V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
italy club |
Inviato - 07 set 2020 : 15:22:43 Ciao a tutti! Visto che sto cercando di inserire nuovi giocatori, avrei bisogno di sapere alcune cose: - ci sarà il Fantaski anche per la prossima stagione? - quando aprirà il mercato? - i problemi con Chrome sono risolti oppure bisogna continuare ad usare Explorer o Firefox? - a chi mando nomi squadre per leghe private? - vi butto un'idea: è possibile creare una lega mix ovvero legare una squadra maschile ed una femminile gestite dallo stesso giocatore, sommando i rispettivi punti in una classifica ibrida? Scusate il disturbo  Fatemi sapere, grazieeeeeeeeeee |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 16 set 2020 : 23:28:12 Ciao! Fantaski ci sarà :) ma purtroppo non ancora per Chrome. La lega mix non esiste, esiste il "bisex" ma non funziona come lega, però ci possiamo pensare!
per tutto il resto apro una discussione apposta! |
leo85 |
Inviato - 14 set 2020 : 23:30:22 Benvenuto!!! "ci sarà il Fantaski anche la prossima stagione?" Beh...penso proprio di si!!! Credo si stia aspettando soltanto qualche info più certa su calendari e tappe verso fine mese con la definizione dei calendari....ma non dovrebbero esserci problemi!! Di conseguenza poi si saprà quando partirà il tutto....penso comunque i primi di ottobre (visto anche l'anticipazione del gigante di Soelden) Non ci resta che aspettare news dai sommi capi   |