerde |
Inviato - 26 nov 2020 : 09:00:21 Avranno la casella mp piena, oppure dovrai attendere..ci sono dei tempi tecnici per l'inserimento che è manuale, come vedi non c'è nessuna lega ancora inserita 
Mustang da calendario riapre l'1 |
italy club |
Inviato - 25 nov 2020 : 16:23:21 scusate ma cosa devo fare per vedere pubblicate la mia lega maschile privata, idem quella femminile? ho mandato diverse email all admin ma nessuna risposta :( |
TheMustang100 |
Inviato - 25 nov 2020 : 16:05:30 Quello di riparazione femminile fino a St.Moritz, no? Ah no, me lo segna chiuso... ma era stato riaperto questi giorni o sbaglio? |
Lothar |
Inviato - 25 nov 2020 : 14:19:38 | GhiaccioVerde ha scritto:
| Admin ha scritto:
|
Ho visto che è aperto il mercato..deduco quindi che resterà aperto fino all'inizio della tappa di Val D'Isere giusto? Con il recupero al 100 % di crediti giusto?
|
esatto |
GhiaccioVerde |
Inviato - 25 nov 2020 : 13:07:01 | Admin ha scritto:
|
Ho visto che è aperto il mercato..deduco quindi che resterà aperto fino all'inizio della tappa di Val D'Isere giusto? Con il recupero al 100 % di crediti giusto? |