V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lothar |
Inviato - 22 mar 2015 : 15:46:52 Nelle rispettive sezioni ho postato tutti i risultati della mia fantastagione maschile e femminile.
qui riassumo in breve i migliori piazzamenti
HO VINTO Torneo fase 4 uomini Torneo fase 3 donne Torneo Regione Lombardia donne Lega Forum uomini
CLASSIFICA GENERALE 5° in generale uomini 5° in generale donne
ALTRI PIAZZAMENTI 7° in superg donne 8° in discesa donne 10° in superg uomini 13° in discesa uomini 6° e 10° nel torneo metà stagione uomini 8° e 13° nel torneo metà stagione donne 3° nel torneo fase 2 donne 3°,4° e 8° nel torneo fase 3 donne 6° nel torneo fase 3 uomini 3° nel torneo Regione Lombardia uomini 7° e 10° nel torneo Regione Lombardia donne 6° nel torneo grande slam donne 5° nel torneo finali donne 10° nel torneo finali uomini 6°,9° e 15° nel torneo bisex
attendo il riassunto dei vostri risultati |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leo85 |
Inviato - 16 apr 2015 : 14:45:28 Grazie Ghiaccio!!!! Ho dovuto aspettare 4 anni prima di rivincere la Generale....ma è sempre davvero una gran bella soddisfazione!!! Complimenti a tutti voi che tenete viva la nostra grande passione per lo sci!!!!  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 16 apr 2015 : 13:41:54 Complimenti ai vincitori Valtellina e a Leo , Lothat Markjuice..ma anche a tutti i fantamanager delle prime 50 squadre, non è assolutamente facile essere li!!! |
Codarroc |
Inviato - 07 apr 2015 : 14:31:36 Caro Prezzatore devo ancora fare i conti ma....meglio non farli! tanto so già quanto ho fatto schifo... |
valtellina |
Inviato - 06 apr 2015 : 12:55:50 infatti per non farlo finto, dovrei seguire le tue orme :-) ma dopo un pò mi rompo e ti lascio fare, vecchia spugna piemontese  |
andrea_ilmago |
Inviato - 03 apr 2015 : 11:41:06 mi piaci quando fai il finto tonto ….. |
valtellina |
Inviato - 02 apr 2015 : 22:42:49 non pensavo che volessi lasciare..... :-) peccato per la Maga |
andrea_ilmago |
Inviato - 31 mar 2015 : 13:24:19 | valtellina ha scritto:
| Markjuice ha scritto:
Risultati stagionali di famiglia: il sottoscritto (MARK team): - campione e vice campione del mondo Gigante M., - campione del mondo SG M., - campione del mondo SG F., - 1° classifica Gigante M.(bissato titolo della scorsa stagione), - vittorie Gigante di K. Gora e B. Creek;
il fratello del sottoscritto (ALEX team): - vice campione del mondo Combinata Alpina, - 1° classifica Slalom F., - vittorie Slalom di Meribel,Are e Maribor;
la moglie del sottoscritto (CATE team): - 1°/2°/3° classifica discesa M., - 1°/2° classifica discesa F., - 2°/3° classifica SG F., - vittorie SG di Meribel e Cortina - vittorie discesa Garmisch e L. Louise (2);
la madre del sottoscritto (MIKY team): - 2° classifica generale assoluta femminile
|
la prossima stagione potresti fare due COPPIE MISTE e partecipare alla coppa LEGA MISTA gestita da TEX (occhio che ogni tanto si inventa qualche classifica non prevista). Non scordarlo fatti un nodo dove non picchia il sole 
|
potrebbe essere un'idea. così potremo rimpiazzare qualcuno !!!!! |
Lothar |
Inviato - 22 mar 2015 : 23:07:53 maaaahhhhh maestro Codarroc? e Admin? |
brunodalla |
Inviato - 22 mar 2015 : 21:59:40 chiudo 19° al mascile e 25° al femminile, le uniche soddisfazioni di una stagione da dimenticare |
valtellina |
Inviato - 22 mar 2015 : 19:35:59 | Markjuice ha scritto:
Risultati stagionali di famiglia: il sottoscritto (MARK team): - campione e vice campione del mondo Gigante M., - campione del mondo SG M., - campione del mondo SG F., - 1° classifica Gigante M.(bissato titolo della scorsa stagione), - vittorie Gigante di K. Gora e B. Creek;
il fratello del sottoscritto (ALEX team): - vice campione del mondo Combinata Alpina, - 1° classifica Slalom F., - vittorie Slalom di Meribel,Are e Maribor;
la moglie del sottoscritto (CATE team): - 1°/2°/3° classifica discesa M., - 1°/2° classifica discesa F., - 2°/3° classifica SG F., - vittorie SG di Meribel e Cortina - vittorie discesa Garmisch e L. Louise (2);
la madre del sottoscritto (MIKY team): - 2° classifica generale assoluta femminile
|
la prossima stagione potresti fare due COPPIE MISTE e partecipare alla coppa LEGA MISTA gestita da TEX (occhio che ogni tanto si inventa qualche classifica non prevista). Non scordarlo fatti un nodo dove non picchia il sole  |
cubodado |
Inviato - 22 mar 2015 : 19:34:34 Complimenti a tutta la famiglia! Io ho vinto il torneo Talent Scout femminile e sono arrivato terzo nella classifica di discesa femminile, superato solo dalla moglie di markjuice. Ho anche vinto (a parimerito) lo slalom di Kitzbuehel. |
TEX |
Inviato - 22 mar 2015 : 19:16:49 Grrrrr...ecco chi mi ha fregato il 2° posto nella Assoluta Femminile e il Torneo Regioni (Piemonte) all'ultima gara    |
brunodalla |
Inviato - 22 mar 2015 : 18:54:59 pure la madre!!!    grandissimi!! |
Markjuice |
Inviato - 22 mar 2015 : 18:52:38 Risultati stagionali di famiglia: il sottoscritto (MARK team): - campione e vice campione del mondo Gigante M., - campione del mondo SG M., - campione del mondo SG F., - 1° classifica Gigante M.(bissato titolo della scorsa stagione), - vittorie Gigante di K. Gora e B. Creek;
la madre del sottoscritto (MIKY team): - 2° classifica generale assoluta femminile |