V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 12 gen 2007 : 08:21:43 Annullata la supercombinata di Wengen di Luca Perenzoni Niente da fare. Il caldo insolito di questi giorni continua a mettere il bastone tra le ruote agli organizzatori della tappe del circo bianco. Oggi tocca agli svizzeri di Wengen alzare bandiera bianca: temperature decisamente elevate e la pioggia delle ultime ore rendono impensabile la disputa della super-combinata in programma per questa mattina. Per gli stessi motivi mercoledì era stata annullata la prima prova cronometrata della classicissima discesa libera del Lauberhorn: non resta quindi che sperare che domani le cose vadano un po' meglio, per poter vedere all'opera gli uomini-jet sulla mitica pista dell'Oberland Bernese.
Le preoccupazioni maggiori, sembrano però riguardare la pista di slalom, ancora lontana dall'essere pronta: se da una parte quindi c'è una relativa fiducia in vista della gara di domani, resta sempre più in sospeso la prova tra i rapid gates di domenica, ultimo atto del trittico di Wengen. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DjLavoire |
Inviato - 12 gen 2007 : 18:17:42 il tempo sta cambiando...io ho seriamente paura! |
Skina |
Inviato - 12 gen 2007 : 17:50:22 Ragazzi speriamo solamente che sia una stagione anomala!!!!!  Ma soprattutto che almeno febbraio e marzo siano nevosi !!!Poi un messaggio per MasterA:Se pensi quelle cose sei un perdente!!Senza offesa ma cosi te le cerchi CMQ TORNERA LA NEVE E SAREMO TUTTI FELICI    |
danko |
Inviato - 12 gen 2007 : 17:45:52 Ciao dito, benvenuto tra noi. Quest'anno è una tragedia ma non disperiamo, nessuno è in grado di pronosticare cosa succederà dopo il 31 gennaio, magari nevicherà a Palermo!!!!! Credo che a breve si cominceranno a costruire gli skidome anche in Italia |
dito |
Inviato - 12 gen 2007 : 14:06:09 Me lo immaginavo avevo i miei sciatori che andavano troppo forte, c'era qualcosa di strano infatti...... Che bella stagione!!!       
|
MAKU |
Inviato - 12 gen 2007 : 13:34:17 Con queste stagioni andranno anche in fallimento le ditte di sci perchè chi ha coraggio a comprarne di nuovi??????????? |
Bluto |
Inviato - 12 gen 2007 : 13:02:44 Stagione finora da buttare, previsioni stabili, annullamento a affica di gare di coppa (comprese le classiche) e lamine e soletta dei miei sci che gridano pietà...no comment! |
MAKU |
Inviato - 12 gen 2007 : 12:46:32 Bè,la consolazione dei poveri è veder gli altri andari in malora...(o qualcosa di simile) |
masterA |
Inviato - 12 gen 2007 : 12:40:57 Giusto così. DEve essere per tutti un anno di M non solo per noi! CHe anche la Coppa soffra e tutte le Alpi, non solo quelle italiane. |
MAKU |
Inviato - 12 gen 2007 : 11:46:00 Normale.... |
fantachecchi |
Inviato - 12 gen 2007 : 10:06:17 si sa qualcosa di possibili recuperi? magari prima del prossimo mercato |
Fabiof |
Inviato - 12 gen 2007 : 09:41:08 Giornata iniziata subito bene, non c'è che dire... |
franz62 |
Inviato - 12 gen 2007 : 09:08:00 Se và avanti così non scieremo nemmeno allo Stelvio da Giugno in poi. Scherzo,magari in primavera farà 6 metri di neve allo Stelvio. |
franky |
Inviato - 12 gen 2007 : 09:04:42 se andiamo avanti così recupereranno tutte le gare allo Stelvio |
drowsywithhope |
Inviato - 12 gen 2007 : 09:03:54 Mi auguro che sabato si riesca a gareggiare, non vorrei perdere la mia discesa preferita. Una stagione da dimenticare... |
danko |
Inviato - 12 gen 2007 : 08:56:01 da una parte mi dispiace, dall'altra una k in meno e uno sl in chiave fantaski.............. |