Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Annullata la supercombinata di Wengen

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 12 gen 2007 : 08:21:43
Annullata la supercombinata di Wengen
di Luca Perenzoni
Niente da fare. Il caldo insolito di questi giorni continua a mettere il bastone tra le ruote agli organizzatori della tappe del circo bianco. Oggi tocca agli svizzeri di Wengen alzare bandiera bianca: temperature decisamente elevate e la pioggia delle ultime ore rendono impensabile la disputa della super-combinata in programma per questa mattina. Per gli stessi motivi mercoledì era stata annullata la prima prova cronometrata della classicissima discesa libera del Lauberhorn: non resta quindi che sperare che domani le cose vadano un po' meglio, per poter vedere all'opera gli uomini-jet sulla mitica pista dell'Oberland Bernese.

Le preoccupazioni maggiori, sembrano però riguardare la pista di slalom, ancora lontana dall'essere pronta: se da una parte quindi c'è una relativa fiducia in vista della gara di domani, resta sempre più in sospeso la prova tra i rapid gates di domenica, ultimo atto del trittico di Wengen.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DjLavoire Inviato - 12 gen 2007 : 18:17:42
il tempo sta cambiando...io ho seriamente paura!
Skina Inviato - 12 gen 2007 : 17:50:22
Ragazzi speriamo solamente che sia una stagione anomala!!!!!Ma soprattutto che almeno febbraio e marzo siano nevosi!!!Poi un messaggio per MasterA:Se pensi quelle cose sei un perdente!!Senza offesa ma cosi te le cerchiCMQ TORNERA LA NEVE E SAREMO TUTTI FELICI
danko Inviato - 12 gen 2007 : 17:45:52
Ciao dito, benvenuto tra noi.
Quest'anno è una tragedia ma non disperiamo, nessuno è in grado di pronosticare cosa succederà dopo il 31 gennaio, magari nevicherà a Palermo!!!!!
Credo che a breve si cominceranno a costruire gli skidome anche in Italia
dito Inviato - 12 gen 2007 : 14:06:09
Me lo immaginavo avevo i miei sciatori che andavano troppo forte, c'era qualcosa di strano infatti...... Che bella stagione!!!

MAKU Inviato - 12 gen 2007 : 13:34:17
Con queste stagioni andranno anche in fallimento le ditte di sci perchè chi ha coraggio a comprarne di nuovi???????????
Bluto Inviato - 12 gen 2007 : 13:02:44
Stagione finora da buttare, previsioni stabili, annullamento a affica di gare di coppa (comprese le classiche) e lamine e soletta dei miei sci che gridano pietà...no comment!
MAKU Inviato - 12 gen 2007 : 12:46:32
Bè,la consolazione dei poveri è veder gli altri andari in malora...(o qualcosa di simile)
masterA Inviato - 12 gen 2007 : 12:40:57
Giusto così. DEve essere per tutti un anno di M non solo per noi!
CHe anche la Coppa soffra e tutte le Alpi, non solo quelle italiane.
MAKU Inviato - 12 gen 2007 : 11:46:00
Normale....
fantachecchi Inviato - 12 gen 2007 : 10:06:17
si sa qualcosa di possibili recuperi? magari prima del prossimo mercato
Fabiof Inviato - 12 gen 2007 : 09:41:08
Giornata iniziata subito bene, non c'è che dire...
franz62 Inviato - 12 gen 2007 : 09:08:00
Se và avanti così non scieremo nemmeno allo Stelvio da Giugno in poi.
Scherzo,magari in primavera farà 6 metri di neve allo Stelvio.
franky Inviato - 12 gen 2007 : 09:04:42
se andiamo avanti così recupereranno tutte le gare allo Stelvio
drowsywithhope Inviato - 12 gen 2007 : 09:03:54
Mi auguro che sabato si riesca a gareggiare, non vorrei perdere la mia discesa preferita.
Una stagione da dimenticare...
danko Inviato - 12 gen 2007 : 08:56:01
da una parte mi dispiace, dall'altra una k in meno e uno sl in chiave fantaski..............

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000