Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantastagione 2013/2014 - UOMINI

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lothar Inviato - 01 dic 2013 : 00:43:30
sono partito a razzo con le 3 squadre iscritte prima di Soelden, però non ho ancora studiato le formazioni dei fanta avversari.

comunque per ora:
08° Sarajevo 1
14° Sarajevo 3
34° Sarajevo 2

contento perchè sono 3 squadre completamente diverse, almeno una dovrebbe resistere ai piani alti della classifica.

ovviamente essendo Sarajevo 3 donne al quarto posto della generale femminile sono abbondantemente in testa al torneo BISEX
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 05 dic 2014 : 22:43:40
Eh vabbeh...mi accorgo ora che avevo scritto sulla discussione sbagliata
Ravattina Inviato - 01 dic 2014 : 10:12:42
Disdetta...invece che gioire dei successi del mio pupillo (Paris), mi sto struggendo per avere deciso di non tenerlo quasi in considerazione per le mie squadre perché mi avrebbe dato punti pesanti solo in discesa e non in super G Non gli ho dato fiducia e mi ha punito subito! E c'è di peggio...ieri, in un momento di insanità mentale, appena rientrata dal lavoro, facendo le formazioni, ho pensato di preferirgli Romar nella squadra talent scout (l'unica dove l'ho comprato), risultato: mi sono giocata il primo posto a pari merito col mio socio che a questo punto suppongo che non raggiungerò più siccome ci siamo resi conto che abbiamo le squadre praticamente uguali
GhiaccioVerde Inviato - 28 mar 2014 : 23:42:23
Valanga Appenninica ha scritto:

Ciao a tutti. Mi presento: sono il vincitore della Generale Maschile con la squadra "america". Ma non sono qui per pavoneggiarmi, anche se sono molto orgoglioso di queste due vittorie.

Complimenti valanga per vittoria e modestia!!! deve essere davvero difficilissimo vincere! Bravo!!!
Con la mia Bisolandia alla seconda stagione chiudo con un 47° posto in generale (ero 23° prima di Lenz.. :-( 9° in Lombardia e 20° nel Torneo Combinata. E' stato un piacere giocare con voi, grazie anche agli admin.
Mike Von Gruenigen Inviato - 18 mar 2014 : 23:00:08
Mi associo ai complimenti per valanga appenninica, la tua squadra ha fatto un rush finale da paura....
brunodalla Inviato - 18 mar 2014 : 21:23:11
bè, grandissimi complimenti, valanga appenninica, vincere due volte la generale non è proprio da tutti.
Codarroc Inviato - 18 mar 2014 : 21:22:49
Complimenti Valanga.
Io sono finito 9° con PISSARRO (ero 4° prima dell'ultima gara di SL)
Valanga Appenninica Inviato - 18 mar 2014 : 20:54:36
Ciao a tutti. Mi presento: sono il vincitore della Generale Maschile con la squadra "america". Partecipo da una decina di anni al Fantaski con due motivazioni: innanzi tutto perchè mi diverte, ma anche per sfidare un mio amico/ avversario con cui formiamo una nostra personale "lega". Non è la prima volta che vinco, già nel 2010/2011 la mia squadra " europa" ha conquistato la classifica generale maschile.

Ma non sono qui per pavoneggiarmi, anche se sono molto orgoglioso di queste due vittorie.

Volevo soprattutto ringraziare l'Admin e tutti i ragazzi che collaborano per tenere vivo questo fantastico Fantagioco, il migliore di tutti perché nato e gestito da persone eccezionali e con una grandissima passione per lo sci.
Tenete duro perche se non avessimo il Fantaski sai che noia!!!

Un saluto a tutti i fantamanager e arrivederci alla prossima stagione.
TEX Inviato - 18 mar 2014 : 01:04:41
Mmmm...passo indietro rispetto allo scorso anno:

* 28^ Assoluto squadra Pietra
* 3^ in Lega Mista (e, in Lega Mista di Specialità: 1^ DH, 2^ SL, 3^SG)
* 3^ Torneo Regioni Piemonte squadra Pietra)
* 4^ Torneo Regioni Piemonte squadra Fill da Fer
* 6^ Torneo Combinata squadra Pietra
* 8^ Torneo Grande Slam squadra Pietra
* 3^ Lega Forum squadra Pietra (e, in Lega Forum di Specialità 1^SL)
* 3^ Birra Lega squadra Pietra (e, in Birralega di Specialità: 1^SL
* 2^ Lega U150 squadra Sensa Palanche(e, in Lega U150 di Specialità : 3^ DH)
* 15^ Torneo Talent Scout squadra I Zuenotti
* 12^ Torneo Bisex squadre Pietra+Pietra
TheMustang100 Inviato - 17 mar 2014 : 23:21:49
La mia squadra di slalom è quella con la media punti più altro fra quelle che hanno disputato almeno 6 gare: 248 pt a gara con 7 risultati utili.

Non esiste un premio per questo, me lo creo io.
Mike Von Gruenigen Inviato - 17 mar 2014 : 20:29:45
chiudo con la 16a e 20a posizione.....dopo aver toccato il secondo posto a poche gare dalla fine, mi rendo conto quanto sia incredibile questo gioco! Grazie a tutti i gestori per averci permesso, anche quest'anno, di divertirci con il Fantaski.

Antonio
Ravattina Inviato - 17 mar 2014 : 00:53:23
Alla fine l'unica vera soddisfazione arriva dalla mia squadra Die Heilousn che vince con un bel vantaggio il torneo talent scout

http://www.fantaski.it/view/torneogiovani.asp

A conferma di un finale di stagione straordinario da parte dei giovani della coppa del Mondo e del fatto che al momento ci sono una serie di piccoli fenomeni in grande crescita e che i prossimi anni ci faranno divertire, Die Heilousn è anche arrivata 22° nella generale con una grande rimonta nell'ultima fase grazie soprattutto a Hirscher, Mayer, Kristoffersen, Ganong, Pinturault e Dopfer!

Come avevo già scritto qualche pagina fa la squadra prende il nome dal fan club dei nostri Paris e Klotz
tor Inviato - 16 mar 2014 : 19:26:38
Oggi consegno lo scettro di campione generale maschile, complimenti al vincitore.
leo85 Inviato - 15 mar 2014 : 20:48:28
Io mi sono accorto adesso di aver vinto anche la Classifica finale di Super-g con la mia TeamOneMan....
TheMustang100 Inviato - 15 mar 2014 : 17:39:01
Tutti i primi 6 classificati (4 squadre sono appaiate al 3° posto), quindi gli occupanti il podio a fine stagione, hanno ottenuto lo stesso punteggio nella gara odierna.
TheMustang100 Inviato - 15 mar 2014 : 17:31:12
3° nella Coppa Fantaski di gigante, con una mia classica "squadraccia", che vedendola mi chiedo se fossi stato ubriaco quando l'ho composta.

Scelti i top5 e con 84 crediti rimanenti, volendo puntare (chissà perchè) fare pure qualche risultato anche in slalom avevo acquistato Jitloff (per il gigante???) e Murisier (slalom appunto), con 50 crediti avanzati e mai utilizzati.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000