V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 08 ott 2018 : 00:14:07 Carissimi,
è aperto da oggi il mercato della stagione 2019, la stagione dei Mondiali di Are!
In questa stagione torneremo ai 3 mercati di riparazione, potete trovare qui tutte le date: http://www.fantaski.it/view/calendar.asp http://www.fantaski.it/view/calendar_f.asp
Il gigante parallelo dell'Alta Badia sarà gestito come un "normale" gigante, mentre non sarà valido ai fini della classifica Fantaski i City Event di Oslo e Stoccolma.
Per il torneo "Grande Slam" ecco le gare valide: Uomini: slalom di Madonna di Campiglio gigante dell'Alta Badia discesa libera di Kitzbuehel superg di Kvitfjell
Donne: slalom di Levi gigante di Semmering discesa di Cortina superg di Sochi
Infine, come nella scorsa stagione, fino alla gara di Soelden si potranno comprare e vendere gli atleti senza perdere crediti, ovvero vendendo un atleta si recupera il 100% di quanto speso
Nella pagina dell'elenco atleti per nazione (http://www.fantaski.it/wc/skiers5.asp?coll=1&naz=ITA per l'Italia) si possono consultare le schede di tutti gli atleti, in attività o ritirati, che hanno conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo, in ordine di punteggio, dalla stagione 1991/1992
L'archivio storico è completo fino alla stagione 1991/1992, ma pian piano vengono inserite anche la stagioni precedenti...
Per le lamentele sui prezzi...rivolgersi come al solito al premiato duo Lothar-Codarroc !!!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GhiaccioVerde |
Inviato - 27 feb 2019 : 00:45:37 e Svindal, e Reichelt, e Stuhec.. buone vacanze anche a te!  |
Debeski |
Inviato - 25 feb 2019 : 06:01:39 Temo che le mie speranze di rimonta nella classifica generale Fantaski siano crollate, l'infortunio a Schwartz è avvenuto subito dopo il mercato.  Un saluto a tutti i Fanta-giocatori che hanno sciatori infortunati in squadra (cioè a tutti, vista l'ecatombe dell'ultimo periodo!). |
GhiaccioVerde |
Inviato - 24 feb 2019 : 13:36:26 | GhiaccioVerde ha scritto: 3. Quanto varra' il pippaossigeno ora che gli gan tolto i 100 punti?
|
Mi sa che l'algo se n'è scordato proprio di lui: 107 punti e nessun podio = 61 crediti Fanara 215 punti 2 podi = 61 crediti Ollson 217 punti = 65 crediti
Mah.. non capisco, chi lo aveva si sara' preso Faivre (178 punti) o con qualche credito in piu Fanara e Olsson che sono nei migliori 7  Una bella fortuna che si sia fatto male per chi lo aveva  |
Salex |
Inviato - 19 feb 2019 : 13:53:34 Quindi confermato, il mercato di chiude il 21 ed il 22? |
GhiaccioVerde |
Inviato - 18 feb 2019 : 09:38:35 Ah che bella notizia !!!
Se e' confermato chiudo tutto e aspetto visto anche che se ne romperanno nel frattempo altri 3/4  |
Salex |
Inviato - 18 feb 2019 : 08:45:45 Quindi il 21 febbraio per il torneo maschile ed il 22 febbraio per quello femminile |
Admin |
Inviato - 17 feb 2019 : 23:20:10 prima delle gare di Bansko e Crans Montana |
Salex |
Inviato - 17 feb 2019 : 08:44:33 Oggi il mercato è aperto, ma quando chiude? prima delle gare di Stoccolma anche se non sono in calendario nella coppa fantaski oppure prima delle gare di Bansko e Crans Montana, grazie |
brunodalla |
Inviato - 16 feb 2019 : 16:01:49 uh, a chi lo dici....ma comunque credo che si aprirà una volta finiti i mondiali |
dave27 |
Inviato - 16 feb 2019 : 15:39:31 Ancora nessuna notizia su quando apre il mercato? Al momento ho più infortunati che sani |
GhiaccioVerde |
Inviato - 15 feb 2019 : 22:56:00 Le date lo danno aperto da oggi, ma i Prezzatori lavoreranno nel weekend credo, che ne sappia parallelo non conta spero
3. Quanto varra' il pippaossigeno ora che gli gan tolto i 100 punti? 4. Quanto varra' ora la Ross visto che ha fatto tanti punti PRIMA ma al mondiale si e' fatta male? |
Debeski |
Inviato - 15 feb 2019 : 21:54:30 Ciao, volevo chiedere due cose: 1. Il mercato apre ancora una volta prima di fine stagione, vero? Quando? 2. Il parallelo di Stoccolma conta?
Così faccio qualche piccolo aggiustamento per il rush finale!  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 15 gen 2019 : 20:00:35 | TEX ha scritto:
Non fare mosse avventate, pensa alle cose importanti...non vorrai per caso continuare a lavorare!
|
Eh devo.. a meno che non faccia il bagnino in estate e fantaski in inverno  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 15 gen 2019 : 19:58:54 | rebus ha scritto:
Cavoli non ho fatto in tempo a fare il mercato    
|
Eh capisco bene, qui tra poco si arriva a dover prendere dei giorni di ferie per fare tutti gli incastri  |
rebus |
Inviato - 15 gen 2019 : 11:45:52 Cavoli non ho fatto in tempo a fare il mercato     |