V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 14 dic 2018 : 14:53:23 venghino signori e signore venghino |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 11 gen 2019 : 19:28:57 | Lothar ha scritto:
Confermatissimo
|
Grazie! Molto bene..visto che mi si è rotta Brunner che ho in tutte le squadre temo che se ne romperanno altre da qui a Plan de Corones  |
Lothar |
Inviato - 11 gen 2019 : 16:54:23 Confermatissimo
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 11 gen 2019 : 15:39:40 | Lothar ha scritto:
| Salex ha scritto:
Gentilmente vorrei sapere se, in considerazione dell'annullamento delle gare di S. Anton, verra prorogata la scadenza del mercato.-
|
si certo fino a Kronplatz
|
Ah benissimo anche perche non avrei tempo oggi.. confermi eh? Non e' che mi ritrovo a dire preghiere come l altra volta eh?  |
Lothar |
Inviato - 10 gen 2019 : 16:23:57 | Salex ha scritto:
Gentilmente vorrei sapere se, in considerazione dell'annullamento delle gare di S. Anton, verra prorogata la scadenza del mercato.-
|
si certo fino a Kronplatz |
Salex |
Inviato - 10 gen 2019 : 16:06:54 Gentilmente vorrei sapere se, in considerazione dell'annullamento delle gare di S. Anton, verra prorogata la scadenza del mercato.- |
ellyM |
Inviato - 09 gen 2019 : 11:32:26 | Los Pepitones ha scritto:
Rettifico! ora il bonus 100 é apparso!
|
ottimo grazie! |
Los Pepitones |
Inviato - 09 gen 2019 : 11:20:02 Rettifico! ora il bonus 100 é apparso! |
Los Pepitones |
Inviato - 09 gen 2019 : 11:18:34 | ellyM ha scritto:
ma il bonus di 100 crediti per le donne non c'è? visto le poche che non sono infortunate...
|
Difficile giocare cosí. Oltretutto se si vendono le infortunate, si viene ulteriormente penalizzati.... |
ellyM |
Inviato - 09 gen 2019 : 10:34:05 ma il bonus di 100 crediti per le donne non c'è? visto le poche che non sono infortunate... |
brunodalla |
Inviato - 30 dic 2018 : 16:47:08 | Lothar ha scritto:
oggi 136 punti mica tanti ed è ancora in testa!!!!
|
come era prevedibile, visto come è corta, la squadra yo-yo è retrocessa. in testa adesso c'è la squadra che è anche in testa al torneo talent scout, cioè robbiano giovani.
shiffrin vhlova liensberger truppe remme brunner bassino ledecka delago suter miradoli weidle |
Los Pepitones |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:50:57 | GhiaccioVerde ha scritto:
Molto bene grazie! Appena comprata pure lei! 
|
Ma va lá, che il mercato é chiuso! E comunque ritornerá piú forte di prima!
|
GhiaccioVerde |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:25:48 Molto bene grazie! Appena comprata pure lei!  |
Los Pepitones |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:13:54 | GhiaccioVerde ha scritto:
| Los Pepitones ha scritto:
....comunque a me é "saltata" anche la Hrobat. Disastro totale con formazioni ridotte al lumicino...
|
Che ha combinato si è fatta male pure lei? Ho comprato in 4 squadre Gallhuber dove avevo Vonn giusto per mandarle a picco bene bene 
|
A Courchevel non era ai nastri di partenza pare, per dei problemi alla caviglia. La sua stagione, non era iniziata bene, presumo per problemi fisici, forse collegati proprio alla caviglia. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:06:14 | Debeski ha scritto:
Magra consolazione sapere che anche il secondo in classifica ha la Gallhuber… E che prima della riapertura del mercato ci sono un po' di slalom… 
|
Giovare degli infortuni delle atlete dei fantamanager avversari..dove siamo arrivati  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 23 dic 2018 : 16:05:13 | Los Pepitones ha scritto:
....comunque a me é "saltata" anche la Hrobat. Disastro totale con formazioni ridotte al lumicino...
|
Che ha combinato si è fatta male pure lei? Ho comprato in 4 squadre Gallhuber dove avevo Vonn giusto per mandarle a picco bene bene  |